Visualizza la versione completa : alimentatore tunze 6101
nissan navara
12-01-2009, 21:36
penso si sia bruciato l'alimentatore della pompa che fortunatamente
è ancora in garanzia
ma c'è un perche srivo questo post
la pompa è stata comprata in un noto sito di aquariofilia , noto
per le sue scoretteze nei confronti dei poveri malcapitati e penso
di essere uno di questi
ora cosa mi proponete di fare
1 mandare una e-mail al noto sito per la sostituzione (gia fatto) senza risposta
2 rivolgermi al -78 santo gianni per domandargli se puo farmi questo favore
3 rivolgermi alla tunze
grazie
nissan navara
12-01-2009, 21:36
penso si sia bruciato l'alimentatore della pompa che fortunatamente
è ancora in garanzia
ma c'è un perche srivo questo post
la pompa è stata comprata in un noto sito di aquariofilia , noto
per le sue scoretteze nei confronti dei poveri malcapitati e penso
di essere uno di questi
ora cosa mi proponete di fare
1 mandare una e-mail al noto sito per la sostituzione (gia fatto) senza risposta
2 rivolgermi al -78 santo gianni per domandargli se puo farmi questo favore
3 rivolgermi alla tunze
grazie
nissan navara, se per alimentatore intendi il toroidale nero rotondo , puoi comprarlo in qualunque negozio di forniture elettriche
nissan navara, se per alimentatore intendi il toroidale nero rotondo , puoi comprarlo in qualunque negozio di forniture elettriche
nissan navara
12-01-2009, 22:07
ma se la pompa è in garanzia perche dovrei comprarlo
la 6101 ha l'alimentatore rettangolare
nissan navara
12-01-2009, 22:07
ma se la pompa è in garanzia perche dovrei comprarlo
la 6101 ha l'alimentatore rettangolare
Amstaff69
12-01-2009, 22:59
A me è bruciato (con tanto di botto, fiamma, ecc.) il trasformatore della 6201 (e non funziona più nemmeno una delle due 6101, entrambe nuove).
Portato al rivenditore (online) che ha già provveduto ad inviare a Tunze.
La garanzia è dovuta, non è un favore, anche se ovviamente c'è modo e modo di prestarla. Manda un fax o una raccomandata, per conoscenza a Tunze...
Amstaff69
12-01-2009, 22:59
A me è bruciato (con tanto di botto, fiamma, ecc.) il trasformatore della 6201 (e non funziona più nemmeno una delle due 6101, entrambe nuove).
Portato al rivenditore (online) che ha già provveduto ad inviare a Tunze.
La garanzia è dovuta, non è un favore, anche se ovviamente c'è modo e modo di prestarla. Manda un fax o una raccomandata, per conoscenza a Tunze...
nissan navara, sono daccordo con te, ma qualche venditore maligno potrebbe dire che i sovraccarichi di corrente non sono contemplati nella garanzia, a me è successo per quello ti metto in guardia -04 -04
nissan navara, sono daccordo con te, ma qualche venditore maligno potrebbe dire che i sovraccarichi di corrente non sono contemplati nella garanzia, a me è successo per quello ti metto in guardia -04 -04
nissan navara
12-01-2009, 23:14
lo' solamente spenta per la pulizia e quando
ho inserito la corrente non si è piu acesa
nissan navara
12-01-2009, 23:14
lo' solamente spenta per la pulizia e quando
ho inserito la corrente non si è piu acesa
Amstaff69
12-01-2009, 23:18
La cosa triste è che ormai, a quanto mi pare, ste Tunze costano un botto e sono piene di problemi...
Su tre nuove a me due han smesso di funzionare dopo tre mesi...è una follia.
AGENTE25...sovraccarico de che?
Allora salterebbero tutti gli elettrodomestici, ecc.
Io ho una linea a parte per l'acquario e quando è saltata la 6201 mica mi son saltati plafoniera o altro... (ovviamente il "salvavita" è saltato subito).
Che poi ci provino è parte dello scadimento dei servizi e della produzione che ormai è ordinaria amministrazione... #06
Amstaff69
12-01-2009, 23:18
La cosa triste è che ormai, a quanto mi pare, ste Tunze costano un botto e sono piene di problemi...
Su tre nuove a me due han smesso di funzionare dopo tre mesi...è una follia.
AGENTE25...sovraccarico de che?
Allora salterebbero tutti gli elettrodomestici, ecc.
Io ho una linea a parte per l'acquario e quando è saltata la 6201 mica mi son saltati plafoniera o altro... (ovviamente il "salvavita" è saltato subito).
Che poi ci provino è parte dello scadimento dei servizi e della produzione che ormai è ordinaria amministrazione... #06
#36# #36# -04 -04
#36# #36# -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |