Entra

Visualizza la versione completa : è vero che i neon mangiano gli avannotti??

mikmar88
12-01-2009, 19:31
ciao a tutti. ho letto in un sito che i neon mangiano gli avannotti. E' vero???

siccome sto cercando di riprodurre dei ciclidi nani e nell'acquario ho deti neon, non vorrei ke questi fossero la causa del mio insuccesso.

spero sappiate rispondermi.
grazie

mikmar88
12-01-2009, 19:31
ciao a tutti. ho letto in un sito che i neon mangiano gli avannotti. E' vero???

siccome sto cercando di riprodurre dei ciclidi nani e nell'acquario ho deti neon, non vorrei ke questi fossero la causa del mio insuccesso.

spero sappiate rispondermi.
grazie

JeFFo
12-01-2009, 21:25
Si, i neon predano piccoli avannotti ma questo non vuol dire che siano stati loro la causa del tuo insuccesso.
I ciclidi difendono la prole e molto spesso se stressati la pappano anche...

JeFFo
12-01-2009, 21:25
Si, i neon predano piccoli avannotti ma questo non vuol dire che siano stati loro la causa del tuo insuccesso.
I ciclidi difendono la prole e molto spesso se stressati la pappano anche...

Gianluca72
18-01-2009, 22:33
Presumo sia probabile che sia il maschio a papparsi gli avanotti, per provare a riprodursi di nuovo.

Gianluca72
18-01-2009, 22:33
Presumo sia probabile che sia il maschio a papparsi gli avanotti, per provare a riprodursi di nuovo.

mikmar88
19-01-2009, 14:58
Vorrei precisare che io ancora nn ho mai visto gli avannotti nati... sono a volte la femmina staziona costantemente in un rifugio e quello che penso io è ke stia preparando la tana...
dopo qualche giorno però la situazione torna come prima...

mikmar88
19-01-2009, 14:58
Vorrei precisare che io ancora nn ho mai visto gli avannotti nati... sono a volte la femmina staziona costantemente in un rifugio e quello che penso io è ke stia preparando la tana...
dopo qualche giorno però la situazione torna come prima...