Visualizza la versione completa : NEGOZIO DI ACQUARI DI BARRIERA A PARMA
beppelax
12-01-2009, 14:20
ciao a tutti a breve mi trasferirò a parma, per caso qualcuno sa se ci sono nego che trattano acquari di barriera? io l'altro giorno son entrato nell'unico che mi era stato segnalato e ho visto unicamente due acquari con dell'acqua marcia senza neanche l'ombra di uno schiumatoio.
se qualcuno conosce un negozietto in zonami farebbe un gran favore se me lo segnalasse.
grazie mille,
GIuseppe
beppelax
12-01-2009, 14:20
ciao a tutti a breve mi trasferirò a parma, per caso qualcuno sa se ci sono nego che trattano acquari di barriera? io l'altro giorno son entrato nell'unico che mi era stato segnalato e ho visto unicamente due acquari con dell'acqua marcia senza neanche l'ombra di uno schiumatoio.
se qualcuno conosce un negozietto in zonami farebbe un gran favore se me lo segnalasse.
grazie mille,
GIuseppe
stefano61
12-01-2009, 18:28
Ciao,
A Parma che io sappia ci sono solo due negozi di acquari, (uno ha chiuso alcuni mesi fa)
Non sono fornitissimi, ma credo siano nella media dei nozozi di città medio/piccole.
Se vuoi più info , ... in MP
stefano61
12-01-2009, 18:28
Ciao,
A Parma che io sappia ci sono solo due negozi di acquari, (uno ha chiuso alcuni mesi fa)
Non sono fornitissimi, ma credo siano nella media dei nozozi di città medio/piccole.
Se vuoi più info , ... in MP
mithrandir
13-01-2009, 10:59
(uno ha chiuso alcuni mesi fa)
Credo anch'io: il commesso/proprietario (non so quale delle 2) l'ho visto lavorare nell'altro negozio...
L'altro ha aperto da poco una nuova sede, ti mando nome e indirizzo in MP. Decisamente sopra la media dei negozi della zona (...almeno di quelli che ho visto io... non so come sei abituato tu in zona Milano) anche se sicuramente meno fornito dei negozi on-line.
-28
mithrandir
13-01-2009, 10:59
(uno ha chiuso alcuni mesi fa)
Credo anch'io: il commesso/proprietario (non so quale delle 2) l'ho visto lavorare nell'altro negozio...
L'altro ha aperto da poco una nuova sede, ti mando nome e indirizzo in MP. Decisamente sopra la media dei negozi della zona (...almeno di quelli che ho visto io... non so come sei abituato tu in zona Milano) anche se sicuramente meno fornito dei negozi on-line.
-28
adesso a parma sono rimasti in due
natura acquario via buffolara
centro acquari all'uscita dell'autostrada vicino al centro torri
il primo si sta specializzando negl'sps e ha iniziato a trattare prodotti di ottima qualita?
adesso a parma sono rimasti in due
natura acquario via buffolara
centro acquari all'uscita dell'autostrada vicino al centro torri
il primo si sta specializzando negl'sps e ha iniziato a trattare prodotti di ottima qualita?
beppelax
14-01-2009, 10:29
ok grazie mille a tutti venerdì proverò a farci un salto, sapete in che via è quello vicino al centro torri, o sapete con che via confina? ho cercato via ghidiglia ma non la trova dice che non esiste a Parma
beppelax
14-01-2009, 10:29
ok grazie mille a tutti venerdì proverò a farci un salto, sapete in che via è quello vicino al centro torri, o sapete con che via confina? ho cercato via ghidiglia ma non la trova dice che non esiste a Parma
stefano61
14-01-2009, 12:16
E' una via nuova, ma non ti sbagli:
Uscendo dall'autostrada, prendi per via S. Leonardo (verso tangenziael/città) è la prima via che trovi a destra.
Passa la consessionaria VW e il distributore.
E' lunga 100 metri
ciao e benvenuto
stefano61
14-01-2009, 12:16
E' una via nuova, ma non ti sbagli:
Uscendo dall'autostrada, prendi per via S. Leonardo (verso tangenziael/città) è la prima via che trovi a destra.
Passa la consessionaria VW e il distributore.
E' lunga 100 metri
ciao e benvenuto
beppelax
14-01-2009, 12:30
Grazie mille Stefano sei stato gentilissimo, ci vedremo presto magari anche in negozio :-))
Giuseppe
beppelax
14-01-2009, 12:30
Grazie mille Stefano sei stato gentilissimo, ci vedremo presto magari anche in negozio :-))
Giuseppe
Enrichetto
14-01-2009, 12:50
beppelax, visto che sono di Reggio sappiami poi dire come ti sei trovato al Centroacquari.
Qui a Reggio non c'è più nessuno, sono rimasti quattro tragattini sforniti e incompetenti.
Enrichetto
14-01-2009, 12:50
beppelax, visto che sono di Reggio sappiami poi dire come ti sei trovato al Centroacquari.
Qui a Reggio non c'è più nessuno, sono rimasti quattro tragattini sforniti e incompetenti.
beppelax
15-01-2009, 11:43
ok sarà fatto domani vado a vedere, l'unica cosa è che ti risponderò lunedì quado torno in brianza.
beppelax
15-01-2009, 11:43
ok sarà fatto domani vado a vedere, l'unica cosa è che ti risponderò lunedì quado torno in brianza.
Enrichetto
15-01-2009, 11:52
No problem, ti ringrazio.
Enrichetto
15-01-2009, 11:52
No problem, ti ringrazio.
beppelax
22-01-2009, 00:55
ciao a tutti, sono riuscito a visitare il centro acquari a parma, il negozio è nuovo abbastanza fornito per quanto riguarda l'attrezzatura ma direi non molto fornito di sps, aveva praticamente pochissime talee di sps mentre aveva diversi sps di notevoli dimensioni. non ho pensato di chiedere se potevano essere taleati ma ne dubito, cmq i coralli che aveva erano tutti di ottima qualità, con anche alcune chicche dall'australia veramente belle che però data la loro natura hanno prezzo alto (giustificato). confrontandolo con il negozio ove mi rifornisco qui in brianza ho notato che i prezzi sono più alti di circa il 15/20% ma ciò immagino sia dovuto al fatto che il negozio ove vado tuttora ha un maggioree smercio. impressione nelcomplesso positiva.
beppelax
22-01-2009, 00:55
ciao a tutti, sono riuscito a visitare il centro acquari a parma, il negozio è nuovo abbastanza fornito per quanto riguarda l'attrezzatura ma direi non molto fornito di sps, aveva praticamente pochissime talee di sps mentre aveva diversi sps di notevoli dimensioni. non ho pensato di chiedere se potevano essere taleati ma ne dubito, cmq i coralli che aveva erano tutti di ottima qualità, con anche alcune chicche dall'australia veramente belle che però data la loro natura hanno prezzo alto (giustificato). confrontandolo con il negozio ove mi rifornisco qui in brianza ho notato che i prezzi sono più alti di circa il 15/20% ma ciò immagino sia dovuto al fatto che il negozio ove vado tuttora ha un maggioree smercio. impressione nelcomplesso positiva.
Enrichetto
22-01-2009, 01:01
beppelax, ti sei ricordato... grazie! Ci farò un giretto.
Enrichetto
22-01-2009, 01:01
beppelax, ti sei ricordato... grazie! Ci farò un giretto.
beppelax
22-01-2009, 11:48
di niente figurati,venerdì mattina vado a vedere l'altro in via buffolara
beppelax
22-01-2009, 11:48
di niente figurati,venerdì mattina vado a vedere l'altro in via buffolara
stefano61
22-01-2009, 12:23
beppelax,
siamo un pò pochini a Parma che hanno un acquario marino, fra l'altro l'unico che conosco di persona, ha smesso in questi giorni.
tu quando ti trasferisci qua da noi? #22
Per quanto riguarda la disponibilità di SPS in negozi qua vicino, sono daccordo con te tanto che acquisto online.
stefano61
22-01-2009, 12:23
beppelax,
siamo un pò pochini a Parma che hanno un acquario marino, fra l'altro l'unico che conosco di persona, ha smesso in questi giorni.
tu quando ti trasferisci qua da noi? #22
Per quanto riguarda la disponibilità di SPS in negozi qua vicino, sono daccordo con te tanto che acquisto online.
Enrichetto
22-01-2009, 12:26
beppelax, stefano61, Parma, Reggio, Modena... potremmo formare un gruppetto ed organizzare un ... MagnaPadana!
Enrichetto
22-01-2009, 12:26
beppelax, stefano61, Parma, Reggio, Modena... potremmo formare un gruppetto ed organizzare un ... MagnaPadana!
stefano61
22-01-2009, 12:45
Certo, ....
conosco più "marinari" di Reggio e Modena che di Parma #23
a proposito, scusate l'OT, ho visto la descrizione della tua megavasca.
spiegami magari in MP il tuo combinatore telefonico.... #36#
stefano61
22-01-2009, 12:45
Certo, ....
conosco più "marinari" di Reggio e Modena che di Parma #23
a proposito, scusate l'OT, ho visto la descrizione della tua megavasca.
spiegami magari in MP il tuo combinatore telefonico.... #36#
stefano61,
QUANDO VUOI CI POSSIAMO INCONTRARE ANCHE IO SONO DI PARMA
CHE HANNO GLI SPS SIAMO IN 3 O 4 A PARMA
beppelax,
CE UN ALTRO NEGOZIO IN VIA BUFFOLARA CHE STA INIZIANDO A TENERE GLI SPS E MATERIALE TECNICO DI MIGLIORI MARCHE
COME ANIMALI E' MENO CARO
VIA BUFFOLARA
VAI A VEDERE POI METTILI A CONFRONTO
LORENZO
stefano61,
QUANDO VUOI CI POSSIAMO INCONTRARE ANCHE IO SONO DI PARMA
CHE HANNO GLI SPS SIAMO IN 3 O 4 A PARMA
beppelax,
CE UN ALTRO NEGOZIO IN VIA BUFFOLARA CHE STA INIZIANDO A TENERE GLI SPS E MATERIALE TECNICO DI MIGLIORI MARCHE
VIA BUFFOLARA
LORENZO
Enrichetto
22-01-2009, 17:34
Attendo sviluppi con rinnovato interesse...
Enrichetto
22-01-2009, 17:34
Attendo sviluppi con rinnovato interesse...
mithrandir
22-01-2009, 17:49
VIA BUFFOLARA
LORENZO
Azz, Lorenzo...
A me avevano detto che teneva solo dolce... -04
Adesso devo fare una scappata per forza a vederlo :-)) :-)) :-))
mithrandir
22-01-2009, 17:49
VIA BUFFOLARA
LORENZO
Azz, Lorenzo...
A me avevano detto che teneva solo dolce... -04
Adesso devo fare una scappata per forza a vederlo :-)) :-)) :-))
stefano61
22-01-2009, 18:33
LOLLO77, #36# #36# aspettiamo allora Beppe per dargli il benvenuto #22
Io ho avuto contatti con un ragazzo di Salsomaggiore che non ricordo, e Dani85, però mai di persona
mentre so che Claudio (di Parma) sta smettendo.
mithrandir,
confermo, tratta ad esempio LG, Korallin, sta sponsorizzando molto Xaqua ed è forse meno caro, anche se fino a qualche mese fa (è un pò di tempo che non vado) aveva meno scelta.
Alla fine però, tranne poche eccezioni le talee che ho visto in vasca provenivano da privati.
OT : ma Valinor che è?
stefano61
22-01-2009, 18:33
LOLLO77, #36# #36# aspettiamo allora Beppe per dargli il benvenuto #22
Io ho avuto contatti con un ragazzo di Salsomaggiore che non ricordo, e Dani85, però mai di persona
mentre so che Claudio (di Parma) sta smettendo.
mithrandir,
confermo, tratta ad esempio LG, Korallin, sta sponsorizzando molto Xaqua ed è forse meno caro, anche se fino a qualche mese fa (è un pò di tempo che non vado) aveva meno scelta.
Alla fine però, tranne poche eccezioni le talee che ho visto in vasca provenivano da privati.
OT : ma Valinor che è?
HA INIZIATO DA POCO CON SPS MA SE GLI CHIEDI QUALCOSA DI PARTICOLARE TE LO PROCURA E I PREZZI SONO MEGLIO DELL'ALTRO
POI TIENE TUNZE XAQUA KORALIA LG ECC.. ECC..
PROVA AD ANDARE A VEDERE
HA INIZIATO DA POCO CON SPS MA SE GLI CHIEDI QUALCOSA DI PARTICOLARE TE LO PROCURA E I PREZZI SONO MEGLIO DELL'ALTRO
POI TIENE TUNZE XAQUA KORALIA LG ECC.. ECC..
PROVA AD ANDARE A VEDERE
DIREI CHE E' ORA CHE CI TROVIAMO TUTTI PER UN APERITIVO
LOLLO77
Dani85
duccio salsomaggiore
stefano 61
mithrandir
piano piano salta fuori la gente di parma
LOLLO77
Dani85
duccio salsomaggiore
stefano 61
mithrandir
piano piano salta fuori la gente di parma
c'è n'è pure altra Lorenzo... qualcuno l'avevo incontrato ma ho perso i contatti....
c'è n'è pure altra Lorenzo... qualcuno l'avevo incontrato ma ho perso i contatti....
dai troviamoci. #22 #22 #22 #22 #22
dai troviamoci. #22 #22 #22 #22 #22
Enrichetto
22-01-2009, 23:26
si può fare!
Enrichetto
22-01-2009, 23:26
si può fare!
beppelax
23-01-2009, 01:37
ciao a tutti, beh a parma mi trasferirò a breve....appena avrò comprato casa...in realtà stavoguardando verso ponte taro...sono meno costose......
cmq il bello saràquando dovrò trasferire la vasca...dovrò togliere gli animali imballarli smontare tutta la vasca caricaretutto in macchina e riavviare il tutto nel più breve tempo possibile un'odissea insomma...credo avvierò una piccola vasca temporanea nella casa nuova in modo che appena arrivo mentre monto il tutto vi lascio gli animali per il tempo necessario a fare il trasferimento...cmq sperodi riuscire ad insediarmi entro maggio.ora scappo domani mattina vengo a parma e sabato mattina vado a Lagdei...se fate un salto ci vediamo li. ciao ciao
Beppe
beppelax
23-01-2009, 01:37
ciao a tutti, beh a parma mi trasferirò a breve....appena avrò comprato casa...in realtà stavoguardando verso ponte taro...sono meno costose......
cmq il bello saràquando dovrò trasferire la vasca...dovrò togliere gli animali imballarli smontare tutta la vasca caricaretutto in macchina e riavviare il tutto nel più breve tempo possibile un'odissea insomma...credo avvierò una piccola vasca temporanea nella casa nuova in modo che appena arrivo mentre monto il tutto vi lascio gli animali per il tempo necessario a fare il trasferimento...cmq sperodi riuscire ad insediarmi entro maggio.ora scappo domani mattina vengo a parma e sabato mattina vado a Lagdei...se fate un salto ci vediamo li. ciao ciao
Beppe
mithrandir
23-01-2009, 11:17
#25 #25 #25 Io ci sono!!! -e66
Però non esagerare...
gente di parma
:-)) ci terrei a sottolineare che sto dall'altra parte del Po... #19
Stefano61 Valinor: http://it.wikipedia.org/wiki/Valinor ;-)
mithrandir
23-01-2009, 11:17
#25 #25 #25 Io ci sono!!! -e66
Però non esagerare...
gente di parma
:-)) ci terrei a sottolineare che sto dall'altra parte del Po... #19
Stefano61 Valinor: http://it.wikipedia.org/wiki/Valinor ;-)
duccio89
23-01-2009, 11:29
scusate eccomi ci sono
non avevo internet quindi non ho letto...
dai ci si puo trovare volentieri
grazie lollo allora adesso ci passo in via buffolara... io ve l ho detto di non andare a prendere coralli da centro acquari che ha animali con le turbellarie
comunque se avete bisogno di coralli chiedete pure che rifaccio la vasca.... pero sono un po grandini... tipo 30cm al pezzo.. opps
duccio89
23-01-2009, 11:29
scusate eccomi ci sono
non avevo internet quindi non ho letto...
dai ci si puo trovare volentieri
grazie lollo allora adesso ci passo in via buffolara... io ve l ho detto di non andare a prendere coralli da centro acquari che ha animali con le turbellarie
comunque se avete bisogno di coralli chiedete pure che rifaccio la vasca.... pero sono un po grandini... tipo 30cm al pezzo.. opps
stefano61
23-01-2009, 12:32
duccio89,
giusto te #36#
mithrandir,
non conosco #13
stefano61
23-01-2009, 12:32
duccio89,
giusto te #36#
mithrandir,
non conosco #13
mithrandir
23-01-2009, 14:24
mithrandir,
non conosco #13
Hai MP con breve... -31 -31 -31 spiegazione! :-D
mithrandir
23-01-2009, 14:24
mithrandir,
non conosco #13
Hai MP con breve... -31 -31 -31 spiegazione! :-D
mithrandir
23-01-2009, 17:36
Ragazzi domani (sabato) nel tardo pomeriggio penso di fare un salto da "natura acquario - via buffolara"... mi avete messo troppa curiosità...
Se qualcuno ha tempo di fare un salto, sarebbe l'occasione x trovarci. #22
Che ne dite??? Ore 18 davanti al negozio?
Giusto una mezz'oretta perchè poi devo scappare...
mithrandir
23-01-2009, 17:36
Ragazzi domani (sabato) nel tardo pomeriggio penso di fare un salto da "natura acquario - via buffolara"... mi avete messo troppa curiosità...
Se qualcuno ha tempo di fare un salto, sarebbe l'occasione x trovarci. #22
Che ne dite??? Ore 18 davanti al negozio?
Giusto una mezz'oretta perchè poi devo scappare...
mithrandir,
DELLA BASSA DOVE?
IO HO ABITATO A SISSA 11 ANNI
mithrandir,
DELLA BASSA DOVE?
IO HO ABITATO A SISSA 11 ANNI
mithrandir
24-01-2009, 10:14
No... altra provincia... altra regione...
Viadana (MN)
Ci sei oggi pomeriggio?
mithrandir
24-01-2009, 10:14
No... altra provincia... altra regione...
Viadana (MN)
Ci sei oggi pomeriggio?
oggi no pero' posso passarti a trovere perche sono sempre in giro per lavoro
se ti va la prossima settimana
il mio numero e' 3400712384
oggi no pero' posso passarti a trovere perche sono sempre in giro per lavoro
se ti va la prossima settimana
il mio numero e' 3400712384
mithrandir
24-01-2009, 16:00
Volentieri.
Ci sentiamo per metterci d'accordo.
mithrandir
24-01-2009, 16:00
Volentieri.
Ci sentiamo per metterci d'accordo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |