Visualizza la versione completa : Quali test?
Ciao a tutti; mi attingo a comprare i primi miei test e vorrei saper quali mi servirebbero per inizziare. Tenendo conto che farņ misurare l'acqua del mio rubinetto dal negozziante per misurare i valori di Kh e Gh e quindi successivamente eseguire i dovuti tagli con acqua RO, vorrei sapere se oltre ai test che citerņ, dovro comprarne altri:
-Ph
-Gh
-Kh
-NO2
-NO3
Avevo in mente di affidarmi o ai Sera o ai Jbl.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao a tutti; mi attingo a comprare i primi miei test e vorrei saper quali mi servirebbero per inizziare. Tenendo conto che farņ misurare l'acqua del mio rubinetto dal negozziante per misurare i valori di Kh e Gh e quindi successivamente eseguire i dovuti tagli con acqua RO, vorrei sapere se oltre ai test che citerņ, dovro comprarne altri:
-Ph
-Gh
-Kh
-NO2
-NO3
Avevo in mente di affidarmi o ai Sera o ai Jbl.
Grazie a tutti in anticipo.
ciao, be di rei che la risposta te la sei data da solo/a con l'elenco che hai fatto.
gli esenziali sono proprio quelli, e tra le due marche che hai citato, ti consiglierei quellei della sera, oppure , i jbl nn lio ho mai provati.
Saluti. anche i terta a mio avviso sono abbastanza affidabili.
ciao, be di rei che la risposta te la sei data da solo/a con l'elenco che hai fatto.
gli esenziali sono proprio quelli, e tra le due marche che hai citato, ti consiglierei quellei della sera, oppure , i jbl nn lio ho mai provati.
Saluti. anche i terta a mio avviso sono abbastanza affidabili.
Grazie 1000 xityor. Comprerņ quelli della sera allora :-)
Grazie 1000 xityor. Comprerņ quelli della sera allora :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |