Visualizza la versione completa : Aiuto per: Uova di Cory o Ancy???
manilosz
17-09-2005, 21:14
oggi ho notato un gruppo di uovo attaccate al filtro erano trasparenti con un puntino interno(l'avvannoto penso) tornato in serata erano sparite...qualcuno se le è mangiate..i pesci che ho sono guppy(di cui ieri ne sono nati 22 dalla mia super-mamma) e loro non fanno uova, corydoras aeneus ne ho 7 e non ho capito se sono M o F....e due ancistrus albini e anche qui' non so' se sono M o F, hanno tutti e due i barbigli..... #07 #07 #07
comunque chi le ha depositate????
ragazzi sapete dirmi dove possso trovare un riferimento come si allevano i cory e gli ancy??
GRAZIE!!!!!!!!! Manilosz
trasparenti con un puntino interno
Se erano sull'arancione erano degli ancistrus, ma avresti visto i genitori fare la guardia e di solito sono ben nascoste.
Quindi penso siano di corydoras
Ciao :-))
oggi ho notato un gruppo di uovo attaccate al filtro erano trasparenti con un puntino interno(l'avvannoto penso) tornato in serata erano sparite...qualcuno se le è mangiate..i pesci che ho sono guppy(di cui ieri ne sono nati 22 dalla mia super-mamma) e loro non fanno uova, corydoras aeneus ne ho 7 e non ho capito se sono M o F....e due ancistrus albini e anche qui' non so' se sono M o F, hanno tutti e due i barbigli..... #07 #07 #07
comunque chi le ha depositate????
ragazzi sapete dirmi dove possso trovare un riferimento come si allevano i cory e gli ancy??
GRAZIE!!!!!!!!! Manilosz
Pova qui manilosz:
http://www.acquariomovie.it/Pesci/Details.asp?ID_FISH=1
manilosz
17-09-2005, 22:54
un'altra domanda ...ma i cory se le mangiano le proprie uova vero ????
manilosz
Xander Cage
18-09-2005, 04:58
per vedere se gli ancistrus sono m e f devi notare che il maschio sulla fronte ha tante "corna" mentre la femmina no, se allora sono entrambi maschi o femmine significa che le uova sono dei cory
digitalhawk
18-09-2005, 16:20
si i cory di solito le mangiano dovresti toglierle
manilosz
18-09-2005, 23:14
questa mattina sono uscito per andare lavorare e .....oggi ne è rimasta 1 sola le altre se le sono mangiate ...credo
ogni quanto possono deporre i cory???
se qualcuno ha un Link di un sito che parla dei cory..smetto di fare domande...
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Manilosz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |