Visualizza la versione completa : koralia nano 12V
kurtzisa
11-01-2009, 19:12
visto che prendere il controller mi sembra una spesa inutile, qualcuno che ha questa pompa mi sa dire quanti fili ha il connettore? se due o di più?
grazie
kurtzisa
11-01-2009, 19:12
visto che prendere il controller mi sembra una spesa inutile, qualcuno che ha questa pompa mi sa dire quanti fili ha il connettore? se due o di più?
grazie
ma se non prendi il controller che te ne fai delle elettroniche?
ma se non prendi il controller che te ne fai delle elettroniche?
kurtzisa, senza il controller è impossibile usarle, almeno che tu non te ne faccia uno in casa.....Nel controller Hydor c'è l'unita di potnza e la gestione logica del funzionamento della pompa, nel corpo pompa solo rotore e u na schedina che lo gestisce
kurtzisa, senza il controller è impossibile usarle, almeno che tu non te ne faccia uno in casa.....Nel controller Hydor c'è l'unita di potnza e la gestione logica del funzionamento della pompa, nel corpo pompa solo rotore e u na schedina che lo gestisce
kurtzisa
12-01-2009, 11:48
volevo un pompa che mi facesse buon flusso ma che postessi variare i giri a piacimento...
Quindi le elettroniche mi vanno bene, rapporto qualità/prezzo ottimo...
visto che dovrei riuscire ad avere koralia 2 elettroniche piu controller vedo da questo come funzionano e vedo di crearmi qualcosa per farle funzionare...
Devo solo variare i giri con meno spesa possibile
kurtzisa
12-01-2009, 11:48
volevo un pompa che mi facesse buon flusso ma che postessi variare i giri a piacimento...
Quindi le elettroniche mi vanno bene, rapporto qualità/prezzo ottimo...
visto che dovrei riuscire ad avere koralia 2 elettroniche piu controller vedo da questo come funzionano e vedo di crearmi qualcosa per farle funzionare...
Devo solo variare i giri con meno spesa possibile
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |