Visualizza la versione completa : Ecco il mio Malawi...
Ecco il mio Malawi appena allestito..
- Vasca 150x45x60h
- Filtro interno caricato con cannolicchi e lana di perlon
- Fondo allestito con sabbia di spiaggia granulometria 1-2mm
- Pietre calcaree miste (del mi precedente marino)
- Illuminazione 2x18w T8 + 2x15w T8
Che ne dite? http://www.acquariofilia.biz/allegati/imag0010_2__529.jpg
Ecco il mio Malawi appena allestito..
- Vasca 150x45x60h
- Filtro interno caricato con cannolicchi e lana di perlon
- Fondo allestito con sabbia di spiaggia granulometria 1-2mm
- Pietre calcaree miste (del mi precedente marino)
- Illuminazione 2x18w T8 + 2x15w T8
Che ne dite?
axototale
11-01-2009, 21:50
Ciao, solitamente il layout viene arrangiato in base alla popolazione che ospiterà: gli mbuna sono estremamente territoriali ed hanno bisogno di molti nascondigli, per gli haps, tendenzilamente, possono andar bene allesttimenti più scarni con poche rocce e più spazio per il nuoto libero.
il tuo è un allestimento un pò a metà, su cosa sei orientato?
Mi raccomando lo sfondo, basta anche un semplice cartoncino nero.
Ale
axototale
11-01-2009, 21:50
Ciao, solitamente il layout viene arrangiato in base alla popolazione che ospiterà: gli mbuna sono estremamente territoriali ed hanno bisogno di molti nascondigli, per gli haps, tendenzilamente, possono andar bene allesttimenti più scarni con poche rocce e più spazio per il nuoto libero.
il tuo è un allestimento un pò a metà, su cosa sei orientato?
Mi raccomando lo sfondo, basta anche un semplice cartoncino nero.
Ale
Le roccie, oltre a essere disposte male, mi sembrano troppo abrasive se i pesci ci si sfregano contro, quindi è meglio metterne di più lisce...
la luce, sta molto più bene se è uniforme!
Le roccie, oltre a essere disposte male, mi sembrano troppo abrasive se i pesci ci si sfregano contro, quindi è meglio metterne di più lisce...
la luce, sta molto più bene se è uniforme!
Ciao allora quoto axototale in linea di massima si preferiscono rocce di fiume come quella in mezzo come grandezza (quella marroncina) poco piu piccole poco piu grandi le disponi in modo da formare 2 pareti che si uniscono piano piano dai due lati del fondo dell'acquario (partendo 10 15 cm piu sotto del pelo d'acqua).Aggiungi qualche piantina daiii io amo le echinodorus e ci starebbero bene 2 al centro con questo l'ayout detto in precendeza per il resto fai tu ;-) Facci sapere poi che pesci hai scelto^^
Ciao allora quoto axototale in linea di massima si preferiscono rocce di fiume come quella in mezzo come grandezza (quella marroncina) poco piu piccole poco piu grandi le disponi in modo da formare 2 pareti che si uniscono piano piano dai due lati del fondo dell'acquario (partendo 10 15 cm piu sotto del pelo d'acqua).Aggiungi qualche piantina daiii io amo le echinodorus e ci starebbero bene 2 al centro con questo l'ayout detto in precendeza per il resto fai tu ;-) Facci sapere poi che pesci hai scelto^^
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |