Visualizza la versione completa : rifilettori come li attacco?
nn ho mai usato riflettori "standard" ... praticamente come funzionano? sono bucati in modo tale da attaccarli oppure no?
sì hannodelle fessure per agganciarli, di solito si possono mettere, se non ci sono già dei cerchietti a molla, che si incastano sul neon...
ciao!
no una cosa... nella parte anteriore ossia dentro il riflettore ci sono dei cerchietti per tenere il neon ... nella parte esterna ci sono dei fori? per attaccarlo a delle barrette di plexiglass? mi son spiegato?
Non ci sono altri fori, ma puoi farli te. Perchè devi attaccarlo a del plexiglass? ...il riflettore rimane attaccato al neon senza problemi e puoi dargli l'angolazione che vuoi...
beh.. magari quello che gli interessa e' far "star su" il neon appeso al riflettore, e non vice-versa.
beh.. magari quello che gli interessa e' far "star su" il neon appeso al riflettore, e non vice-versa
mi hai capito al volo...ora cerco un po in giro...ma si trovano nei negozi non acquariofili?
cosa, i riflettori? credo proprio di no.. a meno che non te li voglia autocostruire.
non te li voglia autocostruire
e come?
ad esempio: http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/Riflettore_artigianale/default.asp
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |