Visualizza la versione completa : Phenacogrammus interruptus
spot_pier
10-01-2009, 22:42
Ciao ragazzi vorrei avere qualche info in pių su questo pesce. Qualcuno di voi ha avuto esperienze????
Grazie Pier
spot_pier
10-01-2009, 22:42
Ciao ragazzi vorrei avere qualche info in pių su questo pesce. Qualcuno di voi ha avuto esperienze????
Grazie Pier
Paolo Piccinelli
10-01-2009, 23:33
spot_pier, ciao e benvenuto sul forum ;-)
Hai letto la scheda relativa sul portale?
Io li ho tenuti e sono pesci splendidi, molto vivaci e coloratissimi, sempr in movimento.
Devono stare in una vasca di almeno 200 litri e il lato lungo di almeno 100 cm, poichč sono grandi nuotatori; la vegetazione deve essere fitta e rigogliosa.
Vanno tenuti in gruppi di almeno 7-9 individui, altrimenti sono molto timidi... se vuoi divertirti, getta delle mosche o altri insetti volanti in vasca, vedrai che feste!!! ;-)
Paolo Piccinelli
10-01-2009, 23:33
spot_pier, ciao e benvenuto sul forum ;-)
Hai letto la scheda relativa sul portale?
Io li ho tenuti e sono pesci splendidi, molto vivaci e coloratissimi, sempr in movimento.
Devono stare in una vasca di almeno 200 litri e il lato lungo di almeno 100 cm, poichč sono grandi nuotatori; la vegetazione deve essere fitta e rigogliosa.
Vanno tenuti in gruppi di almeno 7-9 individui, altrimenti sono molto timidi... se vuoi divertirti, getta delle mosche o altri insetti volanti in vasca, vedrai che feste!!! ;-)
spot_pier
14-01-2009, 23:00
Ciao, anche impegnandomi non sono riuscito a trovare la scheda di questo pesce ed inoltre non riesco a trovarlo nemmeno in commercio....
spot_pier
14-01-2009, 23:00
Ciao, anche impegnandomi non sono riuscito a trovare la scheda di questo pesce ed inoltre non riesco a trovarlo nemmeno in commercio....
Paolo Piccinelli
15-01-2009, 09:29
Scheda pesce:
http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/details.asp?ID_PESCE=236
In commercio č facilmente reperibile, mi dici di dove sei? #24
Paolo Piccinelli
15-01-2009, 09:29
Scheda pesce:
http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/details.asp?ID_PESCE=236
In commercio č facilmente reperibile, mi dici di dove sei? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |