Visualizza la versione completa : bodianus diana.. o cosa?
Tradotto... sospetto sia la forma giovanile di B. Diana... qualcuno che mi conferma o smentisca? http://www.acquariofilia.biz/allegati/lab2r_327.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/lab1r_424.jpg
Tradotto... sospetto sia la forma giovanile di B. Diana... qualcuno che mi conferma o smentisca?
E' sicuramente la forma giovanile di un Bodianus , ma non il B.diana ma B.mesothorax.
E' sicuramente la forma giovanile di un Bodianus , ma non il B.diana ma B.mesothorax.
A volte ho paura di quanto siete efficienti :D
Grazie! :-)
A volte ho paura di quanto siete efficienti :D
Grazie! :-)
ale_nars
11-01-2009, 00:15
qualche informazione in più su questo labride? :-))
ale_nars
11-01-2009, 00:15
qualche informazione in più su questo labride? :-))
Se cerchi c'è un post in cui Pfft spiegava tutto... ;)
Se cerchi c'è un post in cui Pfft spiegava tutto... ;)
ale_nars
11-01-2009, 04:19
jorgo,ho dato un occhiata, ma non trovo niente di specifico,quello che più mi interessa è la convivenza con le tridacne,quali razze possono stare con conspecifici,e soprattutto ho trovato pochissimo sui gomphosus e addirittura ho letto in un post che un ragazzo voleva dare via il suo perchè sennò non poteva introdurre gamberetti e bavose...ok per i gamberetti,ma non credo sia interessato alle bavose... #24
ale_nars
11-01-2009, 04:19
jorgo,ho dato un occhiata, ma non trovo niente di specifico,quello che più mi interessa è la convivenza con le tridacne,quali razze possono stare con conspecifici,e soprattutto ho trovato pochissimo sui gomphosus e addirittura ho letto in un post che un ragazzo voleva dare via il suo perchè sennò non poteva introdurre gamberetti e bavose...ok per i gamberetti,ma non credo sia interessato alle bavose... #24
The mature adult Coral Hogfish will eat snails, worms, mussels, small fish, shrimp, and squid.
da peteducation.com... l'unica cosa che ho trovato...
The mature adult Coral Hogfish will eat snails, worms, mussels, small fish, shrimp, and squid.
da peteducation.com... l'unica cosa che ho trovato...
F. De Graaf diceva che ha bisogno di una vasca grande per non essere aggressivo con i pesci del suo genere, mentre con esemplari della sua specie non può convivere. In più... mangia praticamente tutto quello che può entrargli in bocca...
F. De Graaf diceva che ha bisogno di una vasca grande per non essere aggressivo con i pesci del suo genere, mentre con esemplari della sua specie non può convivere. In più... mangia praticamente tutto quello che può entrargli in bocca...
ale_nars
11-01-2009, 15:37
jorgo, ma allora che cxxxo l'hai comprato a fare? :-D :-D :-D
ale_nars
11-01-2009, 15:37
jorgo, ma allora che cxxxo l'hai comprato a fare? :-D :-D :-D
Se leggi il post dopo di questo capisci... -04 -04 -04
Se leggi il post dopo di questo capisci... -04 -04 -04
ale_nars
11-01-2009, 16:09
letto...penso che questo bodianus tu lo debba proprio togliere.
ale_nars
11-01-2009, 16:09
letto...penso che questo bodianus tu lo debba proprio togliere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |