Visualizza la versione completa : invasione actinodiscus...
albert 21
17-09-2005, 19:19
ciao a tutti, ho letto che per togliere gli actino bisogna iniettare della calk,
io ho solo del calk della red sea può andare bene lo stesso? un grazie a tutti albert 21
fai la classica pappetta con acqua e idrossido di calco e gliela spruzzi al centro del disco!
ma ne hai davvero così tanti?
albert 21
19-09-2005, 02:09
pultroppo la mia pozza funziona da 14 anni ... #24 e da quando ho scoperto gli sps
sto togliendo un pò di polvere acquariofila (da me ..e dalla mia vaschetta) ed gli actino sono un po troppo invadenti....
ciao albert
pultroppo la mia pozza funziona da 14 anni ... #24 e da quando ho scoperto gli sps
sto togliendo un pò di polvere acquariofila (da me ..e dalla mia vaschetta) ed gli actino sono un po troppo invadenti....
ciao albert
Accidenti, ma regalali, cavoletti......
Ah..... come ti capisco!!!! #07
Io ho degli actino che si riproducono a vista d'occhio.... quando crescono sulla sabbia, li regalo, ma quando nascono sulla roccia diventa impossibile staccarli e allora li siringo nella bocca con acqua e idrossido di calcio (rigorosamente passato prima nel microonde). ;-)
Il problema di questi animali è che urticano gli sps!!! #23
Da me non vivono invece...... strano... -28d#
dipende dalle condizioni della tua acqua, ho letto da qualche parte qui nel forum, che questo tipo di corallo ha bisogno di un'acqua un pò più "grassa" rispetto ai duri o ad altri molli, nel senso che hanno bisogno di una dose in più di nitrati in vasca.........
albert 21
21-09-2005, 00:53
non è vero i miei valori sono ottimi , fosfati nitrati non misurabili (provato con più test ) forse calcolando l'età si sono adattati alla mia dieta #24 ne dò veramente poco :-D :-D calcolando che ho una vascetta 85x40x50h c'è ne saranno più di un cetinaio molti +che- -04 ciao albert
boh io avevo letto così da qualche parte........... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |