Visualizza la versione completa : guardate questa..e ditemi cosa diamine gli sta succedendo!!
dunque stamattina era cosi la mia endler.....ORA dopo 8 ore è ancora cosi!!!che roba è?????
aiutatemi..è una malattia??
non penso che stia partorendo perchè è cosi da ben 8 ore se non di più!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/_146_xcn_photosdhoho_pg_gigigiggigig_178.jpg
dunque stamattina era cosi la mia endler.....ORA dopo 8 ore è ancora cosi!!!che roba è?????
aiutatemi..è una malattia??
non penso che stia partorendo perchè è cosi da ben 8 ore se non di più!!!!
ti riferisci alla pretuberanza sull'ano?se afferamtivo servonop foto milgiori dversamente prova a descrivere melgio al situazione.
ti riferisci alla pretuberanza sull'ano?se afferamtivo servonop foto milgiori dversamente prova a descrivere melgio al situazione.
praticamente è da stamattina che ha sta cosa rosastra che gli spunta dall'ano.
come puoi vedere la parte piu esterna è bianca e sembra filamentosa mentre piu vicino all'ano è rosa e è un pezzo unico.gironzola nell'cquario con sto coso penzolante. a le branchie piu aperte degli altri endler e la pinna della schiena spesso la tiene chiusa.
gli altri stanno tutti bene!!
praticamente è da stamattina che ha sta cosa rosastra che gli spunta dall'ano.
come puoi vedere la parte piu esterna è bianca e sembra filamentosa mentre piu vicino all'ano è rosa e è un pezzo unico.gironzola nell'cquario con sto coso penzolante. a le branchie piu aperte degli altri endler e la pinna della schiena spesso la tiene chiusa.
gli altri stanno tutti bene!!
potrebbe essere camallanus o verme a testa fresa.un buon rimedio e isoalre il colptio e trattarlo con il droncit reperibile i farmacia con le dosi ripostate in medicne per i pesci(sotto la mia frma)
potrebbe essere camallanus o verme a testa fresa.un buon rimedio e isoalre il colptio e trattarlo con il droncit reperibile i farmacia con le dosi ripostate in medicne per i pesci(sotto la mia frma)
ma è una malattia contagiosa?
va bene se lo isolo nella sala parto o meglio lo metto nel sacchettino dove si comprano e lo immergo nella vasca con l'acqua dell'acquario??
domani è domenica e i negozi sono chiusi
devo aspettare per forza lunedi!!
ce la possibilità che muoia prima?
ma è una malattia contagiosa?
va bene se lo isolo nella sala parto o meglio lo metto nel sacchettino dove si comprano e lo immergo nella vasca con l'acqua dell'acquario??
domani è domenica e i negozi sono chiusi
devo aspettare per forza lunedi!!
ce la possibilità che muoia prima?
Lascia perdere i sacchettini, come respirerebbe? a me pare abbia l'intestino fuori -05
Lascia perdere i sacchettini, come respirerebbe? a me pare abbia l'intestino fuori -05
la penso come crilù....
non è che è stato attaccato da qualche altro pesce?
la penso come crilù....
non è che è stato attaccato da qualche altro pesce?
non penso che possa essere stata attaccata da qualche altro pesce perche ho solo endler dentro l'acquario e lei è la terza piu grande di dimensione perche dopo di lei sono tutti nati da poco.
quindi mi sembra strano che sia stata attaccata dagli altri 2 pescetti!
non penso che possa essere stata attaccata da qualche altro pesce perche ho solo endler dentro l'acquario e lei è la terza piu grande di dimensione perche dopo di lei sono tutti nati da poco.
quindi mi sembra strano che sia stata attaccata dagli altri 2 pescetti!
giupi, tanto per capirci perche' le foto almeno a me paiono poco chiare la mia conclusione a cammlanus e 'arrivata dalle tue descrizioni.
quelllo che tu vedi assomiglia un filamento rosso o rosastro e una vera e prorio gnocca ..intesa come boccia ?NEL SECONDO CASO E' UN prOLASSO INTEASTINAle e nn puoi fare nulla ,divrsamente procedi come scritto.
giupi, tanto per capirci perche' le foto almeno a me paiono poco chiare la mia conclusione a cammlanus e 'arrivata dalle tue descrizioni.
quelllo che tu vedi assomiglia un filamento rosso o rosastro e una vera e prorio gnocca ..intesa come boccia ?NEL SECONDO CASO E' UN prOLASSO INTEASTINAle e nn puoi fare nulla ,divrsamente procedi come scritto.
No Lele è proprio una bella gnocchetta -05 ed è bella fuori -28d#
No Lele è proprio una bella gnocchetta -05 ed è bella fuori -28d#
grazie cilu prima o poi mi decidero' a cambiare computer monitor etc etc .
se l'utente ocnferma quanto gentilmee riportato penso che si tratti di un prolasso.
grazie cilu prima o poi mi decidero' a cambiare computer monitor etc etc .
se l'utente ocnferma quanto gentilmee riportato penso che si tratti di un prolasso.
giupi, quelllo che tu vedi assomiglia un filamento rosso o rosastro e una vera e prorio gnocca ..intesa come boccia ?NEL SECONDO CASO E' UN prOLASSO INTEASTINAle e nn puoi fare nulla ,divrsamente procedi come scritto.
scusa ma cosa intendi come gnocca?? #19
e scusami ancora ma che è un prolasso intenstinale? -28d#
cmq la pescia è ancora viva ha sempre sto coso a penzoloni ma forse sta guarendo nel senso che il robo rosso è rinetrato dentro (non c'è piu)
c'è ancora quel filamento bianco però è rinetrato molto anche quello.
magari tra un po di giorni scompare anche quello!!
se si trattava di quella malattia a verme a testa di fresa è normale che rientri nel pesce?
se si tratta di prolasso intestinale invece è normale che sia tornato dentro?
vado lo stesso a prendere la medicina?
grazie a tutti per i consigli dati!!
giupi, quelllo che tu vedi assomiglia un filamento rosso o rosastro e una vera e prorio gnocca ..intesa come boccia ?NEL SECONDO CASO E' UN prOLASSO INTEASTINAle e nn puoi fare nulla ,divrsamente procedi come scritto.
scusa ma cosa intendi come gnocca?? #19
e scusami ancora ma che è un prolasso intenstinale? -28d#
cmq la pescia è ancora viva ha sempre sto coso a penzoloni ma forse sta guarendo nel senso che il robo rosso è rinetrato dentro (non c'è piu)
c'è ancora quel filamento bianco però è rinetrato molto anche quello.
magari tra un po di giorni scompare anche quello!!
se si trattava di quella malattia a verme a testa di fresa è normale che rientri nel pesce?
se si tratta di prolasso intestinale invece è normale che sia tornato dentro?
vado lo stesso a prendere la medicina?
grazie a tutti per i consigli dati!!
Una gnocca sarebbe una cosa come una pallina :-)) Il prolasso sarebbe una cosa che esce dalla sua sede, ma per caso ha partorito questo pesce?
Una gnocca sarebbe una cosa come una pallina :-)) Il prolasso sarebbe una cosa che esce dalla sua sede, ma per caso ha partorito questo pesce?
io non lo so se ha partorito o meno me li ha dati un signore ma non mi ha detto se questa aveva partorito o meno.
cmq da quando c'è lho io non ha mai partorito e non è mai stata gonfia.
io non lo so se ha partorito o meno me li ha dati un signore ma non mi ha detto se questa aveva partorito o meno.
cmq da quando c'è lho io non ha mai partorito e non è mai stata gonfia.
anche a me sembra un prolasso. a guppy e simili succede spesso. potrebbe rientrare da solo o potrebbe finire male.
anche a me sembra un prolasso. a guppy e simili succede spesso. potrebbe rientrare da solo o potrebbe finire male.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |