Visualizza la versione completa : Femmina o maschio sottomesso? (caca)
Mattsquall90
10-01-2009, 19:45
Ciao a tutti, dopo alcune esperienze positive con i cacatuoides e avere adocchiato un bell'esemplare maschio, ho deciso di acquistarli di nuovo. Ho un problema però: non capisco se l'elemento in questione sia un maschio sottomesso oppure un femmina molto colorata, ringrazio chi mi aiuterà...
http://img353.imageshack.us/img353/717/img0451lv4.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/6310/img0455mx5.jpg
Ciao Mattia
Mattsquall90
10-01-2009, 19:45
Ciao a tutti, dopo alcune esperienze positive con i cacatuoides e avere adocchiato un bell'esemplare maschio, ho deciso di acquistarli di nuovo. Ho un problema però: non capisco se l'elemento in questione sia un maschio sottomesso oppure un femmina molto colorata, ringrazio chi mi aiuterà...
http://img353.imageshack.us/img353/717/img0451lv4.jpg
http://img353.imageshack.us/img353/6310/img0455mx5.jpg
Ciao Mattia
Mr. Hyde
10-01-2009, 21:55
secondo me è una femmina... se osservi l' atteggiamento comuqnue bene o male dovreati farti un' idea più completa
Mr. Hyde
10-01-2009, 21:55
secondo me è una femmina... se osservi l' atteggiamento comuqnue bene o male dovreati farti un' idea più completa
anceh secondo me femmina
tesimoniano le pinne..
;-)
anceh secondo me femmina
tesimoniano le pinne..
;-)
ciao, per me è una femmina... sembra la fotocopia della mia http://www.acquariofilia.biz/allegati/lei_173.jpg
ciao, per me è una femmina... sembra la fotocopia della mia
A mio parere sicuramente femmina giustamene colorata!
A mio parere sicuramente femmina giustamene colorata!
Anche secondo me è femmina!!!! nutrila bene che è denutrita ha il ventre un po incavato!!!
Anche secondo me è femmina!!!! nutrila bene che è denutrita ha il ventre un po incavato!!!
Mattsquall90
11-01-2009, 11:42
La cosa che mi fa strano è che il maschio non la fa avvicinare mentre nelll'altra coppia che avevo, anche fuori dalla riproduzione, non veniva mai cacciata.
Mattsquall90
11-01-2009, 11:42
La cosa che mi fa strano è che il maschio non la fa avvicinare mentre nelll'altra coppia che avevo, anche fuori dalla riproduzione, non veniva mai cacciata.
Mattsquall90
11-01-2009, 11:43
pier81, me n'ero accorto, è una sola settimana che ce l'ho, mo' la metto all'ingrasso :-)
Mattsquall90
11-01-2009, 11:43
pier81, me n'ero accorto, è una sola settimana che ce l'ho, mo' la metto all'ingrasso :-)
attenzione a somministrare poco cibo e piu spesso
se dai loro troppo cibo insieme non si regolano e mangiano fino a che scoppiano
spesso si perdono esemplari per oclusione intestinale, hanno il pancino delicato
:-))
attenzione a somministrare poco cibo e piu spesso
se dai loro troppo cibo insieme non si regolano e mangiano fino a che scoppiano
spesso si perdono esemplari per oclusione intestinale, hanno il pancino delicato
Il mio maschio non è molto socievole!
Al di fuori dalla riproduzione se ne stà in disparte e caccia tutti.
Anche alla cura dei piccoli, di solito, ci pensa unicamente la femmina!
Mica scemo! :-D
Il mio maschio non è molto socievole!
Al di fuori dalla riproduzione se ne stà in disparte e caccia tutti.
Anche alla cura dei piccoli, di solito, ci pensa unicamente la femmina!
Mica scemo! :-D
Mattsquall90
11-01-2009, 13:44
miccoli, Sisì, due pasti al giorno... tutti i ciclidi nani sono a rischio occlusione (ne ho pagato le spese con i chironomi #07 #07 )
Mica scemo!
eheh :-D
Mattsquall90
11-01-2009, 13:44
miccoli, Sisì, due pasti al giorno... tutti i ciclidi nani sono a rischio occlusione (ne ho pagato le spese con i chironomi #07 #07 )
Mica scemo!
eheh :-D
io ne do anche 4 volte al giorno ai nijsseni ma poco e molto variato
il chironomus un paio di volte a settimana e soprattutto poco..
io ne do anche 4 volte al giorno ai nijsseni ma poco e molto variato
il chironomus un paio di volte a settimana e soprattutto poco..
Mr. Hyde
11-01-2009, 19:54
ai miei do ogni tanto del granulare fine ma sono diventati viziati, soprattutto gli ultimi arrivi selvatici mangiano solo chironomus e i vermetti che si sviluppano in vasca. Do loro la pappa un giorno si e uno/due no ultimamente, ho visto che anche mescolando chiro e artemia quest' ultima viene totalmente sputacchiata. Quelli di riproduzione invece mangiano anche un granulare fine e abbastanza grasso che do una volta al giorno. quando avevo tante larve di zanzara le davo abbondantement anche due o tre volte al giorno...
Mr. Hyde
11-01-2009, 19:54
ai miei do ogni tanto del granulare fine ma sono diventati viziati, soprattutto gli ultimi arrivi selvatici mangiano solo chironomus e i vermetti che si sviluppano in vasca. Do loro la pappa un giorno si e uno/due no ultimamente, ho visto che anche mescolando chiro e artemia quest' ultima viene totalmente sputacchiata. Quelli di riproduzione invece mangiano anche un granulare fine e abbastanza grasso che do una volta al giorno. quando avevo tante larve di zanzara le davo abbondantement anche due o tre volte al giorno...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |