Visualizza la versione completa : finalmente si parte!!!!!(agg foto talee seabox)
oggi dopo tanto tempo....il grande giorno! metto qualche fotina dei miei acquisti....scusate se non saranno come quelle di qualcuno... -04 :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/026_830.jpg
oggi dopo tanto tempo....il grande giorno! metto qualche fotina dei miei acquisti....scusate se non saranno come quelle di qualcuno... -04 :-D
come si fa a metterne tante insieme uffff!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/017_113.jpg
come si fa a metterne tante insieme uffff!!!
dibifrank
10-01-2009, 18:41
metti il nome dei coralli
dibifrank
10-01-2009, 18:41
metti il nome dei coralli
e chi se lo ricorda........ :-D
chiedilo a simone di reeflab :-D :-D :-Dmillepora bellissimus.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/019_181.jpg
e chi se lo ricorda........ :-D
chiedilo a simone di reeflab :-D :-D :-D
dibifrank
10-01-2009, 18:46
:-D :-D :-D
dibifrank
10-01-2009, 18:46
:-D :-D :-D
vale2077
10-01-2009, 18:56
belle
vale2077
10-01-2009, 18:56
belle
dibifrank
10-01-2009, 18:58
ammazza hai speso un capitale in talee sarà contento simone comunque sono veramente belle
dibifrank
10-01-2009, 18:58
ammazza hai speso un capitale in talee sarà contento simone comunque sono veramente belle
ora vado poi se qualcuno mi dice come si fa a mettere 2 -3 foto in un solo mess....
evito di stare al pc 2 ore x inserire 4 foto....
visto che ne avrei ancora 8 non vorrei bruciarmi il sabato sera.... :-D :-D
ora vado poi se qualcuno mi dice come si fa a mettere 2 -3 foto in un solo mess....
evito di stare al pc 2 ore x inserire 4 foto....
visto che ne avrei ancora 8 non vorrei bruciarmi il sabato sera.... :-D :-D
dibifrank, ma vaaaa....
ne ho prese 10.......
dibifrank, ma vaaaa....
ne ho prese 10.......
adesso vediamo se riesci a tenere i colori però #18
Quando metti i messaggi metti aggiungi foto più volte..volgio dire..è una cacchiata, sei proprio messo male..caricane un po' nello stesso modo senza inviare il messaggio..anche se non le vedi tutte, al momento, in anteprima dovresti vederle..
Lacosa migliore è linkare da un sito su cui le archivi (photobucket, imageshack)..però se già così hai problemi, non oso immaginare..
adesso vediamo se riesci a tenere i colori però #18
Quando metti i messaggi metti aggiungi foto più volte..volgio dire..è una cacchiata, sei proprio messo male..caricane un po' nello stesso modo senza inviare il messaggio..anche se non le vedi tutte, al momento, in anteprima dovresti vederle..
Lacosa migliore è linkare da un sito su cui le archivi (photobucket, imageshack)..però se già così hai problemi, non oso immaginare..
ALGRANATI
10-01-2009, 19:41
bellissima la prima millepora
ALGRANATI
10-01-2009, 19:41
bellissima la prima millepora
matteo...pensa se la foto la facevi tu......
Perry carissima carogna sono pronto a scommettere ua cena. #18
ma non ti è arrivato il mio mp?
e lo zeovin? è partito ieri......arriveràlunedi....
Per la cronaca io ho continuato a cliccare sulle foto per aggiungerle ma mi ha messo l'ultima....ora metto le altre e provo.....
ps.non mi ricordo gia piu i nomi delle talee....son troppo fuso.... #23 #23 #23
matteo...pensa se la foto la facevi tu......
Perry carissima carogna sono pronto a scommettere ua cena. #18
ma non ti è arrivato il mio mp?
e lo zeovin? è partito ieri......arriveràlunedi....
Per la cronaca io ho continuato a cliccare sulle foto per aggiungerle ma mi ha messo l'ultima....ora metto le altre e provo.....
ps.non mi ricordo gia piu i nomi delle talee....son troppo fuso.... #23 #23 #23
sono molto belli.......ma una panoramica no?
sono molto belli.......ma una panoramica no?
Lestat73
11-01-2009, 01:46
auz belli i coralli...ma hai la testa dura!!!te l'ho spiegato l'altra settimana quando sei venuto a casa mia come si fa a caricare piu foto usando imageShack te lo devo rispiegare?quando passi a portarmi il riflettore verniciato te lo rispiego lentamente, molto lentamente:-D :-D :-D
cmq apri imageShack http:/ww.imageshack.us/ dove vedi SFOGLIA ci clikky sopra a quel punto ti apre una finestra devi cercarti la cartella dove hai le foto quando le hai trovate selezioni la foto che ti interessa clikkandoci sopra e in automatico ti va nello spazio dove c'è sfoglia a quel punto clikki su HOST IT attendi che ti elabora la foto poi ti dara vari link io uso sempre il link di Thumbnail for forums (1)
oppure Hotlink for forums (2) cmq selezioni uno dei due link fai copia e incolla nel messaggio del forum cosi fai x tutte le foto che ti servono...TE CAPI!!! :-))
Lestat73
11-01-2009, 01:46
auz belli i coralli...ma hai la testa dura!!!te l'ho spiegato l'altra settimana quando sei venuto a casa mia come si fa a caricare piu foto usando imageShack te lo devo rispiegare?quando passi a portarmi il riflettore verniciato te lo rispiego lentamente, molto lentamente:-D :-D :-D
cmq apri imageShack http:/ww.imageshack.us/ dove vedi SFOGLIA ci clikky sopra a quel punto ti apre una finestra devi cercarti la cartella dove hai le foto quando le hai trovate selezioni la foto che ti interessa clikkandoci sopra e in automatico ti va nello spazio dove c'è sfoglia a quel punto clikki su HOST IT attendi che ti elabora la foto poi ti dara vari link io uso sempre il link di Thumbnail for forums (1)
oppure Hotlink for forums (2) cmq selezioni uno dei due link fai copia e incolla nel messaggio del forum cosi fai x tutte le foto che ti servono...TE CAPI!!! :-))
Lestat73, gia il messaggio è piu di tre righe quindi quando lo leggo e sono alla fine non mi ricordo più la prima riga e devo rileggerlo... :-D :-D
comunque almeno tu che mi conosci sai che sono piu x la pratica che la teoria... :-D :-D
quando vuoi te lo porto,prendo su il portatile e lo facciamo insieme cosi ci riesco sicuro,cmq oggi dopo che quel cetriolo impanato di perry mi ha detto come fare sono riuscito,ora ne metto un po....
se venivi vedevi le talee dal vivo pero',ti assicuro che sono molto piu belle....
d'altronde la macchina digitale è complicata da usare!!!!!!! :-D :-D
se guardi bene alcune le ho fatte con il flash altre no,altre con l'impostazione che uso quando faccio le immersioni,l'impostazione con il pesce x intenderci....
be bando alle ciance eccone altre
Lestat73, gia il messaggio è piu di tre righe quindi quando lo leggo e sono alla fine non mi ricordo più la prima riga e devo rileggerlo... :-D :-D
comunque almeno tu che mi conosci sai che sono piu x la pratica che la teoria... :-D :-D
quando vuoi te lo porto,prendo su il portatile e lo facciamo insieme cosi ci riesco sicuro,cmq oggi dopo che quel cetriolo impanato di perry mi ha detto come fare sono riuscito,ora ne metto un po....
se venivi vedevi le talee dal vivo pero',ti assicuro che sono molto piu belle....
d'altronde la macchina digitale è complicata da usare!!!!!!! :-D :-D
se guardi bene alcune le ho fatte con il flash altre no,altre con l'impostazione che uso quando faccio le immersioni,l'impostazione con il pesce x intenderci....
be bando alle ciance eccone altre
auz, ottime talee colori molto belli...adesso buon divertimento :-D
auz, ottime talee colori molto belli...adesso buon divertimento :-D
auz la rocciata non mi convince tanto,sarà la foto #07 prova a farne una frontale ;-) i coralli sono bellissimi
auz la rocciata non mi convince tanto,sarà la foto #07 prova a farne una frontale ;-) i coralli sono bellissimi
la rocciata ti assicuro che è carina dalla foto sembra una catasta di sassi,se la vedi dal vero è davvero azzecata..anche perche ci ho messo 2 settimane a farla,come foto ho messo quella perche era la prima che avevo oggi ne metto un'altra...
fipenso, penso proprio che mi divertiro'...anche solo per il fatto che per 4-5 anni non trasloco piu...ne ho fatti 3 in 4 anni al solo pensiero mi viene da spararmi nelle sfere....
Ma? non starai mica gufando come perry è ????? #24 #24
cmq per ora i ringraziamenti fateli a simone di reeflab....io sono 2 giorni che le ho in vasca...e sono gia cresciute 7 cm grazie allo zeovin...... :-D :-D :-D :-D
la rocciata ti assicuro che è carina dalla foto sembra una catasta di sassi,se la vedi dal vero è davvero azzecata..anche perche ci ho messo 2 settimane a farla,come foto ho messo quella perche era la prima che avevo oggi ne metto un'altra...
fipenso, penso proprio che mi divertiro'...anche solo per il fatto che per 4-5 anni non trasloco piu...ne ho fatti 3 in 4 anni al solo pensiero mi viene da spararmi nelle sfere....
cmq per ora i ringraziamenti fateli a simone di reeflab....io sono 2 giorni che le ho in vasca...e sono gia cresciute 7 cm grazie allo zeovin...... :-D :-D :-D :-D
lorenzomontecatini
11-01-2009, 12:24
auz, Bellissime talee!!! BRAVO
lorenzomontecatini
11-01-2009, 12:24
auz, Bellissime talee!!! BRAVO
Ciao lorenzo ti ringrazio,comunque x ora come dicevo prima,il merito non è mio....
Ciao lorenzo ti ringrazio,comunque x ora come dicevo prima,il merito non è mio....
cmq per ora i ringraziamenti fateli a simone di reeflab....io sono 2 giorni che le ho in vasca...e sono gia cresciute 7 cm grazie allo zeovin...... :-D :-D :-D :-Dauz vedi non mi convince quella roccia in alto ad angolo ed una poggiata sul vetro lato destro,ma ripeto e una mia impressione ;-)
cmq per ora i ringraziamenti fateli a simone di reeflab....io sono 2 giorni che le ho in vasca...e sono gia cresciute 7 cm grazie allo zeovin...... :-D :-D :-D :-Dauz vedi non mi convince quella roccia in alto ad angolo ed una poggiata sul vetro lato destro,ma ripeto e una mia impressione ;-)
maxcc, quella piatta in alto non è cosi come la vedi in foto....e quella sul lato destro non è appoggiata al vetro ma tra la roccia e il vetro ci sono minimo 7-8 cm...purtroppo non rende in profondità...un po perche era una foto da cestinare,e un po perche sono limitato con la macchina...
di foto ne ho fatte un po con la digitale sui lati solo che mi in....zzzo perche dalle foto non si capisce realmente comè,non si riesce a capire la profondità e sembra tutto messo li cosi....se riesco a fare una foto decente la metto.....
grazie per la critica ... #36#
maxcc, quella piatta in alto non è cosi come la vedi in foto....e quella sul lato destro non è appoggiata al vetro ma tra la roccia e il vetro ci sono minimo 7-8 cm...purtroppo non rende in profondità...un po perche era una foto da cestinare,e un po perche sono limitato con la macchina...
di foto ne ho fatte un po con la digitale sui lati solo che mi in....zzzo perche dalle foto non si capisce realmente comè,non si riesce a capire la profondità e sembra tutto messo li cosi....se riesco a fare una foto decente la metto.....
grazie per la critica ... #36#
auz,
cacchio, ma metti una foto frontale, non angolare..che non si capise una mazza
auz,
cacchio, ma metti una foto frontale, non angolare..che non si capise una mazza
Perry, chi sei tu x dirmi cosa devo fare? è? chi sei?
ma chi ti credi di essere?
adesso arriva lui e mi dice cosa devo fare......
ma pensa te.......
Perry, chi sei tu x dirmi cosa devo fare? è? chi sei?
ma chi ti credi di essere?
adesso arriva lui e mi dice cosa devo fare......
ma pensa te.......
va bene la metto -20 :-D :-D :-D
va bene la metto -20 :-D :-D :-D
Certo che saro' l'unico pirla che mette una foto ad angolo per far veder la vasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -e37
Certo che saro' l'unico pirla che mette una foto ad angolo per far veder la vasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -e37
auz,
che sei pirla lo ocnfermi ogni giorno, anche se non vuoi..
Anche io ne ho messa una d'angolo, ma dopo aver messi9 le altre..
Io sono sempre convinto che metà della tua produzione annuale te la scoli tu..
auz,
che sei pirla lo ocnfermi ogni giorno, anche se non vuoi..
Anche io ne ho messa una d'angolo, ma dopo aver messi9 le altre..
Io sono sempre convinto che metà della tua produzione annuale te la scoli tu..
Perry, no x ora sono al 10% nn al 50...... -11 e se calcoliamo che ne faccio 2000qli 200 me li bevo #17 #17 #17 #17
ma nn ti è arrivato l'mp????????????? 6 proprio una cagna magra!!! :-D
Perry, no x ora sono al 10% nn al 50...... -11 e se calcoliamo che ne faccio 2000qli 200 me li bevo #17 #17 #17 #17
ma nn ti è arrivato l'mp????????????? 6 proprio una cagna magra!!! :-D
Lestat73
11-01-2009, 17:07
Brinta... -e66 invece di bere cerchiamo di mettere sta foto decente non ad angolo che sembra di vederci doppio senza bere :-D :-D :-D che quella roccia piatta in alto mi sembra un po troppo storta...sara' l'effetto del vino.... #17 #17 #17
Lestat73
11-01-2009, 17:07
Brinta... -e66 invece di bere cerchiamo di mettere sta foto decente non ad angolo che sembra di vederci doppio senza bere :-D :-D :-D che quella roccia piatta in alto mi sembra un po troppo storta...sara' l'effetto del vino.... #17 #17 #17
cavolo,ieri quando ho fatto le foto che ho messo dentro il pc il cavo,ho lasciato la macchina accesa e ora ho la batteria scarichissima,la ricarico e poi la faccio..solo che ci vogliono 3 ore mannaggia la pupazzetta -28d# -28d#
cavolo,ieri quando ho fatto le foto che ho messo dentro il pc il cavo,ho lasciato la macchina accesa e ora ho la batteria scarichissima,la ricarico e poi la faccio..solo che ci vogliono 3 ore mannaggia la pupazzetta -28d# -28d#
haahahahah
le talee sono bellissime
ma i nomi ancora di piu
la mia preferita e l'acropora giallus kiaru
ma anche l'acropora virdis non e male
gli hai chiesto se si chiama percaso pietro paolo :-D
haahahahah
le talee sono bellissime
ma i nomi ancora di piu
la mia preferita e l'acropora giallus kiaru
ma anche l'acropora virdis non e male
gli hai chiesto se si chiama percaso pietro paolo :-D
aleo23[/b:752361bc4e],
pietro paolo virdis...... #24
ha si il ballerino di buona domenica.....
ora se riesco metto una nuova foto[b]fotus panoramicus da inginnuchiatus..
qui ho dato il meglio di mestesso http://www.acquariofilia.biz/allegati/015_113.jpg
aleo23,
pietro paolo virdis...... #24
ha si il ballerino di buona domenica.....
ora se riesco metto una nuova foto
madonna queste si che sono foto....
altro che fotoshop.....
che ne dici perry? :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00146_434.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00145_391.jpg echinata(purtroppo dovrebbe essere blu) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00148_182.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00149_505.jpg
madonna queste si che sono foto....
altro che fotoshop.....
che ne dici perry? :-D :-D :-D
allora la stylo e la histrix mi sono arrivate con il sacchetto bucato,nonostante sia stato imballato in sacco doppio,e di conseguenza lo scaldino si è inzuppato e non ha potuto scaldare....speriamo bene,comunque ho avvisato subito il negozio,e molto gentilmente mi ha detto di tenerlo informato,l'ho aprrezzato molto....
per il momento non sembra che abbiano sofferto,speriamo bene....
anche perche è un regalo della mia mogliettina #22
allora la stylo e la histrix mi sono arrivate con il sacchetto bucato,nonostante sia stato imballato in sacco doppio,e di conseguenza lo scaldino si è inzuppato e non ha potuto scaldare....speriamo bene,comunque ho avvisato subito il negozio,e molto gentilmente mi ha detto di tenerlo informato,l'ho aprrezzato molto....
per il momento non sembra che abbiano sofferto,speriamo bene....
anche perche è un regalo della mia mogliettina #22
dibifrank
15-01-2009, 21:52
ne hai prese tante sono tutte belle
dibifrank
15-01-2009, 21:52
ne hai prese tante sono tutte belle
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |