Visualizza la versione completa : per avere una vasca così cosa bisogna fare?!!!!!!
vi llego questa foto... ma cosa si deve fare per poter avere e soprattutto mantenere una vasca così?!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_3760_157.jpg
vi llego questa foto... ma cosa si deve fare per poter avere e soprattutto mantenere una vasca così?!!!
mi sembra una vasca da esposizione.....quindi ci sono cose che possono non guardare,esempio il movimento,la sabbia che si sporca,animali che in una vasca normale faresti fatica a tenere ecc ecc.
per il resto non vedo nulla di complicato a farsi una vasca così....forse spenderai molto per farla fare visto che è in plexi.
mi sembra una vasca da esposizione.....quindi ci sono cose che possono non guardare,esempio il movimento,la sabbia che si sporca,animali che in una vasca normale faresti fatica a tenere ecc ecc.
per il resto non vedo nulla di complicato a farsi una vasca così....forse spenderai molto per farla fare visto che è in plexi.
Lorenzo Viganò
10-01-2009, 16:13
Abracadabra, sono assolutamente daccordo, niente di trascendentale considerando che vista la foto probabilmente è una vasca allestita appunto per una esposizione e da li a pochi giorni svuotata; il bello delle vasche è far si che raggiungano un loro equilibrio e questo in un marino credo che difficilmente lo si ottenga prima di un anno almeno ;-)
ciao lorenzo
Lorenzo Viganò
10-01-2009, 16:13
Abracadabra, sono assolutamente daccordo, niente di trascendentale considerando che vista la foto probabilmente è una vasca allestita appunto per una esposizione e da li a pochi giorni svuotata; il bello delle vasche è far si che raggiungano un loro equilibrio e questo in un marino credo che difficilmente lo si ottenga prima di un anno almeno ;-)
ciao lorenzo
si lo so era solo un modo per ricordare a me stesso quanto brutta sia la mia in confronto...
si lo so era solo un modo per ricordare a me stesso quanto brutta sia la mia in confronto...
Direi che oltretutto è anche parecchio caricata a photoshop.... guarda anche il colore dei libri, sembrano evidenziatori... ;-)
Direi che oltretutto è anche parecchio caricata a photoshop.... guarda anche il colore dei libri, sembrano evidenziatori... ;-)
Direi che oltretutto è anche parecchio caricata a photoshop....
appena appena.... :-D :-)) ...
comunque non è impossibile, ma non credere che sia facile... poi grazie al tubero se la vasca deve durare giusto qualche giorno(come quella) puoi metterci qualsiasi animale, il punto mantenerli poi....
Direi che oltretutto è anche parecchio caricata a photoshop....
appena appena.... :-D :-)) ...
comunque non è impossibile, ma non credere che sia facile... poi grazie al tubero se la vasca deve durare giusto qualche giorno(come quella) puoi metterci qualsiasi animale, il punto mantenerli poi....
a me non sembra nulla di trascendentale...
a me non sembra nulla di trascendentale...
dibifrank
14-01-2009, 16:41
olio di gomito tanta pazienza e soldi
dibifrank
14-01-2009, 16:41
olio di gomito tanta pazienza e soldi
luca56, Mi aggiungo al coro...la vasca e' nuova di pacca e da' di per se il suo effetto, sabbia idem e gli animali inseriti da poco per esposizione...vorrei vedere la stessa vasca tra qualche mese,prima in fatto di pulizia, ammesso che ci sia ancora... :-)
luca56, Mi aggiungo al coro...la vasca e' nuova di pacca e da' di per se il suo effetto, sabbia idem e gli animali inseriti da poco per esposizione...vorrei vedere la stessa vasca tra qualche mese,prima in fatto di pulizia, ammesso che ci sia ancora... :-)
Febussio
18-01-2009, 11:10
credo sia un espositore di tubi fluorescenti e non libri ;-)
Febussio
18-01-2009, 11:10
credo sia un espositore di tubi fluorescenti e non libri ;-)
salvatore80
18-01-2009, 11:23
bella sicuramente ,ma mi associo agli altri,ne ho viste di piu belle in questo forum.
salvatore80
18-01-2009, 11:23
bella sicuramente ,ma mi associo agli altri,ne ho viste di piu belle in questo forum.
tropic74
18-01-2009, 11:50
i direi ke e anke bruttina a confronto delle bellissime su acquaportal e similari.
tropic74
18-01-2009, 11:50
i direi ke e anke bruttina a confronto delle bellissime su acquaportal e similari.
andre reef
18-01-2009, 16:15
luca56, ciao luca....ma scusa un attimo...cos'ha di bello questa vasca??? #24
a me sembra una vaschetta normalissima e pulitissima perchè nuova....e stop ;-)
quando riparti (se lo farai) la facciamo diventare una vasca seria ;-) ...non come questa in foto!
andre reef
18-01-2009, 16:15
luca56, ciao luca....ma scusa un attimo...cos'ha di bello questa vasca??? #24
a me sembra una vaschetta normalissima e pulitissima perchè nuova....e stop ;-)
quando riparti (se lo farai) la facciamo diventare una vasca seria ;-) ...non come questa in foto!
oh i gusti sono gusti.....io preferisco questa a tante che ci sono sul forum stracolme solo di SPS.
oh i gusti sono gusti.....io preferisco questa a tante che ci sono sul forum stracolme solo di SPS.
concordo con abra,questa vasca alla vista è bellissima! #21
concordo con abra,questa vasca alla vista è bellissima! #21
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |