Visualizza la versione completa : Jbl VS Juwel
MR_acropora
10-01-2009, 14:44
ragazzi dovrei acquistare delle lampade tra le due suddette marche, non tenendo conto del prezzo qualè quella di qualità migliore?
MR_acropora
10-01-2009, 14:44
ragazzi dovrei acquistare delle lampade tra le due suddette marche, non tenendo conto del prezzo qualè quella di qualità migliore?
andrea81ac
11-01-2009, 13:55
maxcc, sono identiche ma kz costano molto di piu' ;-)
andrea81ac
11-01-2009, 13:55
maxcc, sono identiche ma kz costano molto di piu' ;-)
maxcc, sono identiche ma kz costano molto di piu' ;-) i coral ligth x me fanno piu luce rispetto ai blue spezial
maxcc, sono identiche ma kz costano molto di piu' ;-) i coral ligth x me fanno piu luce rispetto ai blue spezial
maxcc, fidati ...sono identici ;-)
maxcc, fidati ...sono identici ;-)
non ci vuole tanto eh..... i coral sono 10000k.....
sono i new generetion che sono da 14000k come gli ati.....
non ci vuole tanto eh..... i coral sono 10000k.....
sono i new generetion che sono da 14000k come gli ati.....
maxcc, fidati ...sono identici ;-)robbax io li ho provati entrambi e i kz mi sembrano decisamente piu bianchi,puo dipendere dalla combinazione che o adesso rispetto a prima #07
maxcc, fidati ...sono identici ;-)robbax io li ho provati entrambi e i kz mi sembrano decisamente piu bianchi,puo dipendere dalla combinazione che o adesso rispetto a prima #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |