Visualizza la versione completa : Finalmente pronto!!
GreenPeace
10-01-2009, 14:04
Vi mostro la nuova vasca che mi porterà a realizzare(lo spero) nuove esperienze anche in ambito dolce,la vasca è artigianale con misure 100*50*50.
Illuminazione è data da due neon t5 da 39 w ,lo sfondo è stato compresso nel vetro posteriore in modo tale da rendere invisile la zona del filtro,un pò indeciso sul tavolo...trovo che sia altino e stoni un pò per il colore,posto un paio di foto: http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_080_170.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_063_146.jpg
GreenPeace
10-01-2009, 14:04
Vi mostro la nuova vasca che mi porterà a realizzare(lo spero) nuove esperienze anche in ambito dolce,la vasca è artigianale con misure 100*50*50.
Illuminazione è data da due neon t5 da 39 w ,lo sfondo è stato compresso nel vetro posteriore in modo tale da rendere invisile la zona del filtro,un pò indeciso sul tavolo...trovo che sia altino e stoni un pò per il colore,posto un paio di foto:
non male...il mobile è fatto apposta per acquari? #24
non male...il mobile è fatto apposta per acquari? #24
GreenPeace
10-01-2009, 16:21
fedede, il mobile è della vasca precedente di medesima capacità ,unica differenza che dentro è vuoto...non ha scomparti o cose varie,se noti nella seconda foto c'è un foro nella parte posteriore del mobile...serviva per la fuoriuscita dei cavi elettrici di varie attezzature (es.skimmer,reattore,ecc),sono un pò insicuro se cambiarlo o no..una cosa fatta bene sarebbe quella di prenderlo nero..però è anche un peccato spendere un centinaio di euro aveno già questo a disposizione.. #24
GreenPeace
10-01-2009, 16:21
fedede, il mobile è della vasca precedente di medesima capacità ,unica differenza che dentro è vuoto...non ha scomparti o cose varie,se noti nella seconda foto c'è un foro nella parte posteriore del mobile...serviva per la fuoriuscita dei cavi elettrici di varie attezzature (es.skimmer,reattore,ecc),sono un pò insicuro se cambiarlo o no..una cosa fatta bene sarebbe quella di prenderlo nero..però è anche un peccato spendere un centinaio di euro aveno già questo a disposizione.. #24
Paolo Piccinelli
10-01-2009, 23:07
GreenPeace, quali sono le misure "utili"?
Che ci metterai con quel popò di filtrone? #24
Paolo Piccinelli
10-01-2009, 23:07
GreenPeace, quali sono le misure "utili"?
Che ci metterai con quel popò di filtrone? #24
GreenPeace
10-01-2009, 23:50
Paolo Piccinelli, sinceramente ...non lo so #24
avevo pensato subito ai discus però per me sono un pò troppo impegnativi (temperatura,alimentazione,malattie,ecc).
Della vasca che ne pensi...è costruita da un artigiano molto quotato in zona,giorni fà mi ha fatto vedere la medesima vasca allestita con molte piante e caracidi,mi diceva che quel filtro non lo toccava da quasi tre mesi..eppure la vasca era messa bene.Cosa intendi con misure "utili" quelle nette eliminando il filtro?
GreenPeace
10-01-2009, 23:50
Paolo Piccinelli, sinceramente ...non lo so #24
avevo pensato subito ai discus però per me sono un pò troppo impegnativi (temperatura,alimentazione,malattie,ecc).
Della vasca che ne pensi...è costruita da un artigiano molto quotato in zona,giorni fà mi ha fatto vedere la medesima vasca allestita con molte piante e caracidi,mi diceva che quel filtro non lo toccava da quasi tre mesi..eppure la vasca era messa bene.Cosa intendi con misure "utili" quelle nette eliminando il filtro?
Paolo Piccinelli
12-01-2009, 09:53
quelle nette eliminando il filtro?
#36# #36#
Paolo Piccinelli
12-01-2009, 09:53
quelle nette eliminando il filtro?
#36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |