Visualizza la versione completa : aiuto problema con il deltec mce 600
vi spiego subito qual'è il mio problema, regolando la valvola al minimo, l'acqua che fuoriesce dal mio deltec è carica di bollicine, se provo a mettere un po di lana per frenare il passaggio delle bollicine, inizia a schiumare un sacco e si riempie molto velocemente il bicchiere... come posso fare per risolvere questo problema....???
aspetto vostre notizie
distinti saluti raffaele
vi spiego subito qual'è il mio problema, regolando la valvola al minimo, l'acqua che fuoriesce dal mio deltec è carica di bollicine, se provo a mettere un po di lana per frenare il passaggio delle bollicine, inizia a schiumare un sacco e si riempie molto velocemente il bicchiere... come posso fare per risolvere questo problema....???
aspetto vostre notizie
distinti saluti raffaele
piggarello
09-01-2009, 19:59
perchè chiudi l'aria?
piggarello
09-01-2009, 19:59
perchè chiudi l'aria?
tieni l'aria tutta aperta o massimo chiusa a ore 2 ;-)
tieni l'aria tutta aperta o massimo chiusa a ore 2 ;-)
se la tengo tutta aperta nn fa piu bolle e di conseguenza mi si riempie prima no...???
se la tengo tutta aperta nn fa piu bolle e di conseguenza mi si riempie prima no...???
janco1979
09-01-2009, 22:24
intanto togli la lana...lascialo girare senza il rubinetto e vedi come va..
janco1979
09-01-2009, 22:24
intanto togli la lana...lascialo girare senza il rubinetto e vedi come va..
se levo la lava tutte le bolle finiscono in vasca, invece se la lascio un pochino si fermano e entrano meno bolle...
se levo la lava tutte le bolle finiscono in vasca, invece se la lascio un pochino si fermano e entrano meno bolle...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |