giajmo79
09-01-2009, 00:35
Ciao a tutti, proprio poco fa mentre davo da mangiare ai coralli tra le rocce ho visto un piccolo granchietto, della grandezze circa di 1€...premetto che gli animali non presentano danni, e poi e da diverso tempo che non inserisco animali nuovi...
Il granchietto si presenta marroncino chiaro, zampette pelose occhi neri, ed a le chele di un marrone più scuro.
L'ho visto spiluccare tra le rocce, fino a quando non mi sono accorto che andava a cercare delle piccole lumachine che escono solo di notte, a primo impatto mi è sembrato pure cieco...può essere? -28d#
cmq spero che da questa escrizione si sia capito qualcosa perchè non l'ho potuto fotografare...
Che faccio...gli devo dare la caccia? #18 oppure lo lascio libero? :-))
ciao e grazie in anticipo.
Il granchietto si presenta marroncino chiaro, zampette pelose occhi neri, ed a le chele di un marrone più scuro.
L'ho visto spiluccare tra le rocce, fino a quando non mi sono accorto che andava a cercare delle piccole lumachine che escono solo di notte, a primo impatto mi è sembrato pure cieco...può essere? -28d#
cmq spero che da questa escrizione si sia capito qualcosa perchè non l'ho potuto fotografare...
Che faccio...gli devo dare la caccia? #18 oppure lo lascio libero? :-))
ciao e grazie in anticipo.