Visualizza la versione completa : spirografi...
shaun white
08-01-2009, 20:04
salve a tutti.. ma qualcuno sa cosa sono..?? assomigliano a spirografi.. sono infestanti??? come posso fare per eleminarli?? ciao grazie a tutti.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict2898_148.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict2897_440.jpg
shaun white
08-01-2009, 20:04
salve a tutti.. ma qualcuno sa cosa sono..?? assomigliano a spirografi.. sono infestanti??? come posso fare per eleminarli?? ciao grazie a tutti..
lasciali li dove sono,non ti daranno problemi ;-)
shaun white
08-01-2009, 21:18
ok.. ti ringrazio.. :-))
shaun white
08-01-2009, 21:18
ok.. ti ringrazio.. :-))
shaun white, starei piu all'occhio a quella ecsenius bicolor!!
AlbertoBilotta
09-01-2009, 15:56
a me non sembrano spirografi....sicuro che non sono parazoanthus?
AlbertoBilotta
09-01-2009, 15:56
a me non sembrano spirografi....sicuro che non sono parazoanthus?
AlbertoBilotta, non credo! #07
AlbertoBilotta, non credo! #07
AlbertoBilotta, non sono ne spirografi ne parazoantus..dovrebbero essere idrozoi se non erro(correggetemi se ho sbagliato il nome)comunque non fanno danni ;-)
AlbertoBilotta, non sono ne spirografi ne parazoantus..dovrebbero essere idrozoi se non erro(correggetemi se ho sbagliato il nome)comunque non fanno danni ;-)
AlbertoBilotta
09-01-2009, 20:22
Robbax, bello a sapersi anche se sono molto simili ai parazoanthus axinellae, solo piu piccoli e meno colorati di giallo
AlbertoBilotta
09-01-2009, 20:22
Robbax, bello a sapersi anche se sono molto simili ai parazoanthus axinellae, solo piu piccoli e meno colorati di giallo
AlbertoBilotta, se noti quando si chiudono hanno un tubicino calcareo...cosa che i parazoantus non hanno ;-)
AlbertoBilotta, se noti quando si chiudono hanno un tubicino calcareo...cosa che i parazoantus non hanno ;-)
AlbertoBilotta
09-01-2009, 21:16
Robbax, decisamente interessante #24
AlbertoBilotta
09-01-2009, 21:16
Robbax, decisamente interessante #24
shaun white
09-01-2009, 21:57
perche?? -05
shaun white
09-01-2009, 21:57
perche?? -05
a me non sembrano idrozoi..purtroppo sono abbastanza pratico..gli idrozoi solitamente sono più "a fiorellino" .
Anchea me sembrano della famiglia degli parazohantus..magari sbaglio eh..anche eprchè di entrambe le famiglie ne esistono una marea di tipi..
a me non sembrano idrozoi..purtroppo sono abbastanza pratico..gli idrozoi solitamente sono più "a fiorellino" .
Anchea me sembrano della famiglia degli parazohantus..magari sbaglio eh..anche eprchè di entrambe le famiglie ne esistono una marea di tipi..
Quoto Perry, Zoantidi.
Ciao
Quoto Perry, Zoantidi.
Ciao
Zoantidi
con tubo calcareo?
Zoantidi
con tubo calcareo?
shaun white
12-01-2009, 00:20
quindi.. cosa dite.. sono da eliminare???
p.s. nella sezione aghe infestanti.. ho fatto un topic.. di una maledetta alghetta che mi sta ricoprendo le roccce qualcuno di voi puo aiutarmi??? e dirmi cosa posso fare x eliminarla?? grazie scusatemi se vi stresso ma ho il terrore che mi rovini tutto il mio lavoro nella mia vaschetta.. #07
shaun white
12-01-2009, 00:20
quindi.. cosa dite.. sono da eliminare???
p.s. nella sezione aghe infestanti.. ho fatto un topic.. di una maledetta alghetta che mi sta ricoprendo le roccce qualcuno di voi puo aiutarmi??? e dirmi cosa posso fare x eliminarla?? grazie scusatemi se vi stresso ma ho il terrore che mi rovini tutto il mio lavoro nella mia vaschetta.. #07
shaun white
12-01-2009, 00:25
cmq si il tubicino è fatto di calcare.. e assomogliano ad uno spirografo soltanto che è grande 3 millimetri..
shaun white
12-01-2009, 00:25
cmq si il tubicino è fatto di calcare.. e assomogliano ad uno spirografo soltanto che è grande 3 millimetri..
shaun white, non sono da eliminare in entrambi i casi!
shaun white, non sono da eliminare in entrambi i casi!
shaun white, tranquillo,non ti creeranno problemi,ne avevo mucchietti sparsi per la vasca anche io e non ho mai avuto problemi ;-)
shaun white, tranquillo,non ti creeranno problemi,ne avevo mucchietti sparsi per la vasca anche io e non ho mai avuto problemi ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |