PDA

Visualizza la versione completa : Qual'è il miglior cibo secco?

martin100
08-01-2009, 17:11
Nella mia vasca ho una coppia di apistogramma caca e alcuni mangia alghe (siamensis e garra).
Sto comprando in questo momento, tramite internet, alcuni barattoli di cibo secco, sia vegetale, sia non vegetale. Pensavo di aggiungere anche del liofilizzato.
Ci sono però tantissime marche. Cosa potrei prendere secondo voi in modo da avere una dieta bilanciata, ricca di tutto (proteine, vitamine, ...) e valida sia per gli apistogramma sia per i mangia alghe?
Ah...e quanto tempo può durare, una volta aperto, il cibo?

Sembra una domanda stupida, ma per me non lo è.
In passato ho avuto infatti alcune delusioni con taluni prodotti, ad esempio le tavolette di plancton della Dupla che mi dicevano fosse un'ottima marca #09
Quindi vorrei dei prodotti sicuri.
Grazie in anticipo dei consigli :-)

martin100
08-01-2009, 17:11
Nella mia vasca ho una coppia di apistogramma caca e alcuni mangia alghe (siamensis e garra).
Sto comprando in questo momento, tramite internet, alcuni barattoli di cibo secco, sia vegetale, sia non vegetale. Pensavo di aggiungere anche del liofilizzato.
Ci sono però tantissime marche. Cosa potrei prendere secondo voi in modo da avere una dieta bilanciata, ricca di tutto (proteine, vitamine, ...) e valida sia per gli apistogramma sia per i mangia alghe?
Ah...e quanto tempo può durare, una volta aperto, il cibo?

Sembra una domanda stupida, ma per me non lo è.
In passato ho avuto infatti alcune delusioni con taluni prodotti, ad esempio le tavolette di plancton della Dupla che mi dicevano fosse un'ottima marca #09
Quindi vorrei dei prodotti sicuri.
Grazie in anticipo dei consigli :-)

martin100
09-01-2009, 18:07
Nessuna idea? Usate tutti il congelato? :-))

martin100
09-01-2009, 18:07
Nessuna idea? Usate tutti il congelato? :-))

irendul
10-01-2009, 01:30
Vai di SHG e non sbagli. Mi sono sempre trovato divinamente

irendul
10-01-2009, 01:30

martin100
10-01-2009, 01:46

SGH ho acquistato il liofilizzato.
Avevo letto da qualche parte che usavano gli ormoni, ma può essere che lo confonda con qualche altro.

martin100
10-01-2009, 01:46

SGH ho acquistato il liofilizzato.
Avevo letto da qualche parte che usavano gli ormoni, ma può essere che lo confonda con qualche altro.

xityor
12-01-2009, 01:31
oppure un'altro buona marca è la tropical

xityor
12-01-2009, 01:31
oppure un'altro buona marca è la tropical

FioreDomina
12-01-2009, 17:12

Quoto! :-))

FioreDomina
12-01-2009, 17:12

Quoto! :-))

martin100
19-01-2009, 10:10
Allora: hopreso il liofilizzato SHG e il vegetale Tropical. Ho preso anche le scaglie per gli apistogramma caca della "Dennerle". Quest'ultima marca me l'hanno consigliata. Che ne pensate? :-)

martin100
19-01-2009, 10:10
Allora: hopreso il liofilizzato SHG e il vegetale Tropical. Ho preso anche le scaglie per gli apistogramma caca della "Dennerle". Quest'ultima marca me l'hanno consigliata. Che ne pensate? :-)

FioreDomina
19-01-2009, 11:07

Direi di si!!!
Anche se il Dennerle non l ho mai provato penso che sia buono! ;-)

FioreDomina
19-01-2009, 11:07

Direi di si!!!
Anche se il Dennerle non l ho mai provato penso che sia buono! ;-)