Visualizza la versione completa : Bubble Magus Calcium Reactor
Avete esperienza con il modello c120?
Dato che sto utilizzando lo schiumatoio BM150 con ottimi risultati, stavo facendo un pensierino per il reattore di calcio.
Avete esperienza con il modello c120?
Dato che sto utilizzando lo schiumatoio BM150 con ottimi risultati, stavo facendo un pensierino per il reattore di calcio.
andrea81ac
08-01-2009, 13:41
per i "cinesini" chiedi a abra lui e' molto esperto ;-)
andrea81ac
08-01-2009, 13:41
per i "cinesini" chiedi a abra lui e' molto esperto ;-)
:-D andrea81ac non sono esperto.....ma valuto quello che provo....il reattore non l'ho mai provato ;-)
Posso dire una cosina....una notissima marca di reattori...ha fatto nuovi modelli,e direi che somigliano mooooooolto a questi.
:-D andrea81ac non sono esperto.....ma valuto quello che provo....il reattore non l'ho mai provato ;-)
Posso dire una cosina....una notissima marca di reattori...ha fatto nuovi modelli,e direi che somigliano mooooooolto a questi.
Maurizio Senia (Mauri)
08-01-2009, 14:16
Ciao a tutti..........non sarà il contrariooooooo, visto la fama di copiatori. :-D :-D :-D :-D
Maurizio Senia (Mauri)
08-01-2009, 14:16
Ciao a tutti..........non sarà il contrariooooooo, visto la fama di copiatori. :-D :-D :-D :-D
e cosa c'entra???? micco ho scritto che ha copiato dai cinesi.....
e cosa c'entra???? micco ho scritto che ha copiato dai cinesi.....
Maurizio Senia (Mauri)
08-01-2009, 14:36
Abracadabra, Ma era una battuta daiiiiiii......... :-)
Maurizio Senia (Mauri)
08-01-2009, 14:36
Abracadabra, Ma era una battuta daiiiiiii......... :-)
mauri10565, ahhhhhhhh ;-) non vorrei essere frainteso e passare per un cinese senza occhi a mandorla che sponsorizza :-D
mauri10565, ahhhhhhhh ;-) non vorrei essere frainteso e passare per un cinese senza occhi a mandorla che sponsorizza :-D
Maurizio Senia (Mauri)
08-01-2009, 14:44
Abracadabra, e un po oramai la fama te la sei presa..........come io per LG. :-D
Maurizio Senia (Mauri)