Entra

Visualizza la versione completa : Il mio primo 80 litri Tenerif

Mr.Rum74
08-01-2009, 11:00
Ciao a tutti premetto che sono solo all'inizio è allestito da solo 2 giorni e vorrei qualche consiglio se i sassi sono piazzati bene e dove e quali piante aggiungere tenendo conto che non vorrei fare una foresta amazzonica...
grazie per il consigli...
Ciao

Mr.Rum74
08-01-2009, 11:00
Ciao a tutti premetto che sono solo all'inizio è allestito da solo 2 giorni e vorrei qualche consiglio se i sassi sono piazzati bene e dove e quali piante aggiungere tenendo conto che non vorrei fare una foresta amazzonica...
grazie per il consigli...
Ciao

mestesso
08-01-2009, 11:58
ciao,che luce hai???
lo chiedo perchè Alternanthera ha bisogno di illuminazione intensa #23

l'acquario è ancora spoglio ma puoi realizzare qualcosa di veramente carino ;-)

per le piante da inserire dicci che rapporto w\l hai,così possiamo consigliarti...
in ogni caso segui sempre la regola "aurea"delle piante alte dietro,basse avanti,accentuando così il senso di profondità :-))

mestesso
08-01-2009, 11:58
ciao,che luce hai???
lo chiedo perchè Alternanthera ha bisogno di illuminazione intensa #23

l'acquario è ancora spoglio ma puoi realizzare qualcosa di veramente carino ;-)

per le piante da inserire dicci che rapporto w\l hai,così possiamo consigliarti...
in ogni caso segui sempre la regola "aurea"delle piante alte dietro,basse avanti,accentuando così il senso di profondità :-))

Tropius
08-01-2009, 13:00
Mr.Rum74, hai già una discussione attiva ne "il mio primo acquario d'acqua dolce".

Ti pregherei di continuare su quello, se vuoi che venga spostato qui in mostra e descrivi basta che lo dici nel topic ;-) ;-)

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2441929&highlight=#2441929

Tropius
08-01-2009, 13:00
Mr.Rum74, hai già una discussione attiva ne "il mio primo acquario d'acqua dolce".

Ti pregherei di continuare su quello, se vuoi che venga spostato qui in mostra e descrivi basta che lo dici nel topic ;-) ;-)

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2441929&highlight=#2441929