Visualizza la versione completa : Creare filtro esterno
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi per caso sa come si può costruire un filtro esterno?
Grazie :-)
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
ciao,
domanda difficilissima #28g ... #17 #17 ...scherzi a parte usa la funzione ""cerca "" quella in alto nella prima striscia azzurra !! quella tra le parole " Firma" e "shopping"...ti usciranno una cinquantina di pagine su come fare un filtro esterno!! #36# #36# ...se no i moderatori ti -97b
buon anno e buon lavoro! :-)
Ciao a tutti!
ciao,
domanda difficilissima #28g ... #17 #17 ...scherzi a parte usa la funzione ""cerca "" quella in alto nella prima striscia azzurra !! quella tra le parole " Firma" e "shopping"...ti usciranno una cinquantina di pagine su come fare un filtro esterno!! #36# #36# ...se no i moderatori ti -97b
buon anno e buon lavoro! :-)
ok grazie, scusate non avevo pensato di cercare li...
ok grazie, scusate non avevo pensato di cercare li...
Voglio però anticiparti che se devi comprarti tutto da 0 arrivi a risparmiare qualche decina di €, ma rischi di allagare casa e svuotare l'acquario.
Meglio investire in un filtro esterno "di marca", così vai sul sicuro.
Voglio però anticiparti che se devi comprarti tutto da 0 arrivi a risparmiare qualche decina di €, ma rischi di allagare casa e svuotare l'acquario.
Meglio investire in un filtro esterno "di marca", così vai sul sicuro.
-05
alek4u, non è molto chiara la risposta. :-))
Ciao! ;-)
-05
Ciao! ;-)
kekkonapoli88
12-01-2009, 00:24
comprati il filtro esterno direttamente ho provato anche io a creare un filtro esterno,i risultati disastranti.Il filtro vi perdera' sempre vi consiglio di comprarlo fate prima e non avete problemi di allagamento ;-)
kekkonapoli88
12-01-2009, 00:24
comprati il filtro esterno direttamente ho provato anche io a creare un filtro esterno,i risultati disastranti.Il filtro vi perdera' sempre vi consiglio di comprarlo fate prima e non avete problemi di allagamento ;-)
livia, se posti il modello di vasca che hai o meglio, se compili il profilo, possiamo consigliarti al meglio su quale filtro esterno applicare. :-)
livia, se posti il modello di vasca che hai o meglio, se compili il profilo, possiamo consigliarti al meglio su quale filtro esterno applicare. :-)
-05
Ciao! ;-)
hai ragione, scusa.. mi ero inceppato col copiaincolla e ho fatto casini :D:D
-05
Ciao! ;-)
hai ragione, scusa.. mi ero inceppato col copiaincolla e ho fatto casini :D:D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |