Entra

Visualizza la versione completa : crinum calamistratum in agonia,foto

totodiscus
08-01-2009, 00:03
ciao ragazzi.questa è la mia crinum.è la sola pianta in acquario che ha qsto problema,le altre crescono piu che bene.Si sta praticamente spezzando nel mezzo dopo una fase rapdissima di marcescenza.Ho fertilizzato il fondo con elos terra zero,fertilizz liquidi ferro potassio flourish e excel di seachem somministrati uno al giorno,con un giorno di pausa a ciclo concluso,co2 da bombola ricaricabile e illuminazione due t8 da 15 w e due t5 da 24w.La vasca è in funzione da aprile 2008.Ripeto le altre piante stanno bene è la sola che ha avuto questo problema per favore mi aiutate a capire cosa ha?crinum in agonia http://www.acquariofilia.biz/allegati/web1_137.jpg

totodiscus
08-01-2009, 00:03
ciao ragazzi.questa è la mia crinum.è la sola pianta in acquario che ha qsto problema,le altre crescono piu che bene.Si sta praticamente spezzando nel mezzo dopo una fase rapdissima di marcescenza.Ho fertilizzato il fondo con elos terra zero,fertilizz liquidi ferro potassio flourish e excel di seachem somministrati uno al giorno,con un giorno di pausa a ciclo concluso,co2 da bombola ricaricabile e illuminazione due t8 da 15 w e due t5 da 24w.La vasca è in funzione da aprile 2008.Ripeto le altre piante stanno bene è la sola che ha avuto questo problema per favore mi aiutate a capire cosa ha?

stenanoide
08-01-2009, 01:13
non saprei prorio, ma da inesperto assoluto magari la si pota per farla poi ricrescere piu rigogliosa, è molto curioso che si sia marcita solo nel mezzo..mah

stenanoide
08-01-2009, 01:13
non saprei prorio, ma da inesperto assoluto magari la si pota per farla poi ricrescere piu rigogliosa, è molto curioso che si sia marcita solo nel mezzo..mah

totodiscus
08-01-2009, 11:03
grazie,ma da esperti non viee nulla di buono?

totodiscus
08-01-2009, 11:03
grazie,ma da esperti non viee nulla di buono?

totodiscus
08-01-2009, 15:34
ragazzi per favore è urgente,la pianta mi muore!!!

totodiscus
08-01-2009, 15:34
ragazzi per favore è urgente,la pianta mi muore!!!