Visualizza la versione completa : Artemie ocean nutrition
Me ne hanno regalato una scatola ....come sono?
C'è qualcuno che le ha già utilizzate?
Se non vanno bene mi sapreste indicare la marca giusta in modo che dico al mio amico se può sostituirla......
Ciao e Grazie in Anticipo.....
Me ne hanno regalato una scatola ....come sono?
C'è qualcuno che le ha già utilizzate?
Se non vanno bene mi sapreste indicare la marca giusta in modo che dico al mio amico se può sostituirla......
Ciao e Grazie in Anticipo.....
ALGRANATI
07-01-2009, 21:28
Hoja, se si aprono e hanno una buona percentuale di schiusa.....sono buone ;-)
ALGRANATI
07-01-2009, 21:28
Hoja, se si aprono e hanno una buona percentuale di schiusa.....sono buone ;-)
Perchè da quello che ho capito dalle istruzioni in inglese... #23 contengono già il sale e non necessitano di uno schiuditoio ma di un cono ed un aereatore... #23
Bho...
Perchè da quello che ho capito dalle istruzioni in inglese... #23 contengono già il sale e non necessitano di uno schiuditoio ma di un cono ed un aereatore... #23
Bho...
janco1979
07-01-2009, 21:57
puoi fare anche con una bottiglia tagliata..non cambia nulla.
janco1979
07-01-2009, 21:57
puoi fare anche con una bottiglia tagliata..non cambia nulla.
janco1979, E' che io ho appena acquistato lo schiuditoio che mi hai consigliato (Quello della hobby,Li mi si dice di mettere l'areatore ma...bho.....
Tagliando la testa al toro ...mi sapresti dire il procedimento dello schiuditoio:
Allora se ho capito:
1)Metto acqua del rubinetto
2)Metto sale Apposito(in negozio mi hanno suggerito tetra x Artemie 9.90€)
3)Metto Uova all'esterno(Sempre Tetra 14.40€)
4)La luce dove la metto?
Illuminatemi... #12
Chiedo scusa se queste istruzioni ci sono già altrove :-) ma le ho cercate e non le trovo.. :-( ..casomai se volete suggerirmi il topic ve ne sarei grato.... :-))
janco1979, E' che io ho appena acquistato lo schiuditoio che mi hai consigliato (Quello della hobby,Li mi si dice di mettere l'areatore ma...bho.....
Tagliando la testa al toro ...mi sapresti dire il procedimento dello schiuditoio:
Allora se ho capito:
1)Metto acqua del rubinetto
2)Metto sale Apposito(in negozio mi hanno suggerito tetra x Artemie 9.90€)
3)Metto Uova all'esterno(Sempre Tetra 14.40€)
4)La luce dove la metto?
Illuminatemi... #12
Chiedo scusa se queste istruzioni ci sono già altrove :-) ma le ho cercate e non le trovo.. :-( ..casomai se volete suggerirmi il topic ve ne sarei grato.... :-))
ALGRANATI
07-01-2009, 22:57
Hoja, acqua di rubinetto e sale da cucina ;-)
ALGRANATI
07-01-2009, 22:57
Hoja, acqua di rubinetto e sale da cucina ;-)
ALGRANATI,
Quando gli ho accennato il sale da cucina mi hanno detto se poi volevo mangiarli io... #07 .e poi mi ha detto che senza quell'accoppiamento sale+Uova della stessa marca non si schiudono.. #23 .X fortuna c'è AP #25
ALGRANATI,
Quando gli ho accennato il sale da cucina mi hanno detto se poi volevo mangiarli io... #07 .e poi mi ha detto che senza quell'accoppiamento sale+Uova della stessa marca non si schiudono.. #23 .X fortuna c'è AP #25
ALGRANATI
07-01-2009, 23:06
Hoja, quante *******
ALGRANATI
07-01-2009, 23:06
Hoja, quante *******
ALGRANATI,
#07 #07 #07 i soliti negozianti furbi #07 #07 #07
ALGRANATI,
#07 #07 #07 i soliti negozianti furbi #07 #07 #07
janco1979
08-01-2009, 19:55
nessuna luce e nessun areatore..
Il sale io sapevo che non doveva essere iodato..nient'altro in piu.
janco1979
08-01-2009, 19:55
nessuna luce e nessun areatore..
Il sale io sapevo che non doveva essere iodato..nient'altro in piu.
Ma come uova voi cosa usate? #24
Ma come uova voi cosa usate? #24
janco1979
08-01-2009, 22:17
io uso da anni quelle della Hobby..da oggi sto provondo anche quelle della SHG ed effettivamente schiudono circa 10 ore prima..
janco1979
08-01-2009, 22:17
io uso da anni quelle della Hobby..da oggi sto provondo anche quelle della SHG ed effettivamente schiudono circa 10 ore prima..
Ok janco1979, gentile come al solito....cerco le sgh :-)
Ok janco1979, gentile come al solito....cerco le sgh :-)
ALGRANATI
08-01-2009, 23:33
Hoja, a me le ha prese Gil a norimberga
ALGRANATI
08-01-2009, 23:33
Hoja, a me le ha prese Gil a norimberga
Ma ti ha preso sempre le sgh o altro?
Comunque ragazzi ora avrò più tempo per informarmi.. -28d# .il mio Kau ha perso le uova... :-( ..Vabbè sarà per la prossima..... :-)
Comunque ragazzi ora avrò più tempo per informarmi.. -28d# .il mio Kau ha perso le uova... :-( ..Vabbè sarà per la prossima..... :-)
janco1979
08-01-2009, 23:51
..è abbastanza normale che le prime covate non vadano a termine..non preoccuparti tanto torneranno a farle..
;-)
janco1979
..è abbastanza normale che le prime covate non vadano a termine..non preoccuparti tanto torneranno a farle..
;-)
ALGRANATI
Hoja,
no , non ricordo....devo chiederglielo
ALGRANATI
Hoja,
no , non ricordo....devo chiederglielo
Ho letto ...ho letto ...il topic di marcello,il tuo e quello di wurdy.... :-))
Sono abb. tranquillo vedendo il lato positivo per lo meno sò che sono una coppia... :-)) :-D
Ho letto ...ho letto ...il topic di marcello,il tuo e quello di wurdy.... :-))
Sono abb. tranquillo vedendo il lato positivo per lo meno sò che sono una coppia... :-)) :-D
La confezione che hai postato la puoi usare credo con 1 lt di acqua di rubinetto e basta... io userei mezza busta in mezzo litro d'acqua nello schiuditoio hobby senza aggiungere nient'altro.
Quando l'hai finita (in 2 schiuse) per me potresti comprare le cisti da schiudere su ebay da schiudere in mezzo litro d'acqua di rubinetto con 3 cucchiaini da te di sale fino da cucina... costano 1/5 e vanno benissimo.
Ciao
La confezione che hai postato la puoi usare credo con 1 lt di acqua di rubinetto e basta... io userei mezza busta in mezzo litro d'acqua nello schiuditoio hobby senza aggiungere nient'altro.
Quando l'hai finita (in 2 schiuse) per me potresti comprare le cisti da schiudere su ebay da schiudere in mezzo litro d'acqua di rubinetto con 3 cucchiaini da te di sale fino da cucina... costano 1/5 e vanno benissimo.
Ciao
wurdy, #25 Sei stato chiarissimo.... :-))
Vi ringrazio ancora...
;-)
wurdy, #25 Sei stato chiarissimo.... :-))
Vi ringrazio ancora...
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |