Entra

Visualizza la versione completa : -THAILANDIA- chi di voi c'è stato? quali posti visitare?

cristalf21
07-01-2009, 20:38
ciao a tutti! :-))

chi di voi c'è stato?
quali posti consigliereste?
i fondali piu belli?

cristalf21
07-01-2009, 20:38
ciao a tutti! :-))

chi di voi c'è stato?
i fondali piu belli?

ALGRANATI
07-01-2009, 21:30
cristalf21, io sono stato in malesia sull'isola di tioman

ALGRANATI
07-01-2009, 21:30
cristalf21, io sono stato in malesia sull'isola di tioman

Paolo Marzocchi
07-01-2009, 21:34
ciao......io personalmente non sono mai andato, ma a Koh PHA NGAN che è l'isola di fianco a koh Samui ci vive mio fratello!!! tra l'altro ha costruito un residence con case nuove che affitta!! mi diceva che in quell'isola li verso Nord....cè un diving dove ci sono dei posti molto belli per le immersioni.....

poi se ti dovesse interessare se vuoi posso darti il suo numero così.....senti te.. ;-)

Paolo Marzocchi
07-01-2009, 21:34
ciao......io personalmente non sono mai andato, ma a Koh PHA NGAN che è l'isola di fianco a koh Samui ci vive mio fratello!!! tra l'altro ha costruito un residence con case nuove che affitta!! mi diceva che in quell'isola li verso Nord....cè un diving dove ci sono dei posti molto belli per le immersioni.....

poi se ti dovesse interessare se vuoi posso darti il suo numero così.....senti te.. ;-)

cristalf21
07-01-2009, 21:37

ottima idea! :-))
magari vado da lui direttamente ;-)
fammi sapere e magari se hai la sua mail è ancora meglio :-))

cristalf21
07-01-2009, 21:37

ottima idea! :-))
magari vado da lui direttamente ;-)
fammi sapere e magari se hai la sua mail è ancora meglio :-))

Alessandro Falco
07-01-2009, 21:46
algra hai aperto qualche topic sulla malesia?

m interessa molto e per tutti quellic he ci sono stati sembra essere una delle mete piu belle al mondo..

Alessandro Falco
07-01-2009, 21:46
algra hai aperto qualche topic sulla malesia?

m interessa molto e per tutti quellic he ci sono stati sembra essere una delle mete piu belle al mondo..

Paolo Marzocchi
07-01-2009, 21:53
cristalf21 hai mp. ;-)

Paolo Marzocchi
07-01-2009, 21:53
cristalf21 hai mp. ;-)

cristalf21
07-01-2009, 22:51
cristalf21 hai mp. ;-)

GRANDE! ;-)

cristalf21
07-01-2009, 22:51
cristalf21 hai mp. ;-)

GRANDE! ;-)

Rama
08-01-2009, 00:24
A giorni dovrebbe rientrare mia sorella che è là da una ventina di giorni...
Gli MMS che mi sono arrivati sono da panico... un posto più bello dell'altro... #19

Rama
08-01-2009, 00:24
Gli MMS che mi sono arrivati sono da panico... un posto più bello dell'altro... #19

cristalf21
08-01-2009, 00:28

rama! :-))
magari quando torna e hai qualche dritta in piu' fammi sapere
grassssssie :-))
cristalf21 :-))

cristalf21
08-01-2009, 00:28

rama! :-))
magari quando torna e hai qualche dritta in piu' fammi sapere
grassssssie :-))
cristalf21 :-))

MADICA
08-01-2009, 00:34

di notte o di giorno'? #19 #19

MADICA
08-01-2009, 00:34

cristalf21
08-01-2009, 00:40

che domande che fai -28d# #06 .........
domani mattina ci sei?

cristalf21
08-01-2009, 00:40

che domande che fai -28d# #06 .........
domani mattina ci sei?

MADICA
08-01-2009, 01:04
presto non ci sono, ho degli appuntamenti, dalle 10.30 in poi dovrei esserci, ma chiama prima.
ti aspetto, ciao

MADICA
08-01-2009, 01:04
presto non ci sono, ho degli appuntamenti, dalle 10.30 in poi dovrei esserci, ma chiama prima.
ti aspetto, ciao

Marco AP
08-01-2009, 11:08
Io ci sono stato due volte, per un totale di quasi 50 giorni.
Qui http://www.acquaportal.it/Articoli/FotoViaggi/bangkok/default.asp e qui http://www.acquaportal.it/Reportage/acquari_bangkok/ trovi due miei reportage del mio primo viaggio e molte info utili.
Se vuoi ti posso anche consigliare altre mete alternative, ma te le segnalo solo se avrai in mente di viaggiare senza agenzia di viaggio... e cioè zaino in spalla che è la cosa più bella che ci possa essere, soprattutto nel sud est asiatico! Se vai con una agenzia, cioè con un viaggio tutto organizzato, non te li segnalo quei posti, perchè tanto non ti ci porteranno mai ;-)

Ciao ;-)

Marco AP
08-01-2009, 11:08
Qui http://www.acquaportal.it/Articoli/FotoViaggi/bangkok/default.asp e qui http://www.acquaportal.it/Reportage/acquari_bangkok/ trovi due miei reportage del mio primo viaggio e molte info utili.
Se vuoi ti posso anche consigliare altre mete alternative, ma te le segnalo solo se avrai in mente di viaggiare senza agenzia di viaggio... e cioè zaino in spalla che è la cosa più bella che ci possa essere, soprattutto nel sud est asiatico! Se vai con una agenzia, cioè con un viaggio tutto organizzato, non te li segnalo quei posti, perchè tanto non ti ci porteranno mai ;-)

Ciao ;-)

Darkstar
08-01-2009, 12:21
Io so che se ci vado poi non torno.... #19 e dico sul serio...zainetto canna da pesca...e da la non torno più.... :-))

Darkstar
08-01-2009, 12:21
Io so che se ci vado poi non torno.... #19 e dico sul serio...zainetto canna da pesca...e da la non torno più.... :-))

Marco AP
08-01-2009, 12:59
Io ho pescato... sia in barca che su un molo lunghissimo... troppo bello!

Marco AP
08-01-2009, 12:59
Io ho pescato... sia in barca che su un molo lunghissimo... troppo bello!

PinkBetta
08-01-2009, 16:18
Sarebbe il mio sogno andare in Thailandia! *_* Prima o poi ci vado anche io, voglio vedere gli allevamenti di Betta e i Betta selvatici!

PinkBetta
08-01-2009, 16:18
Sarebbe il mio sogno andare in Thailandia! *_* Prima o poi ci vado anche io, voglio vedere gli allevamenti di Betta e i Betta selvatici!

cristalf21
10-01-2009, 03:02

Ciao ;-)

grande Marco! :-))
io vado con degli amici che si servono dell'agenzia... -28d# ........
che mi dici sui pescatori di coralli? #19
si trovano? #18

cristalf21
10-01-2009, 03:02

Ciao ;-)

grande Marco! :-))
io vado con degli amici che si servono dell'agenzia... -28d# ........
che mi dici sui pescatori di coralli? #19
si trovano? #18

Marco AP
12-01-2009, 19:17
io vado con degli amici che si servono dell'agenzia... ........

#07 #07 vi rovinate il viaggio... sul serio...

che mi dici sui pescatori di coralli?
si trovano?

Sinceramente non li ho mai cercati (io sono un appassionato di dolce), ma sicuramente si trovano anche quelli....

Ciao ;-)

Marco AP
12-01-2009, 19:17
io vado con degli amici che si servono dell'agenzia... ........

#07 #07 vi rovinate il viaggio... sul serio...

che mi dici sui pescatori di coralli?
si trovano?

Sinceramente non li ho mai cercati (io sono un appassionato di dolce), ma sicuramente si trovano anche quelli....

Ciao ;-)

Rama
13-01-2009, 02:42
cristalf21, ho appena visto un pò di foto e filmini vari......
Per gli appassionati di vasche e di animali in genere, sicuramente vale la pena di visitare il Chattu Chak market... ho visto qualche centinaio di vasche con animali allucinanti, tridacne rosa e gialle, sps e lps di ogni tipo, poi pappagalli, animali di ogni tipo... mia sorella addirittura ha giocato con dei cuccioli di tigre assolutamente fantastici...
Per i posti, sicuramente le isole Similans.... dacci un occhiata... http://www.similans.net/
Invece Pee Pee Island l'ha un pò "delusa" rispetto a come sembra dalle foto e dai video (è l'isola del film "the Island" con Di Caprio), troppo sfruttata turisticamente...

Rama
13-01-2009, 02:42
cristalf21, ho appena visto un pò di foto e filmini vari......
Per gli appassionati di vasche e di animali in genere, sicuramente vale la pena di visitare il Chattu Chak market... ho visto qualche centinaio di vasche con animali allucinanti, tridacne rosa e gialle, sps e lps di ogni tipo, poi pappagalli, animali di ogni tipo... mia sorella addirittura ha giocato con dei cuccioli di tigre assolutamente fantastici...
Per i posti, sicuramente le isole Similans.... dacci un occhiata... http://www.similans.net/
Invece Pee Pee Island l'ha un pò "delusa" rispetto a come sembra dalle foto e dai video (è l'isola del film "the Island" con Di Caprio), troppo sfruttata turisticamente...

Marco AP
13-01-2009, 11:39

Vi racconto questa... Arriviamo a phi phi island... mare favoloso, spiaggia bellissima... ma almeno 500 barche attraccate un po' ovunque e migliaia di persone! Dopo 20 metri fatti sulla spiaggia, chiediamo qual è la prima barca che riparte... e ce ne siamo andati subito... -28d#

Marco AP
13-01-2009, 11:39

Vi racconto questa... Arriviamo a phi phi island... mare favoloso, spiaggia bellissima... ma almeno 500 barche attraccate un po' ovunque e migliaia di persone! Dopo 20 metri fatti sulla spiaggia, chiediamo qual è la prima barca che riparte... e ce ne siamo andati subito... -28d#