Visualizza la versione completa : test po4 rowa
dovendo comprare il test dei fosfati , stavo guardando ai seguenti: rowa,tropicmarine e elos, anche considerando i prezzi.
il rowa costa 50 euri molto,ma si fanno effettivamente 100 test e le scadenza sono lunghe? xchè il prezzo x singolo test diventerebbe competitivo è la qualità è migliore...
a voi
dovendo comprare il test dei fosfati , stavo guardando ai seguenti: rowa,tropicmarine e elos, anche considerando i prezzi.
il rowa costa 50 euri molto,ma si fanno effettivamente 100 test e le scadenza sono lunghe? xchè il prezzo x singolo test diventerebbe competitivo è la qualità è migliore...
a voi
arturo, credo che rowa sia buono... io lo uso e mit trovo bene, meglio di Elos. Su tropicmarine non so dirti....
arturo, credo che rowa sia buono... io lo uso e mit trovo bene, meglio di Elos. Su tropicmarine non so dirti....
secondo me è il migliore per i po4 ;-)
secondo me è il migliore per i po4 ;-)
ma che durata hanno dopo che sono aperti i rowa?
ma che durata hanno dopo che sono aperti i rowa?
come tutti...un sei mesi direi ;-)
come tutti...un sei mesi direi ;-)
Robbax, gli elos dovrebbero durare 18 mesi
Robbax, gli elos dovrebbero durare 18 mesi
coi rowa ho sforato l'anno abbondantemente. però non so se sia un caso o una regola.
sta di fatto che se in estate si prendono una scaldata, e non è improbabile, ti salutano a prescindere dalla marca.
coi rowa ho sforato l'anno abbondantemente. però non so se sia un caso o una regola.
sta di fatto che se in estate si prendono una scaldata, e non è improbabile, ti salutano a prescindere dalla marca.
quando si dice sei mesi lo si dice come tempo standard per avere la sicurezza che funzionino al 100%...poi ovviamente come dice sjoplin, possono durare anche di piu ;-)
quando si dice sei mesi lo si dice come tempo standard per avere la sicurezza che funzionino al 100%...poi ovviamente come dice sjoplin, possono durare anche di piu ;-)
o anche di meno.. tipo se li compri in giugno e in luglio ti trovi 35° in casa :-D :-D
o anche di meno.. tipo se li compri in giugno e in luglio ti trovi 35° in casa :-D :-D
nightrider
09-01-2009, 00:14
io ho 2 rowa Po4, il primo scaduto da 6 mesi, il secondo nuovo di pacca
danno lo stesso risultato
nightrider
09-01-2009, 00:14
io ho 2 rowa Po4, il primo scaduto da 6 mesi, il secondo nuovo di pacca
danno lo stesso risultato
nightrider, sospettavo...
sjoplin, sulla base di cosa dici che se pigliano la scaldata, sono buoni per coltivare le ortiche?
Io, tutti i test che ho provato a ricomprare per vedere se i vecchi non fungevano più, mi hanno sempre dato lo stesso risultato... e sto in mansarda, dove in estate si passano i 35°C...
nightrider, sospettavo...
sjoplin, sulla base di cosa dici che se pigliano la scaldata, sono buoni per coltivare le ortiche?
Io, tutti i test che ho provato a ricomprare per vedere se i vecchi non fungevano più, mi hanno sempre dato lo stesso risultato... e sto in mansarda, dove in estate si passano i 35°C...
Ink, io quest'estate a 32° ho cotto tutto, o quasi #23
Ink, io quest'estate a 32° ho cotto tutto, o quasi #23
ok, anche xchè 100 test durano una vita
ok, anche xchè 100 test durano una vita
sjoplin, ho capito, ma su che basi?
Io ti dico di vari test che ho tenuto a 35°C e quando ho preso i nuovi mi davano sempre lo stesso valore...
Io ti dico di vari test che ho tenuto a 35°C e quando ho preso i nuovi mi davano sempre lo stesso valore...
[quote:62c00d4fb2="Ink"][b:62c00d4fb2]sjoplin[/b:62c00d4fb2], ho capito, ma su che basi?
Io ti dico di vari test che ho tenuto a 35°C e quando ho preso i nuovi mi davano sempre lo stesso valore...[/quote:62c00d4fb2]
sulle basi di quel che indicano i fabbricanti (quelli seri, gli altri si limitano a mandare circolari ai distributori sulle corrette modalità di conservazione dei test).
non capisco proprio cosa ti sconvolga tanto http://www.acquariofilia.biz/allegati/rowa_134.jpg
sulle basi di quel che indicano i fabbricanti (quelli seri, gli altri si limitano a mandare circolari ai distributori sulle corrette modalità di conservazione dei test).
non capisco proprio cosa ti sconvolga tanto
in un post ques'estate stavamo proprio parlando della temperatura.
un ragazzo (non mi ricordo il nick) mi aveva infatti detto che sarebbe opportuno metterli addirittura in frigo piuttosto che lasciarli a temperature molto alte.
sjoplin, se non erro avevi partecipato pure te a quel discorso.. vero?
in un post ques'estate stavamo proprio parlando della temperatura.
un ragazzo (non mi ricordo il nick) mi aveva infatti detto che sarebbe opportuno metterli addirittura in frigo piuttosto che lasciarli a temperature molto alte.
sjoplin, se non erro avevi partecipato pure te a quel discorso.. vero?
preve84, sì, me lo ricordo.
il "ragazzo" secondo me era lorenzomontecatini :-D
preve84, sì, me lo ricordo.
il "ragazzo" secondo me era lorenzomontecatini :-D
sjoplin, forse è lui! :-))
sjoplin, forse è lui! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |