Visualizza la versione completa : forum lento
sbaglio o il foro e diventato lentissimo mi ci vanno almeno 30 secondi prima che mi si aprono le pag
mentre se navigo in altri siti e tutto regolare
succede anche a voi oppure e solo un problema mio
sbaglio o il foro e diventato lentissimo mi ci vanno almeno 30 secondi prima che mi si aprono le pag
mentre se navigo in altri siti e tutto regolare
succede anche a voi oppure e solo un problema mio
aleo23, tutto il giorno è stato lento, a volte mi andava in timeout, magari stanno facendo manutenzione ai server
aleo23, tutto il giorno è stato lento, a volte mi andava in timeout, magari stanno facendo manutenzione ai server
janco1979
06-01-2009, 23:16
stessa identica cosa.. #24
janco1979
06-01-2009, 23:16
stessa identica cosa.. #24
e 2 gg che e cosi
come dice agente25 a volte addirittura va in timeout
e 2 gg che e cosi
come dice agente25 a volte addirittura va in timeout
aleo23, ho notato anche che le notifiche dei messaggi privati mi arrivano sulla posta elettronica dopo diverse ore, mentre l'MP sul forum è istantaneo..
aleo23, ho notato anche che le notifiche dei messaggi privati mi arrivano sulla posta elettronica dopo diverse ore, mentre l'MP sul forum è istantaneo..
il foro lento non è una bella cosa..
il foro lento non è una bella cosa..
sbaglio o il foro e diventato lentissimo
sbaglio o il foro e diventato lentissimo
e vero il forum e lentissimo :-D
e vero il forum e lentissimo :-D
Nautilus84
07-01-2009, 23:44
forse sarebbe meglio se tutti cancellassimo i m.p. superflui e ci limitassimo nell'aprire nuovi topic,magari usando cerca e continuando quelli vecchi con argomenti simili....
sicuramente si allegerirebbe il tutto
Nautilus84
07-01-2009, 23:44
forse sarebbe meglio se tutti cancellassimo i m.p. superflui e ci limitassimo nell'aprire nuovi topic,magari usando cerca e continuando quelli vecchi con argomenti simili....
sicuramente si allegerirebbe il tutto
Cancellare gli mp, secondo me, poco fa.. di topic interessanti ce ne sono già pochi..se non ne apriamo più siamo a posto..
Abbiate pazienza.. ;-)
Cancellare gli mp, secondo me, poco fa.. di topic interessanti ce ne sono già pochi..se non ne apriamo più siamo a posto..
Abbiate pazienza.. ;-)
dibifrank
08-01-2009, 11:10
oggi và benissimo
dibifrank
08-01-2009, 11:10
oggi và benissimo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |