Visualizza la versione completa : Botia
Ciao ragazzi è possibile che botia di diverse specie formino dei gruppi? Mi è rimasto solo un botia striata di 5 che erano prima(la storia è lunga) e volevo sapere se potrebbe far gruppo con dei lohachata o dei kubotai...mi spiace vederlo lì solo soletto
Ciao ragazzi è possibile che botia di diverse specie formino dei gruppi? Mi è rimasto solo un botia striata di 5 che erano prima(la storia è lunga) e volevo sapere se potrebbe far gruppo con dei lohachata o dei kubotai...mi spiace vederlo lì solo soletto
angelo p
06-01-2009, 20:24
credo sia meglio comperargli dei compagni della stessa specie non credi ? ;-)
angelo p
06-01-2009, 20:24
credo sia meglio comperargli dei compagni della stessa specie non credi ? ;-)
Paolo Piccinelli
07-01-2009, 10:57
se sono di varietà differenti non fanno branco, anzi rischi che si ammazzino.
Compila il profilo vasca!! #13
Paolo Piccinelli
07-01-2009, 10:57
se sono di varietà differenti non fanno branco, anzi rischi che si ammazzino.
Sarà fatto! :-))
No era per sapere, dato che non conosco molto la specie...cmq credo che tra poco anche questo farà la fine degli altri, stavano tutti insieme nell'acquario del padre di un mio amico da molti anni già, minimo una decina mi pare...
E botia striata sia allora! :-D
Sarà fatto! :-))
No era per sapere, dato che non conosco molto la specie...cmq credo che tra poco anche questo farà la fine degli altri, stavano tutti insieme nell'acquario del padre di un mio amico da molti anni già, minimo una decina mi pare...
E botia striata sia allora! :-D
Paolo Piccinelli
07-01-2009, 14:35
E botia striata sia allora!
aspè!!!
prima dicci quanto è grande la vasca... #13
Paolo Piccinelli
07-01-2009, 14:35
E botia striata sia allora!
aspè!!!
prima dicci quanto è grande la vasca... #13
secondo un rapido calcolo(è autocostruita) sono all'incirca 200 lordi, 180 netti credo...
secondo un rapido calcolo(è autocostruita) sono all'incirca 200 lordi, 180 netti credo...
Paolo Piccinelli
07-01-2009, 17:02
Mettine 5-6 esemplari, con fondo in sabbia fine e tanti nascondigli ;-)
Paolo Piccinelli
07-01-2009, 17:02
Mettine 5-6 esemplari, con fondo in sabbia fine e tanti nascondigli ;-)
eh infatti ne prenderei altri 4, il fondo è sabbia finissima mischiata a sabbia un po' più grossolana...nascondigli ce ne sono una marea, calcola anche che è più che fittamente piantumata, ho la zona con la cabomba che pare la foresta nera #19
eh infatti ne prenderei altri 4, il fondo è sabbia finissima mischiata a sabbia un po' più grossolana...nascondigli ce ne sono una marea, calcola anche che è più che fittamente piantumata, ho la zona con la cabomba che pare la foresta nera #19
Paolo Piccinelli
07-01-2009, 17:39
perfetto! ;-)
Paolo Piccinelli
07-01-2009, 17:39
perfetto! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |