Entra

Visualizza la versione completa : Problema con i Moenkhausia sanctaefilomenae

EL DIABLO
06-01-2009, 18:17
Ragazzi ho un branco di questi pesci che mi sta divorando le piante in acquario qualcuno puo' darmi spiegazioni e suggerimenti?

EL DIABLO
06-01-2009, 18:17
Ragazzi ho un branco di questi pesci che mi sta divorando le piante in acquario qualcuno puo' darmi spiegazioni e suggerimenti?

emenems
06-01-2009, 19:01
Mi sembra strana sta cosa,io le ho da anni e non hanno mai toccato una pianta #24

emenems
06-01-2009, 19:01
Mi sembra strana sta cosa,io le ho da anni e non hanno mai toccato una pianta #24

EL DIABLO
06-01-2009, 19:26
Gli ho visti beccare le piante vivono insieme ad un branco di carabinieri ma questi ultimi non toccano pianta!!!Cosa faccio?Forse somministro poco cibo?Grazie

EL DIABLO
06-01-2009, 19:26
Gli ho visti beccare le piante vivono insieme ad un branco di carabinieri ma questi ultimi non toccano pianta!!!Cosa faccio?Forse somministro poco cibo?Grazie

Victor Von DOOM
13-01-2009, 16:47
EL DIABLO, ciao compaesano :-))
Ma che hai, le forze dell'ordine in vasca?! :-D :-D :-D
Scherzi a parte...che sono i carabinieri? #24
Per le piante mangiate: strano, non sapevo che fossero fitofagi.Quali piante sono state assaggiate?Ad ogni modo, prova a dare un pò di zucchina sbollentata ogni tanto...magari preferiranno quella e lasceranno in pace le piante.

Victor Von DOOM
13-01-2009, 16:47
EL DIABLO, ciao compaesano :-))
Ma che hai, le forze dell'ordine in vasca?! :-D :-D :-D
Scherzi a parte...che sono i carabinieri? #24
Per le piante mangiate: strano, non sapevo che fossero fitofagi.Quali piante sono state assaggiate?Ad ogni modo, prova a dare un pò di zucchina sbollentata ogni tanto...magari preferiranno quella e lasceranno in pace le piante.