Visualizza la versione completa : termometro digitale in acqua
fabiofrancy
06-01-2009, 01:50
non so se la sezione sia corretta.... come da oggetto.. mi è caduto in vasca il termometro digitale e si è bagnata la batteria (tipo batteria orologio).. ho notato una probabile fuoriuscita di acido.. cosa può succedere??
fabiofrancy
06-01-2009, 01:50
non so se la sezione sia corretta.... come da oggetto.. mi è caduto in vasca il termometro digitale e si è bagnata la batteria (tipo batteria orologio).. ho notato una probabile fuoriuscita di acido.. cosa può succedere??
ora ignoro come sia fatto, ma generalemente io prenderei lo strumento che si è bagnato lo lasci asciugare o lo asciughi, nel tuo caso levi la batteria anche subito e pulisci possibili residui/possibili ossidazione sui contatti metti batteria nuova e incroci le dita che nn si sia bruciato nulla
ora ignoro come sia fatto, ma generalemente io prenderei lo strumento che si è bagnato lo lasci asciugare o lo asciughi, nel tuo caso levi la batteria anche subito e pulisci possibili residui/possibili ossidazione sui contatti metti batteria nuova e incroci le dita che nn si sia bruciato nulla
penso che fabiofrancy sia preoccupato delle conseguenze che l'acido potrebbe avere in vasca.
ciao Gerry
penso che fabiofrancy sia preoccupato delle conseguenze che l'acido potrebbe avere in vasca.
ciao Gerry
fabiofrancy
06-01-2009, 13:30
esatto...
per il momento sembra non esserci nulla.. tutto sta benone.. speriamo!!!
fabiofrancy
06-01-2009, 13:30
esatto...
per il momento sembra non esserci nulla.. tutto sta benone.. speriamo!!!
fabiofrancy, scusa ma quanto è stato in vasca?
fabiofrancy, scusa ma quanto è stato in vasca?
fabiofrancy
06-01-2009, 13:42
massimo mezz'ora... poi ci siamo accorti e l'abbiamo tolto subito e poi buttato..
fabiofrancy
06-01-2009, 13:42
massimo mezz'ora... poi ci siamo accorti e l'abbiamo tolto subito e poi buttato..
e in mezzora ha rilasciato acidi?? #24
e in mezzora ha rilasciato acidi?? #24
scusa..avevo frainteso completamente il problema
scusa..avevo frainteso completamente il problema
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |