Visualizza la versione completa : bellissimo... e appollaiato sulla foliosa
ragazzi l'ho beccato al volo pochi minuti fa....
è molto bello.... cosa faccio sump o lo rimetto in vasca???
p.s. ma come diavolo si chiama.... ho cercato ma non trovo notizie
ragazzi l'ho beccato al volo pochi minuti fa....
è molto bello.... cosa faccio sump o lo rimetto in vasca???
p.s. ma come diavolo si chiama.... ho cercato ma non trovo notizie
janco1979
05-01-2009, 23:43
..per ora posizionalo in sump..se lo lasci nel bicchiere stanotte ti muore.. #13
janco1979
05-01-2009, 23:43
..per ora posizionalo in sump..se lo lasci nel bicchiere stanotte ti muore.. #13
janco1979
05-01-2009, 23:44
..oppure se hai una vaschetta appesa..per ora lo metti li in attesa di risposta
janco1979
05-01-2009, 23:44
..oppure se hai una vaschetta appesa..per ora lo metti li in attesa di risposta
ho la nursery che dici rischi non dovrebbe passare dalle feritoie
azz.. è bellissimo... se è un povero diavolo mi spiace "eliminarlo"
ho la nursery che dici rischi non dovrebbe passare dalle feritoie
azz.. è bellissimo... se è un povero diavolo mi spiace "eliminarlo"
Vegeta82
05-01-2009, 23:48
ciot.bg, troppo peloso per i miei gusti
mettilo in sump o "cessalo"
Vegeta82
05-01-2009, 23:48
ciot.bg, troppo peloso per i miei gusti
Vegeta82, l'ho messo in nursery... domani lo "cesso" per il momento gli lascio un bonus di 12 ore....
Vegeta82, l'ho messo in nursery... domani lo "cesso" per il momento gli lascio un bonus di 12 ore....
janco1979
05-01-2009, 23:54
ciot.bg,
Non ucciderlo..
Che colpa ne ha lui se si è ritrovato nella tua vasca?
Dopo tutto è un esemplare troppo bello..
Io gli dedicherei una vaschettina appesa con qualche roccetta dentro...
;-)
janco1979
05-01-2009, 23:54
ciot.bg,
Non ucciderlo..
Che colpa ne ha lui se si è ritrovato nella tua vasca?
Dopo tutto è un esemplare troppo bello..
Io gli dedicherei una vaschettina appesa con qualche roccetta dentro...
;-)
janco1979, janco la mia vasca è 40*40*40 la nursery è piu grande della vasca :-D :-D :-D .... pero hai ragione da vendere la voglia di eliminarlo non c'è poi ha 2 occhi verde smeraldo spettacolo
janco1979, janco la mia vasca è 40*40*40 la nursery è piu grande della vasca :-D :-D :-D .... pero hai ragione da vendere la voglia di eliminarlo non c'è poi ha 2 occhi verde smeraldo spettacolo
Alessandro Falco
06-01-2009, 02:57
o se proprio devi farlo morire, spediscimelo...
cosi' ci pensa SDA ad ammazzarlo :-D #13
Alessandro Falco
06-01-2009, 02:57
o se proprio devi farlo morire, spediscimelo...
cosi' ci pensa SDA ad ammazzarlo :-D #13
non eliminarlo io ne ho appena ributtato uno in vasca poco piu piccolo del tuo
non me la sentivo di cessarlo
quando la vasca sara a regime se fa danni si prenderanno provvedimenti
non eliminarlo io ne ho appena ributtato uno in vasca poco piu piccolo del tuo
non me la sentivo di cessarlo
quando la vasca sara a regime se fa danni si prenderanno provvedimenti
LLorenzo
06-01-2009, 04:18
peloso e occhi azzurri.. pappano sugli sps..
LLorenzo
06-01-2009, 04:18
peloso e occhi azzurri.. pappano sugli sps..
janco1979
06-01-2009, 10:31
..infatti non avevo detto di rimetterlo in vasca.. #23
janco1979
06-01-2009, 10:31
..infatti non avevo detto di rimetterlo in vasca.. #23
Vegeta82
06-01-2009, 10:58
se non vuoi ucciderlo devi comunque trovargli una sistemazione, la sump sarebbe l'ideale ma in mancanza non so
sarà che io i granchi li sperono con lo spiedo da cucina :-D :-D
Vegeta82
06-01-2009, 10:58
se non vuoi ucciderlo devi comunque trovargli una sistemazione, la sump sarebbe l'ideale ma in mancanza non so
sarà che io i granchi li sperono con lo spiedo da cucina :-D :-D
leletosi
06-01-2009, 12:30
per gli sps è da cestinare al volo
se vuoi tenerlo dedicagli un angolo in sump con dentro una roccettina piccola su cui fargli fare surf o picnic vari.....vedi tu
in vasca non metterlo assolutamente
leletosi
06-01-2009, 12:30
per gli sps è da cestinare al volo
se vuoi tenerlo dedicagli un angolo in sump con dentro una roccettina piccola su cui fargli fare surf o picnic vari.....vedi tu
in vasca non metterlo assolutamente
.... boh... a me sta cosa di ammazzare.. fiocinare... cessare .. tutto quello che troviamo in vasca..e secondo noi .. "non ci va"... mi sta proprio sui coglioni... -04 .... potreste fare una bella vasca con rocce e coralli in resina..?!?!... non avreste problemi di parassiti... ciano... alimenti e sistemi di gestione vari.... #07 .... quel poveraccio si trova in vasca x colpa nostra... e noi lo cessiamo..!!.. ciot.bg, ... se lo devi ammazzare lo imballi bene e me lo spedisci con corriere.. o posta celere1 plus... te lo pago 50 euro.... e non sto scherzando ... #07 ...
.... boh... a me sta cosa di ammazzare.. fiocinare... cessare .. tutto quello che troviamo in vasca..e secondo noi .. "non ci va"... mi sta proprio sui coglioni... -04 .... potreste fare una bella vasca con rocce e coralli in resina..?!?!... non avreste problemi di parassiti... ciano... alimenti e sistemi di gestione vari.... #07 .... quel poveraccio si trova in vasca x colpa nostra... e noi lo cessiamo..!!.. ciot.bg, ... se lo devi ammazzare lo imballi bene e me lo spedisci con corriere.. o posta celere1 plus... te lo pago 50 euro.... e non sto scherzando ... #07 ...
janco1979
06-01-2009, 13:18
..con le poste arriverrebbe morto!!!!!
-28d#
janco1979
06-01-2009, 13:18
..con le poste arriverrebbe morto!!!!!
-28d#
leletosi, sai cosa faccio??? una boccia con dentro 1/2 kg di rocce vive (nessuno ha qualche pezzetto da darmene) e faccio maturare...... una pl da 18 e lo metto dentro 2 zoanthus... e via
illo, io non cesso, fiocino, ammazzo, sventro o lincio... concordo con te.... e penso che per il momento lo lascio nella nursery e faccio maturare un vasetto che calza giusto a pennello.
leletosi, sai cosa faccio??? una boccia con dentro 1/2 kg di rocce vive (nessuno ha qualche pezzetto da darmene) e faccio maturare...... una pl da 18 e lo metto dentro 2 zoanthus... e via
illo, io non cesso, fiocino, ammazzo, sventro o lincio... concordo con te.... e penso che per il momento lo lascio nella nursery e faccio maturare un vasetto che calza giusto a pennello.
ciot.bg, ... hai ragione.. in una bella boccia di quelle da pesci rossi.. starebbe da Dio... ed anche carino da vedere... ;-) ...
ciot.bg, ... hai ragione.. in una bella boccia di quelle da pesci rossi.. starebbe da Dio... ed anche carino da vedere... ;-) ...
nella mia vasca(più grossa però) l'ho messo in sump dentro una vaschetta parto con dentro una roccetta. se ne becco altri li metto tutti li. hanno sicuramente il loro fascino :-))
nella mia vasca(più grossa però) l'ho messo in sump dentro una vaschetta parto con dentro una roccetta. se ne becco altri li metto tutti li. hanno sicuramente il loro fascino :-))
onore a chi ama la natura...
non ho marino ma se no l'avrei preso io ...
in una sump non da' nessun fastidio...
bisognerebbe ogni tanto ricordare che siamo noi gli invasori...
onore a chi ama la natura...
non ho marino ma se no l'avrei preso io ...
in una sump non da' nessun fastidio...
bisognerebbe ogni tanto ricordare che siamo noi gli invasori...
guardate che cosa mi sono inventato.... alla knop...finita la maturazione vado a prendere una pl..... poi 2 molli semplici semplici
guardate che cosa mi sono inventato.... alla knop...finita la maturazione vado a prendere una pl..... poi 2 molli semplici semplici
grande :)
non so se reggera' ma apprezzabile il tentativo :P
grande :)
non so se reggera' ma apprezzabile il tentativo :P
è come se lo avessi messo all'hilton..... il vaso è della murrina... mia moglie mi cionca :-D :-D :-D
è come se lo avessi messo all'hilton..... il vaso è della murrina... mia moglie mi cionca :-D :-D :-D
p.s. ma il ragazzo avra un nome... non riesco a trovarlo
p.s. ma il ragazzo avra un nome... non riesco a trovarlo
Vic Mackey
07-01-2009, 01:14
illo, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 !!!!!!!
ciot.bg, a primo colpo direi un teddy bear crab (Polydectus cupulifer), pero mi sa che ha troppo poco pelo!!!! Mi raccomando non gettarlo, piuttosto lo spediscilo a qualcuno (io non ho piu posto nel mio "canile" se no venivo a Milano a prenderlo porin!!)
Vic Mackey
07-01-2009, 01:14
illo, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 !!!!!!!
ciot.bg, a primo colpo direi un teddy bear crab (Polydectus cupulifer), pero mi sa che ha troppo poco pelo!!!! Mi raccomando non gettarlo, piuttosto lo spediscilo a qualcuno (io non ho piu posto nel mio "canile" se no venivo a Milano a prenderlo porin!!)
bho.... ci sto provando..... ragazzi ho messo l'aeratore.
la roccia e l'acqua è quella della mia vasca.... spero riesca a far reggere il sistema.
adesso è dentro a un buco nella roccia ....vedremo....
la roccia e l'acqua è quella della mia vasca.... spero riesca a far reggere il sistema.
beh un granchio cosi fa danni alle acropore non ha senso che faccia morire altri animali nelle nostre vasche non c'è la selezione naturale e certe selezioni dobbiamo farle noi per farne sopravvivere delle altre, ad es se lasciamo i Majano ti bruciano tutto da tanto che si riproducono, se lasciamo in vita le bastiacce turbellarei ecc ci seccano vasche intere
spiace sicuramente farlo fuori vale di piu un granchietto o 10 acroporedieci vite per una???
fai una piccola vaschetta con una tracimazione e ricaduta in acqua
kurtzisa ne ha fatta una sopra la sump sara un litro... #36#
beh un granchio cosi fa danni alle acropore non ha senso che faccia morire altri animali nelle nostre vasche non c'è la selezione naturale e certe selezioni dobbiamo farle noi per farne sopravvivere delle altre, ad es se lasciamo i Majano ti bruciano tutto da tanto che si riproducono, se lasciamo in vita le bastiacce turbellarei ecc ci seccano vasche intere
spiace sicuramente farlo fuori vale di piu un granchietto o 10 acroporedieci vite per una???
fai una piccola vaschetta con una tracimazione e ricaduta in acqua
kurtzisa ne ha fatta una sopra la sump sara un litro... #36#
janco1979
10-01-2009, 00:15
ciot.bg, ma in sump non era meglio??
janco1979
10-01-2009, 00:15
ciot.bg, ma in sump non era meglio??
Riccio79
11-01-2009, 03:00
Che te sei inventato Fabiè..... #23
Scherzo, molto carino! #25
Riccio79
11-01-2009, 03:00
Che te sei inventato Fabiè..... #23
Scherzo, molto carino! #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |