Visualizza la versione completa : attenti all'aerosol
mio figlio negli ultimi 2 anni ha avuto la bronchite 3 volte, due l'anno passato e una questa.
non so se è una coincidrnza ma quanto incomincia a fare l'ereosol come gli ha prescritto la pediatra, puntualmente dopo 3/4 giorni noto un aumento di ciano e patina sui vetri,
forse l'antibiotico nebulizzato agisce sui batteri della vasca!
ho notato qualcosa di fimile ma in maniera + lieve con i deodoranti da ambiente nebulizzati.
cosa ne pensate?
(non so se l'ho postato nella sezione giusta!!
#12 #12 )
mio figlio negli ultimi 2 anni ha avuto la bronchite 3 volte, due l'anno passato e una questa.
non so se è una coincidrnza ma quanto incomincia a fare l'ereosol come gli ha prescritto la pediatra, puntualmente dopo 3/4 giorni noto un aumento di ciano e patina sui vetri,
forse l'antibiotico nebulizzato agisce sui batteri della vasca!
ho notato qualcosa di fimile ma in maniera + lieve con i deodoranti da ambiente nebulizzati.
cosa ne pensate?
(non so se l'ho postato nella sezione giusta!!
#12 #12 )
andrea bianchi, bè, l'aerosol scinde le molecole dell'acqua e del farmaco bebulizzandole e rendendole particolarmente volatili quindi se fatto vicino alla vasca o nella stessa camera può essere corretta la tua teoria. E' pero vero che le dosi del farmaco sono molto basse e non nocive quindi non dovrebbero creare grossi problemi alla vasca...
andrea bianchi, bè, l'aerosol scinde le molecole dell'acqua e del farmaco bebulizzandole e rendendole particolarmente volatili quindi se fatto vicino alla vasca o nella stessa camera può essere corretta la tua teoria. E' pero vero che le dosi del farmaco sono molto basse e non nocive quindi non dovrebbero creare grossi problemi alla vasca...
la vasca è in salotto dove c'è anche la tv e se i bambini non vengono distratti da qualcosa l'aerosol non lo fanno (chi ha figli potrà confermare... :-D :-D )
comunque qualcosa succede,
3 volte sono troppe x essere una coincidenza!!!!
la vasca è in salotto dove c'è anche la tv e se i bambini non vengono distratti da qualcosa l'aerosol non lo fanno (chi ha figli potrà confermare... :-D :-D )
comunque qualcosa succede,
3 volte sono troppe x essere una coincidenza!!!!
maurofire
06-01-2009, 12:36
Mia moglie stà molto attenta a spruzzare deodoranti vari per ambienti, doooopo tante raccomandazioni da parte mia.... :-D :-D
maurofire
06-01-2009, 12:36
Mia moglie stà molto attenta a spruzzare deodoranti vari per ambienti, doooopo tante raccomandazioni da parte mia.... :-D :-D
maurofire
06-01-2009, 12:38
maurofire
06-01-2009, 12:38
andrea bianchi, non ho mai avuto riscontri ma ho sempre sospettato della pericolosità, per quanto limitata.
Fortunatamente mio figlio lo fa distante dalla vasca.
Certo che se fatto nelle sue immediathe vicinanze ...
andrea bianchi, non ho mai avuto riscontri ma ho sempre sospettato della pericolosità, per quanto limitata.
Fortunatamente mio figlio lo fa distante dalla vasca.
Certo che se fatto nelle sue immediathe vicinanze ...
per sicurezza.....metterei l'aspirazione dello skimmer immerso nel carbone...
per sicurezza.....metterei l'aspirazione dello skimmer immerso nel carbone...
andrea bianchi, prima, durante e dopo (circa 30 min) l'aerosol spegni lo skimmer #24 #24
andrea bianchi, prima, durante e dopo (circa 30 min) l'aerosol spegni lo skimmer #24 #24
Abracadabra, agente25, la prossima volta ci provo,
intanto li mando in cucina!! #18 #18 #18
Abracadabra, agente25, la prossima volta ci provo,
intanto li mando in cucina!! #18 #18 #18
Enrichetto
08-01-2009, 12:58
Collega direttamente l'uscita dello skimmer al naso di tuo figlio.
Enrichetto
08-01-2009, 12:58
Collega direttamente l'uscita dello skimmer al naso di tuo figlio.
dicono che i lavaggi del naso con acqua di mare facciano bene contro il
raffreddore!! :-D :-D
dicono che i lavaggi del naso con acqua di mare facciano bene contro il
raffreddore!! :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |