Visualizza la versione completa : Rifacimento vasca
Ciao a tutti devo trasportare l'acquario a casa nuova e nell'occasione avrei intenzione di rifarle la vasca nuova utilizzando se possibile l'attrezzatura che gia ho. Avrei intenzione di fare una vasca di circa 200/250 lt. popolata prevalentemente da lps, vi elenco i miei accessori:
-plafoniera elos suncolor 250w
-schiumatoio shuran con pompa eheim
-reattore di zeolite
-pompe marea
Accetto consigli da tutti voi esperti su attrezzatura e metodo di gestione da utilizzare riducendo il più possibile la manutenzione.
Grazie
Ciao a tutti devo trasportare l'acquario a casa nuova e nell'occasione avrei intenzione di rifarle la vasca nuova utilizzando se possibile l'attrezzatura che gia ho. Avrei intenzione di fare una vasca di circa 200/250 lt. popolata prevalentemente da lps, vi elenco i miei accessori:
-plafoniera elos suncolor 250w
-schiumatoio shuran con pompa eheim
-reattore di zeolite
-pompe marea
Accetto consigli da tutti voi esperti su attrezzatura e metodo di gestione da utilizzare riducendo il più possibile la manutenzione.
Grazie
vasca 70*70*60
lumenark III con bulbo da 250w e 2 t5 da 24w blu
2 tunze 6055
skimmer ATI bm160
per LPS per me è il top
IMHO
vasca 70*70*60
2 tunze 6055
skimmer ATI bm160
per LPS per me è il top
IMHO
Grazie robbax, all'incirca il costo di tutto ciò? e la mia attrezzatura? la vendo sul mercatino?
ho una buona parte di rocce ricoperte da majano, prima di riutilizzarle le devo eliminare, come posso fare?
Ciao
Grazie robbax, all'incirca il costo di tutto ciò? e la mia attrezzatura? la vendo sul mercatino?
ho una buona parte di rocce ricoperte da majano, prima di riutilizzarle le devo eliminare, come posso fare?
Ciao
all'incirca il costo di tutto ciò?
per la vasca dipende dal vetraio
per l'attrezzatura dipende se la trovi usata o no
e la mia attrezzatura? la vendo sul mercatino?
si
hai 3 soluzioni...1aceto 2acido muriatico 3 cambi rocce
per la vasca dipende dal vetraio
per l'attrezzatura dipende se la trovi usata o no
e la mia attrezzatura? la vendo sul mercatino?
si
hai 3 soluzioni...1aceto 2acido muriatico 3 cambi rocce
2 tunze 6055
skimmer ATI bm160
più o meno credo si aggiri intorno ai 1300 euri se prendi tutto nuovo, poi dipende come ha detto robbax se riesci a trovare cose usate.
bye bye
2 tunze 6055
skimmer ATI bm160
più o meno credo si aggiri intorno ai 1300 euri se prendi tutto nuovo, poi dipende come ha detto robbax se riesci a trovare cose usate.
bye bye
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |