Visualizza la versione completa : 18w = 20w??? (t8)
Causa acquisto errato ho comprato un 15w che mi è inutile... (lo svendo a chi lo vuole...)
oggi vado a comprare un neon nuovo e mi da un 20w, dicendomi che è equivalente al 18.. vorrei sapere voi cosa ne dite...
io ho un cayman 80 scenic
Causa acquisto errato ho comprato un 15w che mi è inutile... (lo svendo a chi lo vuole...)
oggi vado a comprare un neon nuovo e mi da un 20w, dicendomi che è equivalente al 18.. vorrei sapere voi cosa ne dite...
io ho un cayman 80 scenic
non sa nessuno se può andare bene lo stesso?
non sa nessuno se può andare bene lo stesso?
Stefano s
05-01-2009, 12:57
di che neon si tratta?? alla fine se le misure del neon sono uguali .. quindi ti entra nella plafoniera... e' anche meglio...
Stefano s
05-01-2009, 12:57
di che neon si tratta?? alla fine se le misure del neon sono uguali .. quindi ti entra nella plafoniera... e' anche meglio...
Brig, sposto nella sezione più idonea ;-)
Brig, sposto nella sezione più idonea ;-)
le misure sono uguali... solo che è più potente di 2w e non so se la plafoniera lo regge... è sempre quella base
le misure sono uguali... solo che è più potente di 2w e non so se la plafoniera lo regge... è sempre quella base
Stefano s
05-01-2009, 17:53
lo regge lo regge .... non ti preoccupare.. 2w sono niente.... ;-) ;-)
Stefano s
05-01-2009, 17:53
lo regge lo regge .... non ti preoccupare.. 2w sono niente.... ;-) ;-)
poi se sposto la vasca vedo di sistemare il coperchio con l'articolo che aveva fatto paolo un po di tempo fa se non erro ;-) ;-)
poi se sposto la vasca vedo di sistemare il coperchio con l'articolo che aveva fatto paolo un po di tempo fa se non erro ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |