Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate??
http://www.patch-haopi.com/it/default.aspx?ProReference=BioWashBall
Sandro S.
04-01-2009, 21:43
emerita cavolata, l'hanno dimostrato anche a "mi manda rai tre" credo un mese fa.
non serve a nulla, non c'è tecnologia, se pulisci i panni solo con acqua ottieni gli stessi risultati.
s_cocis, non saprei, forse gli interessi per evitare di diffonderla sono troppi.....
L'ho vista allo spettacolo di Beppe Grillo, se funzionasse sarebbe una gran cosa...
Sandro S.
04-01-2009, 21:47
si, l'ha presa una mia collega proprio all'ultimo spettacolo fatto, considera che è allergica ai detersivi.
purtroppo risultati deludenti, come ti ho detto, è come pulire solo con acqua.
metti in lavatrice un qualsiasi oggetto e accendi la lavatrice, alla fine ti dirò che è stato lui a pulire.
Ho contattato una amica superecologica, ovviamente la ha da oltre un anno, non posso riportare con esattezza il suo giudizio per ovvi motivi, in altri termini
...e' una caxx.....serve ad un caxx... costa 35€ per giunta....
e robe del genere...
Alessandro Falco
04-01-2009, 22:43
ottima per un percolatore pero'... :-))
ALGRANATI
04-01-2009, 23:04
agente25, senti merdaccia......poi le provvigioni me le dai tu a fine mese???? -04 -04
ALGRANATI, ma vendi la balls?
Bella la rocciata... ;-)
no e' la concorrenza :-D :-D
agente25, senti merdaccia......poi le provvigioni me le dai tu a fine mese???? -04 -04
Non ci avevo pensato, comunque leggendo sul web sembra proprio inutile, dicono che con macchie pesanti devi prima fare un pre-lavaggio con il detersivo e poi usare la balls, quindi inutile
:-D :-D :-D
Funziona anche per toglierei po4 nell'acquario? :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |