Visualizza la versione completa : Popolazione acquario con Betta
Ciao ho l'acquario 80 l in profilo con la seguente popolazione:
1 betta splendens maschio bellissimo
6 rasbore
1 tanictis
3 cory
1 gastromyzon
10 caridine japoniche.
Vorrei inserire qlc altro pesciolino compatibile col betta e coi valori acqua, cosa mi consigliate?
aumento le rasbore o prendo qualche brachidanio, oppure altro?
Ciao
Ciao ho l'acquario 80 l in profilo con la seguente popolazione:
1 betta splendens maschio bellissimo
6 rasbore
1 tanictis
3 cory
1 gastromyzon
10 caridine japoniche.
Vorrei inserire qlc altro pesciolino compatibile col betta e coi valori acqua, cosa mi consigliate?
aumento le rasbore o prendo qualche brachidanio, oppure altro?
Ciao
Terrorblade90
04-01-2009, 17:56
Sistema bene la popolazione innanzitutto; i Tanychtis sono pesci di branco (minimo 4-5) e per giunta d'acqua fredda, quindi non solo non c'entrano niente con tutto il resto ma muoiono a temperature stabili sopra i 22°, io lo toglierei; anche i Corydoras vanno mantenuti minimo in branchi di 4 individui.
Terrorblade90
04-01-2009, 17:56
Sistema bene la popolazione innanzitutto; i Tanychtis sono pesci di branco (minimo 4-5) e per giunta d'acqua fredda, quindi non solo non c'entrano niente con tutto il resto ma muoiono a temperature stabili sopra i 22°, io lo toglierei; anche i Corydoras vanno mantenuti minimo in branchi di 4 individui.
Il tanictis è l'ultimo sopravvissuto si un branco di 4...ce li ho da 2 anni. Sono morti per motivi diversi dalla temperatura...
Per i cory 1 si può anche aggiungere...
per il betta? metterò forse altre 3 rasbore...
Il tanictis è l'ultimo sopravvissuto si un branco di 4...ce li ho da 2 anni. Sono morti per motivi diversi dalla temperatura...
Per i cory 1 si può anche aggiungere...
per il betta? metterò forse altre 3 rasbore...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |