Visualizza la versione completa : neon nero con coda atrofizzata
rinosuke
04-01-2009, 16:10
salve, stamattina ho trovato un neon nero agonizzante nel mio 100L avviato da circa un anno, aveva centrale superiore come se stesse diventando bianca e la coda come atrofozzata, ora invece tutta la coda è biancastra e la coda nn si riesce a muovere.
cosa sarà successo??
se volete sapere la popolazione dell'acquario :
maggioranza di guppy - 8 neon - 2 neon rossi - 2 neon neri - 2 corydoras panda - 4 pulitori quelli con ventosa - ed un pulitore testa di cavallo.
rinosuke
04-01-2009, 16:10
salve, stamattina ho trovato un neon nero agonizzante nel mio 100L avviato da circa un anno, aveva centrale superiore come se stesse diventando bianca e la coda come atrofozzata, ora invece tutta la coda è biancastra e la coda nn si riesce a muovere.
cosa sarà successo??
se volete sapere la popolazione dell'acquario :
maggioranza di guppy - 8 neon - 2 neon rossi - 2 neon neri - 2 corydoras panda - 4 pulitori quelli con ventosa - ed un pulitore testa di cavallo.
ciao :-))
visto che i tratta di una malattia (purtroppo presumo che sia tale), sposto in malattie.
visto che i tratta di una malattia (purtroppo presumo che sia tale), sposto in malattie.
rinosuke
04-01-2009, 20:46
ok scusa se ho sbagliato room #12
rinosuke
04-01-2009, 20:46
ok scusa se ho sbagliato room #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |