Visualizza la versione completa : CONCORSO FAI DA TE
Federico Sibona
04-01-2009, 14:44
Concorso FAI DA TE CONTEST.
Se avete delle idee ed avete realizzato qualcosa utile per l'acquario, leggete qui:
http://www.acquaportal.it/concorsi/selfmade/self_made.asp
vi sono ricchi premi forniti da Forwater!!
Federico Sibona
04-01-2009, 14:44
Concorso FAI DA TE CONTEST.
Se avete delle idee ed avete realizzato qualcosa utile per l'acquario, leggete qui:
http://www.acquaportal.it/concorsi/selfmade/self_made.asp
vi sono ricchi premi forniti da Forwater!!
peccato che il concorso sia precluso ai membri dello staff........un paio di idee da mettere sul piatto ce le avevo............... #19
peccato che il concorso sia precluso ai membri dello staff........un paio di idee da mettere sul piatto ce le avevo............... #19
Federico Sibona
14-01-2009, 11:21
E allora!!!!! Nessuna realizzazione???? Possibile??
Federico Sibona
14-01-2009, 11:21
E allora!!!!! Nessuna realizzazione???? Possibile??
Metalstorm
14-01-2009, 11:56
Federico Sibona, io ci sono, ne ho ben due in costruzione!!!!!
sabato finisco il montaggio della prima e la collaudo!!!!!!
Metalstorm
14-01-2009, 11:56
Federico Sibona, io ci sono, ne ho ben due in costruzione!!!!!
sabato finisco il montaggio della prima e la collaudo!!!!!!
arcantos
15-01-2009, 20:41
io avrei voluto presentare il mio di progetto, trattava di un simulatore alba\tramonto a basso prezzo, ma non ho ottenuto l'effetto desiserato.. :(
arcantos
15-01-2009, 20:41
io avrei voluto presentare il mio di progetto, trattava di un simulatore alba\tramonto a basso prezzo, ma non ho ottenuto l'effetto desiserato.. :(
Federico Sibona, quasi quasi prensento la mia plafo, ma posso fare solo foto "postume". Può andare lo stesso?
Federico Sibona, quasi quasi prensento la mia plafo, ma posso fare solo foto "postume". Può andare lo stesso?
rgb, purtroppo servono foto del modo in cui viene realizzato, foto della fase di realizzazione.........lo scopo è anche quello di aiutare chi ha meno dimestichezza col fai da te a realizzare qualcosa di utile per l'acquario. ;-)
rgb, purtroppo servono foto del modo in cui viene realizzato, foto della fase di realizzazione.........lo scopo è anche quello di aiutare chi ha meno dimestichezza col fai da te a realizzare qualcosa di utile per l'acquario. ;-)
Metalstorm
26-01-2009, 12:41
Mkel77, dato che si possono presentare fino a tre progetti a testa, oltre a quello principale (quasi ultimato), avevo ideato un metodo semplice per aumentare il rendimento del filtraggio biologico in una sump dolce: solo che posso dimostrare la validità del sistema con teorie di fluidodinamica, non con misurazioni dirette di no2 perchè per la fine del concorso l'acquario sarà in maturazione...va bene lo stesso?
Metalstorm
26-01-2009, 12:41
Mkel77, dato che si possono presentare fino a tre progetti a testa, oltre a quello principale (quasi ultimato), avevo ideato un metodo semplice per aumentare il rendimento del filtraggio biologico in una sump dolce: solo che posso dimostrare la validità del sistema con teorie di fluidodinamica, non con misurazioni dirette di no2 perchè per la fine del concorso l'acquario sarà in maturazione...va bene lo stesso?
solo che posso dimostrare la validità del sistema con teorie di fluidodinamica, non con misurazioni dirette di no2 perchè per la fine del concorso l'acquario sarà in maturazione...va bene lo stesso?
mi sembra più materiale per un bell'articolo per il portale, più che da concorso di fai da te................ #24
solo che posso dimostrare la validità del sistema con teorie di fluidodinamica, non con misurazioni dirette di no2 perchè per la fine del concorso l'acquario sarà in maturazione...va bene lo stesso?
mi sembra più materiale per un bell'articolo per il portale, più che da concorso di fai da te................ #24
Metalstorm
26-01-2009, 13:18
mi sembra più materiale per un bell'articolo per il portale, più che da concorso di fai da te................
Mkel77, allora magari ci scrivo un articolino, ma non lo presento al concorso...porterò solo il primo progetto (completo di fasi di realizzazione e collaudo sul campo)
Metalstorm
26-01-2009, 13:18
mi sembra più materiale per un bell'articolo per il portale, più che da concorso di fai da te................
Mkel77, allora magari ci scrivo un articolino, ma non lo presento al concorso...porterò solo il primo progetto (completo di fasi di realizzazione e collaudo sul campo)
Metalstorm
30-01-2009, 11:05
FUN-ZIO-NAAAAA!!!!!!! #18 #18 #18
Nel week-end impagino l'articolo e lunedì lo spedisco!
Metalstorm
30-01-2009, 11:05
FUN-ZIO-NAAAAA!!!!!!! #18 #18 #18
Nel week-end impagino l'articolo e lunedì lo spedisco!
Federico Sibona
30-01-2009, 11:27
Bravo!!! ;-)
Altri???? Nessuno???
Federico Sibona
30-01-2009, 11:27
Bravo!!! ;-)
Altri???? Nessuno???
djomarte87
30-01-2009, 14:04
rgb perchè non proponi la plafo come dicevi?
djomarte87
30-01-2009, 14:04
rgb perchè non proponi la plafo come dicevi?
Metalstorm
02-02-2009, 12:15
Tutto pronto da spedire, ma ho un piccolo dubbio: ce li metto i ringraziamenti in fondo all'articolo?
oppure lo termino dove finisce la dimostrazione sul campo, senza aggiungere altro?
Metalstorm
02-02-2009, 12:15
Tutto pronto da spedire, ma ho un piccolo dubbio: ce li metto i ringraziamenti in fondo all'articolo?
oppure lo termino dove finisce la dimostrazione sul campo, senza aggiungere altro?
Metalstorm
02-02-2009, 16:17
Non riesco a inviarlo perchè pesa troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-04 -04 -04 -04 -04
lo posso spedire zippato?
Metalstorm
02-02-2009, 16:17
Non riesco a inviarlo perchè pesa troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-04 -04 -04 -04 -04
claro che si ;-)
claro che si ;-)
Metalstorm
02-02-2009, 19:06
Accidenti a hotmail, il file zippato cala di pochissimo e non me lo carica....se mando la mail da un altro indirizzo (ad esempio dall'ufficio), la risposta di avvenuta ricezione arriva a quello o al mio indirizzo (indicato nei dati personali nella mail)?
Metalstorm
02-02-2009, 19:06
Accidenti a hotmail, il file zippato cala di pochissimo e non me lo carica....se mando la mail da un altro indirizzo (ad esempio dall'ufficio), la risposta di avvenuta ricezione arriva a quello o al mio indirizzo (indicato nei dati personali nella mail)?
la risposta automatica arriva all'indirizzo che ha effettuato l'inoltro.
la risposta automatica arriva all'indirizzo che ha effettuato l'inoltro.
Metalstorm
03-02-2009, 15:46
Dopo ardue peripezie sono riuscito ad inviare il progetto! #22 #22 #22
la risposta dopo quanto arriva?
Metalstorm
03-02-2009, 15:46
Dopo ardue peripezie sono riuscito ad inviare il progetto! #22 #22 #22
che risposta?
che risposta?
Metalstorm
03-02-2009, 16:52
la mail di risposta dell'avvenuta spedizine
Metalstorm
03-02-2009, 16:52
la mail di risposta dell'avvenuta spedizine
la risposta dell'avvenuta spedizione te la invia direttamente il tuo provider di posta elettronica...........e dovrebbe essere istantanea...............quella di ricezione te la invia chi la riceve solo quando la riceve.
la risposta dell'avvenuta spedizione te la invia direttamente il tuo provider di posta elettronica...........e dovrebbe essere istantanea...............quella di ricezione te la invia chi la riceve solo quando la riceve.
Metalstorm
03-02-2009, 17:33
quella di ricezione te la invia chi la riceve solo quando la riceve.
scusa, mi ero espresso male! #12 ...intendevo quella di ricezione: siccome non l'avevo ancora ricevuta, pensavo non fosse arrivata #13
Metalstorm
03-02-2009, 17:33
quella di ricezione te la invia chi la riceve solo quando la riceve.
scusa, mi ero espresso male! #12 ...intendevo quella di ricezione: siccome non l'avevo ancora ricevuta, pensavo non fosse arrivata #13
Metalstorm, se non ricevi la conferma, prova a contattare gli admin a questo indirizzo staff@acquaportal.it
;-)
Metalstorm, se non ricevi la conferma, prova a contattare gli admin a questo indirizzo staff@acquaportal.it
;-)
Metalstorm
04-02-2009, 12:55
se non ricevi la conferma, prova a contattare gli admin
l'ho fatto....ma ancora nessuna risposta -20 -20 -20
che dici, a sto punto provo a rispedire il progetto?
Metalstorm
04-02-2009, 12:55
se non ricevi la conferma, prova a contattare gli admin
l'ho fatto....ma ancora nessuna risposta -20 -20 -20
che dici, a sto punto provo a rispedire il progetto?
Metalstorm
04-02-2009, 13:50
ok, è arrivato!!!!! -e56
Metalstorm
04-02-2009, 13:50
ok, è arrivato!!!!! -e56
Ragazzi mi aspetto degli ottimi spunti per costruirmi qualcosa di nuovo..............ho voglia di rimettermi all'opera, è un pò che non realizzo più niente per l'acquario............. :-))
Ragazzi mi aspetto degli ottimi spunti per costruirmi qualcosa di nuovo..............ho voglia di rimettermi all'opera, è un pò che non realizzo più niente per l'acquario............. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |