Visualizza la versione completa : aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio zanclus cornutus ha avuto un incidentone...
Ha pensato bene di mettere il becco nella tridacna, ci è rimasto per almeno un ora, incastrato dentro.
Ho aperto la tridacna con un cacciavite, adesso il zanclus ha il becco segnato e gli trema...
posso fare qualcosa o devo solo aspettare sperando bene??
Mangime con le vitamine dubito serva a qualcosa, visto che dubito mangi a breve...
aiutooooooooooooooooooooooo
Il mio zanclus cornutus ha avuto un incidentone...
Ha pensato bene di mettere il becco nella tridacna, ci è rimasto per almeno un ora, incastrato dentro.
Ho aperto la tridacna con un cacciavite, adesso il zanclus ha il becco segnato e gli trema...
posso fare qualcosa o devo solo aspettare sperando bene??
Mangime con le vitamine dubito serva a qualcosa, visto che dubito mangi a breve...
aiutooooooooooooooooooooooo
e che devi fare......aspettare e sperare che non sia grave....di più non si può fare...speriamo vada bene e abbia imparato la lezione ;-)
e che devi fare......aspettare e sperare che non sia grave....di più non si può fare...speriamo vada bene e abbia imparato la lezione ;-)
ALGRANATI
03-01-2009, 21:27
Fabiano, in teoria si riprende se riesce a riprendersi....comunque la scena deve essere stata allucinante -28d#
ALGRANATI
03-01-2009, 21:27
Fabiano, in teoria si riprende se riesce a riprendersi....comunque la scena deve essere stata allucinante -28d#
lascia stare.. poretto...
era in quella posizione anche un oretta prima, l'ho guardato di sfuggita e non mi ero reso conto... lo vedevo muovere le pinne, è sempre che becca qualcosa.
Ripasso davanti guardando meglio e panico... continuava a nuotare con le pinne, senza mostrare alcuna sofferenza, ma il becco fermo sullo stesso punto... mannaggia...
Ho provato a buttare qualche fiocco di mangime, gli va vicino, ma non lo mangia... speriamo... è da settembre che ce l'ho e non ha mai avuto problemi di sorta...
mannaggia la pupazza... e martedì vado in ferie... #23
lascia stare.. poretto...
era in quella posizione anche un oretta prima, l'ho guardato di sfuggita e non mi ero reso conto... lo vedevo muovere le pinne, è sempre che becca qualcosa.
Ripasso davanti guardando meglio e panico... continuava a nuotare con le pinne, senza mostrare alcuna sofferenza, ma il becco fermo sullo stesso punto... mannaggia...
Ho provato a buttare qualche fiocco di mangime, gli va vicino, ma non lo mangia... speriamo... è da settembre che ce l'ho e non ha mai avuto problemi di sorta...
mannaggia la pupazza... e martedì vado in ferie... #23
Bene, oggi sembra che il zanclus stia meglio, mangia un pò, un pò punta il cibo e poi ci ripensa, ma comunque la voglia c'è, con il tempo guarirà.
La tridacna invece non vuole aprirsi, spero di non averla ferita (nell'orgoglio?), ma almeno ho risolto la questione.
Grazie a tutti belli e brutti.
(ora contendetevela tra voi due chi è il bello e chi è il brutto)
Bene, oggi sembra che il zanclus stia meglio, mangia un pò, un pò punta il cibo e poi ci ripensa, ma comunque la voglia c'è, con il tempo guarirà.
La tridacna invece non vuole aprirsi, spero di non averla ferita (nell'orgoglio?), ma almeno ho risolto la questione.
maurofire
05-01-2009, 16:04
Io tifo per il pesciotto... :-D :-D :-D
maurofire
05-01-2009, 16:04
Io tifo per il pesciotto... :-D :-D :-D
marco lungarini
05-01-2009, 17:42
me sa che quella che gli è andata peggio è la tridacna
marco lungarini
05-01-2009, 17:42
Enrichetto
06-01-2009, 19:52
Io nello stesso modo ho perso un flavescens tre mesi fa.
Enrichetto
06-01-2009, 19:52
Io nello stesso modo ho perso un flavescens tre mesi fa.
Il pesciozzo è sopravvissuto a distanza di 1 settimana, sembra stia bene.
La tridacna se nè andata. Pace all'anima sua. #13
Il pesciozzo è sopravvissuto a distanza di 1 settimana, sembra stia bene.
La tridacna se nè andata. Pace all'anima sua. #13
marco lungarini
11-01-2009, 19:33
Fabiano,
te lo avevo detto io vabbe almeno il pesciotto lo hai salvato
marco lungarini
11-01-2009, 19:33
Fabiano,
te lo avevo detto io vabbe almeno il pesciotto lo hai salvato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |