Visualizza la versione completa : Vasche nel muro???
gnolivr79
16-09-2005, 14:52
Volevo chiedervi come mai non si vedono in giro vasche ITALIANE incastonate nei muri come invece se ne vedono moltissime negli States....????E' un problema tecnico,sono per caso piu' difficili da trattare o solo problemi di spazio?????.... #17
Principalmente penso alla scomodità di manutenzione #36#
ci sono ci sono gnolivr79......io ne ho visto alcune di grande effetto.....ovviamente i muri sotto e sopra, a meno che tu non abbia altro spazio o una cantina-box sotto la vasca, sono dei pannelli di cartongesso montati su delle cerniere e quindi apribili, altrimenti la manutenzione come la fai????
gnolivr79
16-09-2005, 15:17
ma in rete qualcuno li ha messi?vedo che molti americani li fanno chiusi sopra e sotto ma la manutenzione la fanno da dietro?come possono regolarsi nel posiziare la roba??????e nel pulire???? #24
Apter_71
16-09-2005, 15:29
ciao
Confermo che ci sono in giro per il nord italia, almeno se attive ancora ne conto 6 e di media dimensione.
La manutenzione nella stanza dietro/cantina sottostante.
Ci sono anche vasche proprio inserite nel muro e la manutenzione viene fatta posteriormente in quanto lo spessore del muro è di solo 20cm senza la presenza del cartongesso.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |