Visualizza la versione completa : *** IDENTIFICAZIONE MONTIPORA ***
con le mie ricerche non sono riuscito ad identificare questa montipora...
dalla crescita molto lenta.....
ciaooo
http://it.youtube.com/watch?v=vWQmMvGQse8&feature=channel_page
con le mie ricerche non sono riuscito ad identificare questa montipora...
dalla crescita molto lenta.....
ciaooo
http://it.youtube.com/watch?v=vWQmMvGQse8&feature=channel_page
acqua1, sembra una capricornis , con cosa la nutri ?
acqua1, sembra una capricornis , con cosa la nutri ?
ciaofappio,
con phito,croma e zoo max della kent...fito vivo.....capsule shg.....
ciaofappio,
con phito,croma e zoo max della kent...fito vivo.....capsule shg.....
acqua1, anche io uso prodotti dellavkent , accel e phito , poi settimanalemte il booster ... aggiungerò il vite ed il croma ... ;-) ciao
acqua1, anche io uso prodotti dellavkent , accel e phito , poi settimanalemte il booster ... aggiungerò il vite ed il croma ... ;-) ciao
fappio, io uso quelli concentrati....in pratica se ne mette una goccia ogni 200 lt al giorno...e poi si agguista se i valori restano buoni...ora sono arrivato al triplo dellla dose.....
ultimamente sto alimentando anche di giorno diciamo che ho distribuito nelle 24 ore ogni tipo di alimentazione....in tre dosi mattino pomerigggio e sera....
+ il fito e altre porcherie.. :-D :-D
ma non ho mai usato papponi...
prova...
anche l'altra montipora,quella arancione ha rilasciato le uova....
fappio, io uso quelli concentrati....in pratica se ne mette una goccia ogni 200 lt al giorno...e poi si agguista se i valori restano buoni...ora sono arrivato al triplo dellla dose.....
ultimamente sto alimentando anche di giorno diciamo che ho distribuito nelle 24 ore ogni tipo di alimentazione....in tre dosi mattino pomerigggio e sera....
+ il fito e altre porcherie.. :-D :-D
ma non ho mai usato papponi...
prova...
anche l'altra montipora,quella arancione ha rilasciato le uova....
acqua1, i prodotti concentrati generalemte non mi danno molta fiducia, comunque proverò anche quelli. il rilascio delle uova in vasca può portare problemi il fatto è importante perchè quando avviene, significa che l'animale è riuscito ad avere una nutrizione molto simile a quella naturale, sono contento che sia capitato con i prodotti della kent ... ;-)
acqua1, i prodotti concentrati generalemte non mi danno molta fiducia, comunque proverò anche quelli. il rilascio delle uova in vasca può portare problemi il fatto è importante perchè quando avviene, significa che l'animale è riuscito ad avere una nutrizione molto simile a quella naturale, sono contento che sia capitato con i prodotti della kent ... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |