Visualizza la versione completa : batteri !?!?!
ho rispolverato il microscopio in soffitta....ho prelevato un campione dal filtro.....ecco il risultato
http://www.youtube.com/watch?v=htmecoXWFcg
li conoscete ?
ho rispolverato il microscopio in soffitta....ho prelevato un campione dal filtro.....ecco il risultato
http://www.youtube.com/watch?v=htmecoXWFcg
li conoscete ?
angelo p
03-01-2009, 21:32
no, però complimenti per l'idea geniale #21
angelo p
03-01-2009, 21:32
no, però complimenti per l'idea geniale #21
pipone, bella iniziativa #25 ..................per l'identificazione prova a contattare l'utente linneo, credo sia un biologo e ha fotografato al microscopio la microfauna della sua vasca...........ha anche un sito nel quale pubblica foto e articoli.
pipone, bella iniziativa #25 ..................per l'identificazione prova a contattare l'utente linneo, credo sia un biologo e ha fotografato al microscopio la microfauna della sua vasca...........ha anche un sito nel quale pubblica foto e articoli.
zimone-89
03-01-2009, 22:22
finalmente ora so cosa nascondono i cannolicchi!!!!!!!!! :-D
zimone-89
03-01-2009, 22:22
finalmente ora so cosa nascondono i cannolicchi!!!!!!!!! :-D
è interessante e vorrei mettere il link nel topic sul ciclo dell'azoto (quello nella mia firma).pipone, avvisami se linneo li identifica esattamente :-))
è interessante e vorrei mettere il link nel topic sul ciclo dell'azoto (quello nella mia firma).pipone, avvisami se linneo li identifica esattamente :-))
complimenti per il lavoro
e anche per lo strano nickname :-))
complimenti per il lavoro
e anche per lo strano nickname :-))
sto preparando un video piu' lungo anche su prelievi sulle alghe e sul fondale.....puo' interessare ?
io sono massimiliano e pipone e' il mio gatto......che sta tutto il giorno a guardare i nuovi ospiti....nell'acquario...
sto preparando un video piu' lungo anche su prelievi sulle alghe e sul fondale.....puo' interessare ?
io sono massimiliano e pipone e' il mio gatto......che sta tutto il giorno a guardare i nuovi ospiti....nell'acquario...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |