PDA

Visualizza la versione completa : laghettomio

franc_o_bin
03-01-2009, 02:15
salve gente e..Buon 2009 a tutti

dopo 4 anni di soste e riprese è praticamente finito il mio primo laghetto, necessario sfogo dopo la debacle condominiale di tutti i miei acquari mediterranei...

è una personale proposta che offro all'utilizzo e alle critiche...
e parafrasando Manzoni: "se invece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s'è fatto apposta"

l'articolo, nel mio spazio web, è:
http://www.ftecc.it/public/franco/laghettomio/laghettomio.htm

un abbraccio

Franco

PS: sono prossimo ai 57 (età reale 13) mi sa che mi dovrete piglià come sono ;-)

franc_o_bin
03-01-2009, 02:15
salve gente e..Buon 2009 a tutti

dopo 4 anni di soste e riprese è praticamente finito il mio primo laghetto, necessario sfogo dopo la debacle condominiale di tutti i miei acquari mediterranei...

è una personale proposta che offro all'utilizzo e alle critiche...
e parafrasando Manzoni: "se invece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s'è fatto apposta"

l'articolo, nel mio spazio web, è:

un abbraccio

Franco

PS: sono prossimo ai 57 (età reale 13) mi sa che mi dovrete piglià come sono ;-)

angelo p
03-01-2009, 21:40
complimenti #25 è sempre stato il mio sogno , purtroppo svanito essendo andato a vivere in appartamento -20

angelo p
03-01-2009, 21:40
complimenti #25 è sempre stato il mio sogno , purtroppo svanito essendo andato a vivere in appartamento -20

onlyreds
03-01-2009, 23:36
bravo!!
Prima o poi riuscirò anch'io! Mi basta trovare una casa con giardino....
Ma per l'inverno come fai? togli la pompa o la lasci girare?

onlyreds
03-01-2009, 23:36
bravo!!
Prima o poi riuscirò anch'io! Mi basta trovare una casa con giardino....
Ma per l'inverno come fai? togli la pompa o la lasci girare?

onlyreds
24-01-2009, 20:45
franc_o_bin, perchè non ci posti qualche foto nuova?

onlyreds
24-01-2009, 20:45

Metalstorm
26-01-2009, 17:32
complimenti, bel laghetto e gran bell'articolo!!!!

lo spazio per fare un laghetto (per di più bello grosso) lo avrei....solo che con i cani da caccia di mio nonno in giro che ci farebbero subito il bagno, è impossibile -20 -20 -20

Metalstorm
26-01-2009, 17:32
complimenti, bel laghetto e gran bell'articolo!!!!

lo spazio per fare un laghetto (per di più bello grosso) lo avrei....solo che con i cani da caccia di mio nonno in giro che ci farebbero subito il bagno, è impossibile -20 -20 -20

Ahr
20-03-2009, 16:00
ehm scusate sono mortificato ho sbagliato topic di risposta, edito il messaggio :P

qui volevo solo cogliere l'occasione per complimentarmi con l'autore e ringraziarlo per le preziose informazioni trovate sul suo sito. grazie.

Ahr
20-03-2009, 16:00
ehm scusate sono mortificato ho sbagliato topic di risposta, edito il messaggio :P

qui volevo solo cogliere l'occasione per complimentarmi con l'autore e ringraziarlo per le preziose informazioni trovate sul suo sito. grazie.

franc_o_bin
02-11-2009, 14:03
...perché casa mia è diventata qualcosa di mezzo tra un'ufficio anagrafe e una stazione ferroviaria -28d# -20

scusate la lunga assenza, ma tra lavoro, moglie disabile,PC, e amatolaghetto ci vorrebbe un agiornata di 48h e senza sonno
l'ultimo aggiornamento risale al 20 ottobre: ho fatto delle modifiche e ampliato le miniature in fondo, ma non ho tempo, per ora, per selezionre, ridurre e caricare (quanti DPI?)

GRAZIE tantissime dei Vs complimenti :-)

tante idee ancora in testa..
(galleggiante ad ampolla per ripristino livello, tele-termometro per T acqua/aria, web cam #17 , illuminazione grotta, spruzzini automatici,ecc.ecc.)

Ah, vedo ora: gestire allegati...beh me lo guardo poi con comodo (spero..)

majinbu
09-11-2009, 13:18
Bellissimo laghetto!!!
Complimenti! #25