Visualizza la versione completa : negozi firenze-prato
diego91285
16-09-2005, 14:00
ciao raga. mi sapete indicare dei bei negozi che meritano una visita in queste due città?
mondo acquario Firenze via dell'olivuzzo
aqua studio via Aretina a Firenze
a Prato no sò...
poi c'è Viareggio
a Pistoia di veramente valido cosa c'è ??
paolo-77
16-09-2005, 15:44
a Pistoia non c'è niente di valido, a Prato domenica 25 c'è l'inaugurazione del nuovo negozio di "Natura snc" in via garignano se non mi sbaglio, io ci sarò. :-)
diego91285
17-09-2005, 14:03
a Pistoia di veramente valido cosa c'è
c'è il de rerum natura che però ha una vasca sola iniiata da poco e poi dice che si trasferisce quindi x ora ha poco. x gli invertebrati merita il negozio della elos a mintecatini.
gabrimor
17-09-2005, 16:49
Ti conviene andare a Viareggio dal Sestini
Mi dispiace dirlo perchè lo conosco, ma il Dererum è una vita che dice che ha poco perché si deve trasferire o deve fare il piano dedicato o altre scuse, il problema è che non segue adeguatamente il marino, è troppo impegnato con altro.
Una visitina ogni tanto può meritare al garden Pedicino di fronte l'ipercoop di montecatini, hanno il settore marino da un annetto almeno, niente di spinto è!
per Diego: non hanno la zeovit come mi chiedevi.
ciao ciao
Alura............visto che son di Prao....
Qua ci sono:
Natura snc:
Assortimento di accessori buono
Prezzi a volte ottimi (piante pagate anche 2 €)........
Competenza:..............................mmmmmmmmm mmmmm........
Vasche:...............dove??!?!?
Igapò:
Di solito vado da lui...
Prezzi: Altini.......................... -28d# -28d# -28d#
Competenza: Elevata (sta producendo una linea di prodotti made in Prato, a mo di elos primi tempi)...
Vasche: Uno spettacolo........................................ ...........................
Assortimento: Pesci ecc molto ampio, accessori insomma, tiene molta roba elos........
Firenze:
Acquaria:
2 Negozi uno dei quali aperto ad ottobre mi pare, hanno tutta la linea dennerle e mi sembrano abbastanza competenti.............
Nel negozio a Firenze Nord hanno al 95% marino....
Però lascio la parola ai fiorentini che magari conoscono meglio i negozi di Fi...
Ciaoz...
Ps. Viareggio quale intendete??? Ditemi il nome...
PS. Ovviamente tra tutti i negozi, uno dice acqua, uno dice vino, uno dice acqua e vino.......................... come sempre.............
#07 #07 #07
Mi dispiace dirlo perchè lo conosco, ma il Dererum è una vita che dice che ha poco perché si deve trasferire o deve fare il piano dedicato o altre scuse, il problema è che non segue adeguatamente il marino, è troppo impegnato con altro.
Una visitina ogni tanto può meritare al garden Pedicino di fronte l'ipercoop di montecatini, hanno il settore marino da un annetto almeno, niente di spinto è!
per Diego: non hanno la zeovit come mi chiedevi.
ciao ciao
Di Pedicino mi avevano parlato bene alcuni mesi fa, ma non ci sono mai stato...........
paolo-77
19-09-2005, 09:51
pedicino per il dolce ok, ma per il marino lasciamo stare ;-)
australopiteco
19-09-2005, 18:59
natura snc apre il 25 un negozio nuovo accanto al vecchio ...ho dato una sbirciatina...credo che valga la pena esserci per l 'ìinaugurazione..poi per il marino credo che il negozio del sestini a viareggio sia il piu rifornito...a pistoia il vuoto assoluto..empoli discreto...ciao
natura snc apre il 25 un negozio nuovo accanto al vecchio ...ho dato una sbirciatina...credo che valga la pena esserci per l 'ìinaugurazione..poi per il marino credo che il negozio del sestini a viareggio sia il piu rifornito...a pistoia il vuoto assoluto..empoli discreto...ciao
mmmmmm questo nn lo sapevo.... mi sa che vado a darci un'occhiatina.........
Non è che voi pratesi sapete qualcosa in più sull'orario dell'inaugurazione??
sarà aperto tutta la domenica compresa la mattina oppure apre nel pomeriggio #24 .
ciao
Non è che voi pratesi sapete qualcosa in più sull'orario dell'inaugurazione??
sarà aperto tutta la domenica compresa la mattina oppure apre nel pomeriggio #24 .
ciao
Si beh...ehm...cioè........... ma sei proprio sicuro?!??!
Perchè io 10 mt. + avanti ho visto un paio di porte con qualche adesivo di marche acquariofile, ma c'erano ancora dei cartoni sui vetri, il vecchio negozio pieno ancora di roba come se nulla fosse, idem x le vasche (...... #07 ).....
Chi te lo ha detto del 25 settembre??!??!
Qalche giorno fa c'era un topic apposito che lo segnalava, adesso ho dato uno sguardo ma non lo ritrovo, in ogni caso per levare ogni dubbio ho telefonato al negozio e mi hanno confermato che..........
:-)) DOMENICA 25 DALLE 17:00 IN POI C'E' L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO NEGOZIO #22 #22
CIAO a tutti , io ci sarò #18
Empoli ????
discreto ???
direi mediocre...Eden è un farabutto...Manilaquarium è onesto ma non ha una mazza
Qalche giorno fa c'era un topic apposito che lo segnalava, adesso ho dato uno sguardo ma non lo ritrovo, in ogni caso per levare ogni dubbio ho telefonato al negozio e mi hanno confermato che..........
:-)) DOMENICA 25 DALLE 17:00 IN POI C'E' L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO NEGOZIO #22 #22
CIAO a tutti , io ci sarò #18
verrò a farci un giro allora..... (con la speranza che arrivino le caridine....)...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |