PDA

Visualizza la versione completa : Libri utili per cominciare a gestire un acquario tropicale m

Dany.87
02-01-2009, 18:06
Salve a tutti, stavo cercando dei libri che mi potessero aiutare a costruire delle buone basi per il tropicale marino (la mia passione).
Io ho ordinato abc dell'acquario di barriera, di rovero, ma giustamente volevo altro materiale.
Potreste consigliarmi qualcosa?
vi ringrazio in anticipo.

Dany.87
02-01-2009, 18:06
Salve a tutti, stavo cercando dei libri che mi potessero aiutare a costruire delle buone basi per il tropicale marino (la mia passione).
Io ho ordinato abc dell'acquario di barriera, di rovero, ma giustamente volevo altro materiale.
Potreste consigliarmi qualcosa?
vi ringrazio in anticipo.

Marco AP
05-01-2009, 11:38

Dove? Perchč sicuramente non ti verrā spedito.

Dei buoni libri al momento purtroppo non ce ne sono, ma se pazienti una decina di giorni avremo disponibile su NeoGea www.neogea.it il nuovo libro di Knop, che al momento č l'unico testo consigliabile.
Ciao ;-)

Marco AP
05-01-2009, 11:38

Dove? Perchč sicuramente non ti verrā spedito.

Dei buoni libri al momento purtroppo non ce ne sono, ma se pazienti una decina di giorni avremo disponibile su NeoGea www.neogea.it il nuovo libro di Knop, che al momento č l'unico testo consigliabile.
Ciao ;-)