Visualizza la versione completa : Seriatopora Caliendrum
coralmen
02-01-2009, 17:16
ciao a tutti oggi ho acquistato una colonia di seriatipora caliendrum e l'ho posizionata giusto sotto il cono di luce della Hqi da 150 w
volevo domandare se la sua posizione era giusta ,perchè mi pare non gradire molta luce...
dovrei metterla un pò più in ombra o la lascio stare li dov'è??
ciaooo
coralmen
02-01-2009, 17:16
ciao a tutti oggi ho acquistato una colonia di seriatipora caliendrum e l'ho posizionata giusto sotto il cono di luce della Hqi da 150 w
volevo domandare se la sua posizione era giusta ,perchè mi pare non gradire molta luce...
ciaooo
tropic74
02-01-2009, 17:21
la caliendrum nn è molto esigente sul fattore luce quindi riservati quel posto per qlk ospite un po + esigente....magari spostandola un po.
anke se sotto una 150w nn dovrebbe avere problemi..... :-)
tropic74
02-01-2009, 17:21
la caliendrum nn è molto esigente sul fattore luce quindi riservati quel posto per qlk ospite un po + esigente....magari spostandola un po.
anke se sotto una 150w nn dovrebbe avere problemi..... :-)
oceanooo
02-01-2009, 17:54
ciaooo
secondo me più che la luce soffre gli UV (magari sparo un *******) ma ho visto che se sta in posizione troppo vicino al bulgo ed il bulbo non è nuovo con le hqi puo capitare che sbianchi la cosa sembra invece non capitare con le t5... cmq nel tuo caso io la metterei non propio sotto ... magari laterale ma cmq ben illumnata
#28 -28
oceanooo
02-01-2009, 17:54
ciaooo
secondo me più che la luce soffre gli UV (magari sparo un *******) ma ho visto che se sta in posizione troppo vicino al bulgo ed il bulbo non è nuovo con le hqi puo capitare che sbianchi la cosa sembra invece non capitare con le t5... cmq nel tuo caso io la metterei non propio sotto ... magari laterale ma cmq ben illumnata
#28 -28
coralmen
02-01-2009, 18:03
ok farò lo spostamento.
mentre per quanto riguarda l'alimentazione??
per ora sto dando qualche goccia di reefbooster,va bene??
grazie
ciao a tutti
coralmen
02-01-2009, 18:03
ok farò lo spostamento.
mentre per quanto riguarda l'alimentazione??
per ora sto dando qualche goccia di reefbooster,va bene??
grazie
ciao a tutti
tropic74
03-01-2009, 00:38
il booster io personalmente lo do' ogni 7/10gg...
di solito alimento con coral day xaqua, marine deluxe, pappone etc etc!!
tropic74
03-01-2009, 00:38
il booster io personalmente lo do' ogni 7/10gg...
di solito alimento con coral day xaqua, marine deluxe, pappone etc etc!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |