Visualizza la versione completa : Nuovo arrivo....un regalo di natale!
Ragazzi sapete dirmi il nome preciso di questo sarco??grazie e spero vi piaccia... http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict0399_126.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict0401_155.jpg
Ragazzi sapete dirmi il nome preciso di questo sarco??grazie e spero vi piaccia...
Vegeta82
02-01-2009, 16:28
mano54, ma ha i polipi bianchi??? è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vegeta82
02-01-2009, 16:28
mano54, ma ha i polipi bianchi??? è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazieeeeeee!!! il primo complimento che bello!!! si effettivamente e' davvero bello!!
Grazieeeeeee!!! il primo complimento che bello!!! si effettivamente e' davvero bello!!
ALGRANATI
02-01-2009, 17:11
il nome non lo sò ma è spettacolare -05
ALGRANATI
02-01-2009, 17:11
il nome non lo sò ma è spettacolare -05
grazie Algranati....poi riceverlo da te il complimento è il massimo!!!!! #19 :-)) #19 #19 #22
grazie Algranati....poi riceverlo da te il complimento è il massimo!!!!! #19 :-)) #19 #19 #22
mi dà l'idea che cambiarà colore #24 se non lo farà te ne prenoto una talea :-))
mi dà l'idea che cambiarà colore #24 se non lo farà te ne prenoto una talea :-))
abra perche' potrebbe cambiare colore?? heheh dai se non cambia colore ne avrai un po'!!!!hehehehe
abra perche' potrebbe cambiare colore?? heheh dai se non cambia colore ne avrai un po'!!!!hehehehe
Sandro S.
02-01-2009, 19:33
mano54, in generale per via delle condizioni della vasca, se non sono perfette tendono a cambiare colore.
ovviamente mi prenoto anche io :-D :-D :-D
Sandro S.
02-01-2009, 19:33
mano54, in generale per via delle condizioni della vasca, se non sono perfette tendono a cambiare colore.
ovviamente mi prenoto anche io :-D :-D :-D
perchè ne ho visto uno in negozio da me....uguuuuuuuuuuale ma il negoziante mi ha detto di lasciarlo lì perchè cambiava colore e infatti è successo :-(
spero davvero che ti rimanga così.....poi ti dò una talea del mio ;-)
perchè ne ho visto uno in negozio da me....uguuuuuuuuuuale ma il negoziante mi ha detto di lasciarlo lì perchè cambiava colore e infatti è successo :-(
spero davvero che ti rimanga così.....poi ti dò una talea del mio ;-)
heheheheh!! cmq...le condizioni generali per adesso sono buone...anche i nitrati sono nella norma adesso...speriamo beneeeeeeeee!!
heheheheh!! cmq...le condizioni generali per adesso sono buone...anche i nitrati sono nella norma adesso...speriamo beneeeeeeeee!!
mano54, secondo me più che i valori.....è la luce la causa del cambiamento.
oh tienimi la talea eh :-))
mano54, secondo me più che i valori.....è la luce la causa del cambiamento.
oh tienimi la talea eh :-))
ok non preoccuparti!! ma se non cambia colore!!!!hehehehe!!! #19 #19
ok non preoccuparti!! ma se non cambia colore!!!!hehehehe!!! #19 #19
mano54, bello....Ad occhio sembra che abbia espulso le sue zooxantellae probabilmente dovuto a questo il suo colore bianco...ma spero per te di essermi sbagliato :-) cmq a me i sarco in generale piacciono molto.... davvero bello il tuo! ;-)
mano54, bello....Ad occhio sembra che abbia espulso le sue zooxantellae probabilmente dovuto a questo il suo colore bianco...ma spero per te di essermi sbagliato :-) cmq a me i sarco in generale piacciono molto.... davvero bello il tuo! ;-)
è proprio un bel regalo di natale..... #36#
è proprio un bel regalo di natale..... #36#
io ne ho uno uguale che con il tempo è diventato giallo verde alla base dove escono i polipi........Bianchi.... :-)
l'ho in vasca da un anno circa ed è in alto nella rocciata.....sarà la luce?
io ne ho uno uguale che con il tempo è diventato giallo verde alla base dove escono i polipi........Bianchi.... :-)
l'ho in vasca da un anno circa ed è in alto nella rocciata.....sarà la luce?
si Auran, in effetti e' un pò verdino alla base....pero' quando si apre e' bianco....cmq grazie ragazzi sono contento che vi sia piaciuto, è stato veramente un bel regalo di natale!!!! :-))
si Auran, in effetti e' un pò verdino alla base....pero' quando si apre e' bianco....cmq grazie ragazzi sono contento che vi sia piaciuto, è stato veramente un bel regalo di natale!!!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |