Visualizza la versione completa : passi avanti
che dite sto migliorando?
le mie vasche adesso hanno luce (entrambe) e piante vere http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_163.jpg
ops ne ho dimenticata una http://www.acquariofilia.biz/allegati/marzo_2005_1_438.jpg
Massimo Suardi
25-03-2005, 15:22
sono molto carine,.... #25
semplici e carine, molto essenziali ;-)
minimaliste, belle, complimenti! #25 #25
A parte l'anfora, non sono male, anzi...... #25
Per l'anfora.....se ti piace..... ;-)
direi che hai fatto passi da gigante, complimenti continua cosi'
A parte l'anfora, non sono male, anzi...... #25
Per l'anfora.....se ti piace..... ;-)
sono d'accordo con ozelot.
PS. Ho notato che spesso abbiamo opinioni simili :-))
sono d'accordo con ozelot.
PS. Ho notato che spesso abbiamo opinioni simili
Vero, l'ho notato anch'io...... :-)) ;-)
l'anfora mi piace e piace anche alle caridine, le piante crescono bene e magari fra un po' aumento la luce così posso infoltire ancora un pochino (sempre senza fare foresta) anche se fra un annetto queste vasche saranno destinate solo a riproduzione (anche se il Betta già lo ha fatto e ho dovuto spostare tutto coi guppy per qualche giorno finchè non pesco i piccolini)
Belle, mi piace il gioco di fondale che hai dato nella prima vasca, alza un po' il livello dell'acqua, aggiungi lo sfondo e .... togli l'anfora #18 #18 #18
grazie per i consigli per gli sfondi vedrò che fare adesso sono un po' presa a pescare avanotti, se notate i due particolari abitanti della vasca (la seconda foto) capirete
indizio? angolo a destra in basso e angolo a sinistra in alto (anche se uno si mimetizza molto bene)
di solito a me non piacciono le anfore, ma questa da un certo tocco di non-so-chè ;-)
IL_Drugo
26-03-2005, 16:39
Bravo #25
Nightsky
29-03-2005, 13:05
belle! #25
Apparte l'anforetta nella 2°(degustibus) sono entrambe molto carine!!
però questa anfora è caruccia e non sta male :-))
(comitato pro anfore) :-D :-D
Si, la completerei con una riproduzione in miniatura del partenone......
(comitato anti anfore) :-)) :-))
Massimo Suardi
13-05-2005, 12:43
io sto con ozelot
robi1972
13-05-2005, 13:08
Belle entrambe, soprattutto il fondo. #25
Si, la completerei con una riproduzione in miniatura del partenone......
(comitato anti anfore) :-)) :-))
Vedi sopra #36# #36#
scherzavo :-D di solito le anfore non mi piacciono per niente (ne ho due piccine nel 20 litri perchè ci ho ancorato le anubias e si vedono poco) ma trovo che questa sta bene e dona un non so che all'allestimento ....
le vasche sono un po' cambiate a l più presto farò foto nuove, cmq l'anfora c'è ancora e oltre alle caridine e ai pangio serve a me per infilarci le foglie di microsorium che hanno deciso di fare nuove piante, cioè hanno fatto radici e foglie nuove e si sono staccate dalla pianta originaria, vedrete che carino che è diventato, ho anche aggiunto un semplicissimo fondo nero che fa risaltare tutto molto bene a mio parere a presto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |